Test New Audi S3 (tratto da Automobilismo)

Aperto da Madbob, Settembre 20, 2006, 15:18:38

Anto14

kaos

ahahahahah
ma è TA pure quella.......
:P :P :P ;D ;D

certo che non ha neanche tanti km, 55 mila...
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Settembre 21, 2006, 15:17:15
ahahahahah
ma è TA pure quella.......
:P :P :P ;D ;D

certo che non ha neanche tanti km, 55 mila...
:o

;D ;D ;D ;D si ma pesa un cazz.... se uno vuole essere coerente sul serio!

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Settembre 21, 2006, 15:29:11
;D ;D ;D ;D si ma pesa un cazz.... se uno vuole essere coerente sul serio!

Mi sono sempre chiesto come fosse da guidare! Da me ne gira una rossa che ogni tanto becco per strada, ma non mi ha mai entusiasmato. Tra l'altro, sbaglio o il motore è di origine giapponese?

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

aveva il motore della isuzu o qualcosa del genere . da guidare è molto divertente , oltre che ad essere assolutamente meravigliosa. ( provata una nera di un amico di barcellona )

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2006, 15:41:34
aveva il motore della isuzu o qualcosa del genere . da guidare è molto divertente , oltre che ad essere assolutamente meravigliosa. ( provata una nera di un amico di barcellona )

Ecco Isuzu, anche se ho il dubbio con Dahiatsu, comunque l'ho sempre un poco snobbata per via della trazione anteriore, ma in fin dei conti è pur sempre una Lotus e non credo abbiano lavorato male sulla sua dinamica. Aveva 160cv tra l'altro
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

e soprattutto era un 1.6 turbo.........notevole
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

seth1974

era un turbo vecchio stile , euro zero o giù di li.  calci in culo e turbo lag a go go condito con saporite pattinate dell'anteriore .
dopo la thema T16 da poco demolita mi sembrava una mezza cassapanca , riprovata in un secondo tempo un aereo. bellissima . è un peccato che sia quasi impossibile da mantenere oggigiorno . i pezzi di ricambio mi sa che se non sono introvabili poco ci manca. peccato.

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 21, 2006, 15:48:44
Ma per prendere la Kia Elan.....tanto vale

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5676086&id=64708189

:)

Arghh pugnalata al cuore, la mia serie preferita, la stessa usata in Basic Instict, non sono mai riuscito a trovare foto di esemplari bianchi!!!! :o :o :o

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2006, 15:48:50
era un turbo vecchio stile , euro zero o giù di li.  calci in culo e turbo lag a go go condito con saporite pattinate dell'anteriore .
dopo la thema T16 da poco demolita mi sembrava una mezza cassapanca , riprovata in un secondo tempo un aereo. bellissima . è un peccato che sia quasi impossibile da mantenere oggigiorno . i pezzi di ricambio mi sa che se non sono introvabili poco ci manca. peccato.

Temo tu abbia ragione riguardo la reperibilità dei ricambi, ricambi a 360° tra l'altro, non credo sia più diffusa della attuale Elise, tanto per dirne una. Mi fa molto piacere però leggere le tue parole perchè so che sei di palato genuino

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ma quella postata è un 2.200 ! no no , la vera lotus è a 4 cilindri , turbo , 200 hp ( o 240 ) . faceva i 260 km orari ....( ricordate pretty woman ? )

J. C.

Citazione di: seth1974 il Settembre 21, 2006, 15:57:00
ma quella postata è un 2.200 ! no no , la vera lotus è a 4 cilindri , turbo , 200 hp ( o 240 ) . faceva i 260 km orari ....( ricordate pretty woman ? )

oddio, però l'Esprit è nata 2.2 (il 2.0 venne dopo) e quella di "Pretty Woman" era, appunto, un 2.2. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion