Test New Audi S3 (tratto da Automobilismo)

Aperto da Madbob, Settembre 20, 2006, 15:18:38

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 21, 2006, 12:08:52
si ma visto che sto parlando con il simil taleban Cizu....
::) ;D

Talebano Cizu? Quello che parla di leggerezza e poi vuole la ruota di scorta? Quello che parla di leggerezza e riempie la macchina di cuscini, ombrelli e sgabelli? Quello che vuole la macchina dura e pura e si compra la sportivetta che ha l'esp anche nell'accendisigari!? ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: kaos il Settembre 21, 2006, 12:03:55
ti devo rispondere?
::) ::) ::)
quante ne hai guidate di bmw?quante ne hai guidate in maniera rude?
fammi sapere e poi ne parliamo delle tue sentenze divine
8) :P

gia' che si parla di rudezza perche' non citiamo l'active steering
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Cizu

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 21, 2006, 12:11:30
Talebano Cizu? Quello che parla di leggerezza e poi vuole la ruota di scorta? Quello che parla di leggerezza e riempie la macchina di cuscini, ombrelli e sgabelli? Quello che vuole la macchina dura e pura e si compra la sportivetta che ha l'esp anche nell'accendisigari!? ;D ;D ;D

si ma io non e' che mi inchino di fronte alla citroen  ;D ;D ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Settembre 21, 2006, 12:13:22

Oh su questo mi trovi abbastanza d'accordo, è "talmente buono" che non l'hanno messo ne su M5 ne su M6 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Settembre 21, 2006, 11:49:22
ma la 911 turbo, non ha un sistema tipo Haldex?

Mi pare che le precedenti avessero un viscoso, forse la 997 ha una roba tipo Haldex, ma devo controllare. Comunque sia, è disposta esattamente al contrario e non è una cosa da poco, infatti molte prove hanno evidenziato che in condizioni normali, anche di guida veloce (in pista ad andatura estrema le cose possono essere un poco diverse, ma sono dettagli davvero), il comportamento è molto simile a quello della normale Carrera a trazione posteriore.

kaos

Citazione di: Cizu il Settembre 21, 2006, 12:13:22

e cosa centra?visto che è un'aggeggio optional e non di serie?
se lo vuoi te lo metti se no hai il tuo bello sterzo solito normale.....
bocciato.....avanti il prossimo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

a proposito di optionals: i sedili avvolgenti (che tanto piacicono al Jag) costano 3.800 euro.

ma vaff...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Settembre 21, 2006, 12:47:04

a proposito di optionals: i sedili avvolgenti (che tanto piacicono al Jag) costano 3.800 euro.

ma vaff...

Alla faccia, sono Recaro almeno? :o :o :o

MRC

Miki Biasion

baranzo

Citazione di: kaos il Settembre 21, 2006, 11:42:20
mai detto questo......semplicemente ho sempre dichiarato che su macchine sportive aborro la TI, IO la odio....punto.......per me solo TP dai 200 cv in su......la TI non la sopporto da guidare, non mi piace.Talebano finchè vuoi ma così è.

a quando il falò del cocco?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Citazione di: baranzo il Settembre 21, 2006, 13:46:24
a quando il falò del cocco?

no no....la mia è under 200 cv....quindi va benissimo TA
muahahahahahaaaaa
;D ;D ;D :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

Citazione di: kaos il Settembre 21, 2006, 13:48:46
no no....la mia è under 200 cv....quindi va benissimo TA
muahahahahahaaaaa
;D ;D ;D :P :P :P :P :P

dici? secondo me con i taroccamenti vari i 201 li tocca ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: baranzo il Settembre 21, 2006, 14:39:33
dici? secondo me con i taroccamenti vari i 201 li tocca ;)

tarocchi?scherzi?...è originalissssssima
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.