delusione KINTO

Aperto da tappo, Febbraio 27, 2026, 13:06:02

tappo

Citazione di: MRC il Settembre 21, 2026, 23:04:59ma che cazzo pioveva acido?

boh... vorrei saperlo anche io...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

risposta di Kinto per la mia denuncia riguardate i graffi sul muso dell'auto, quelli che ho ritrovato dopo aver ritirato l'auto dall'officina..

con la presente ti comunichiamo che la denuncia n.53872 relativa al veicolo targato GR273YX non pu� essere validata per il seguente motivo:Non si tratta di danno da circolazione pertanto non � necessario aprire un sinistro

Non puoi visualizzare questo allegato.

boh.... che significa? che posso stare tranquillo?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

si ma serve anche una certa arte nella descrizione della dinamica
io ho portato ieri toyota a vedere me la sistemano il 6 ottobre (sempre che non stia andando a puttane il cambio e la demoliscano) tutte le denunce erano ok, ma sono diventato un artista  ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2026, 13:15:53si ma serve anche una certa arte nella descrizione della dinamica
io ho portato ieri toyota a vedere me la sistemano il 6 ottobre (sempre che non stia andando a puttane il cambio e la demoliscano) tutte le denunce erano ok, ma sono diventato un artista  ;D

boh, ho mandato una mail per chiedere chiarimenti, perchè l'operatore al telefono è caduto dalle nuvole, non sapendo cosa rispondermi  ::)  ::)

Homer

Citazione di: Emi il Settembre 24, 2026, 13:15:53si ma serve anche una certa arte nella descrizione della dinamica

Mano male che toyota brilla per affidabilita
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ieri alle 19:02:03Mano male che toyota brilla per affidabilita

In realtà il problema potrebbe derivare dalla prima riparazione dopo il tamponamento, (operazione non eseguita in Toyota) per la quale stando al capoofficina hanno rimontato a cazzo un paio di sensori che inibivano alcune letture della telecamera e che influenzavano il cruise facendo lavorare a cazzo il cruise adattivo, che infatti dopo poco non ha più funzionato, mi hanno tamponato e non ho fatto un frontale ma pare che la calibrazione dei sistemi riguardi anche la telecamera anteriore, se la calibrazione non è fatta nel modo corretto va tutto a puttane (stando sempre a loro )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin