Menu principale

kitcars

Aperto da copeo, Febbraio 25, 2007, 12:39:17

Anto14

J. C.

Citazione di: Anto14 il Marzo 01, 2007, 14:35:21
io pure  ;)

E allora sventreremo la Chicane Mobile! :o ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

alessandroame

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: purtroppo devo vendere una Dax Rush e onestamente non sono tanto del "giro", qualcuno sa dove posso provare a venderla (oltre che su ebay) o a qualcuno interessa?
Se a qualcuno interessa quà può trovare delle foto:
http://alessandroamedaxrush.blogspot.com

Grazie

Anto14

Citazione di: alessandroame il Marzo 26, 2007, 22:24:24
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: purtroppo devo vendere una Dax Rush e onestamente non sono tanto del "giro", qualcuno sa dove posso provare a venderla (oltre che su ebay) o a qualcuno interessa?
Se a qualcuno interessa quà può trovare delle foto:
http://alessandroamedaxrush.blogspot.com

Grazie

LOSNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

ok apparte gli scherzi benvenuto Alessandro. Ti consiglio di mettere un'annuncio qui sul pistone che non si sa mai, e di andare anche sul forum di www.allkitcar.com . Li troverai sicuramente molta gente competente e interessata  ;)

copeo

ciao, posta pure il tuo annuncio sul forum allkitcar.com ed anche su www.lotus7club.it/forum.
ciao, Alberto.
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

am1

ciao alessandro benvenuto e complimenti per le foto del tuo blog ;)

am1

shcusassero se è poco ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 27, 2007, 08:32:40
shcusassero se è poco ;D

Mooolto bella! Però io taglierei via la metà del cielo dato che - purtroppo - è bruciato. Notevoli anche le foto della vasca da bagno ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: alessandroame il Marzo 26, 2007, 22:24:24
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: purtroppo devo vendere una Dax Rush e onestamente non sono tanto del "giro", qualcuno sa dove posso provare a venderla

prova su http://www.track4fun.com/  poi gli smanettoni ;D diffonderanno la notizia agli interessati anche su altri siti ;)

alessandroame

Grazie a tutti dei consigli, scusate se non non vi ho risposto subito, ma sono stato via per lavoro.
Ciao e grazie ancora.