Spot Ypsilon - Gabbana

Aperto da &re@, Settembre 18, 2006, 11:55:29

.

Citazione di: &re@ il Settembre 18, 2006, 11:58:37
In compenso l'idea del bradipo (è un bradipo? ::) ) con la 147 è divertente ;D
Simpatico il bambino sul passeggino, che al termine dello spot è già un ragazzo ;D

Sì sì..è un bradipo..quello dell'era glaciale!

Chi è malato di film strani come me, avrà certamente notato che quella pubblicità è una parodia di una scena di Arancia meccanica: stessa musica remixata del vecchio ludwig van, stessa ambientazione (un negozio di musica), ragazze che chuppano un lecca lecca (ma qui kubrick è stato insuperabile: il leccalecca di una delle due ragazze era moscio e alex le chiede cosa fosse successo al suo..  ;D)

.

Citazione di: jagitalia il Settembre 18, 2006, 12:06:16
io il contrario, quando si criticava l'altro giorno il marketing di lapo ho pensato che almeno le pubblicità erano fatte bene, e invece ora abbiamo il bradipo, che per un marchio premium ::)

Se è per quello, bmw ha usato la rana kermit per lo spot della serie 1  ;D

flower

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 18, 2006, 18:26:17
Se è per quello, bmw ha usato la rana kermit per lo spot della serie 1  ;D

...si,ma non in italia,per lo meno.

...comunque gli spot del gruppo di quest'ultimo periuodo a me non piacciono proprio per nulla...dal poppopopopopo della punto a quella indecente dell'idea fino ad arrivare al bradipo che potrebbe andar bene per fare pubblicità alla kinder,ma non all'alfa.
...oscena quella della brera che vedo solo durante il motogp in quanto sponsor di ducati corse.
...dellla spider esiste qualcosa?

...se solo tornessimo indietro di qualche anno,tipo con lybra...quella si che era pubblicità.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Citazione di: J. C. il Settembre 18, 2006, 12:08:17
ecco, queste cose erano scritte non ricordo se su "Chi" o "Diva e donna"... smascherato il Jag!!! :o

Jag-petineuse. :P ;D ;D ;D

ah mi ero dimenticato di dire che è andato tutto bene perchè non doveva parlare 8)

Luca

a me la pubblicità della 147 non piace per nulla... mentre quella della Ypsilon la trovo davvero carina.
La vedo come un "iniza una nuova era" che non un "cancelliamo la vecchia"  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: Homer il Settembre 18, 2006, 18:07:28
confermo...poi di quel nuovo blu elettrico con i nuovi cerchi da 16" sportivi fa proprio una bellissima scena! peccato che la vecchia sembri un modello di 3 anni prima :P

E' davvero molto carina... bisogna vedere i prezzi e come sarà il 1.3 90cv su Ypsilon... su punto era troppo morto ai bassi.  :-X :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Lupo

Citazione di: Dogui il Settembre 18, 2006, 14:11:49

Certo che distruggere una B24 per un utilitaria popolare ricarrozzata è proprio una gigantesca caxxata!!  Intanto che c'erano potevano trasformare la delta hf in thesis  :-X :-X :-X

E' un'Ardea, non un'Aurelia..  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Citazione di: flower il Settembre 18, 2006, 19:33:33

...si,ma non in italia,per lo meno.

...comunque gli spot del gruppo di quest'ultimo periuodo a me non piacciono proprio per nulla...dal poppopopopopo della punto a quella indecente dell'idea fino ad arrivare al bradipo che potrebbe andar bene per fare pubblicità alla kinder,ma non all'alfa.
...oscena quella della brera che vedo solo durante il motogp in quanto sponsor di ducati corse.
...dellla spider esiste qualcosa?

...se solo tornessimo indietro di qualche anno,tipo con lybra...quella si che era pubblicità.

Quella della Brera è bellissima e quella si che è una pubblicità da premium che valorizza il prodotto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Citazione di: Lupo il Settembre 18, 2006, 22:03:30
E' un'Ardea, non un'Aurelia..  ;)

e soprattutto non una B24, auto di una bellezza senza tempo!!!

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

monnezza

Citazione di: pino il Settembre 19, 2006, 09:22:50
e soprattutto non una B24, auto di una bellezza senza tempo!!!

infatti ho detto che era una b24 senza a ver visto lo spot ero convinto che me l'avesse detto biasion  ::) :o :-\

pino

Citazione di: Dogui il Settembre 19, 2006, 09:37:31
infatti ho detto che era una b24 senza a ver visto lo spot ero convinto che me l'avesse detto biasion  ::) :o :-\

Ahhhh, mi pareva strano  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Settembre 19, 2006, 09:37:31

Ehhh??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 19, 2006, 12:50:16
Ehhh??

Tu sei il capro espiatorio, perché Dogui non può dire "Si, ho detto una cazzata"

Quindi zitto e mosca  :P

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Settembre 19, 2006, 15:17:13
Tu sei il capro espiatorio, perché Dogui non può dire "Si, ho detto una cazzata"

Quindi zitto e mosca  :P

Dici che mi toccherà comprare una Golf? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 19, 2006, 15:59:02
Dici che mi toccherà comprare una Golf? :o

miki ero convinto che tu avessi scritto B24 e non avevndo visto lo spot di persona ho seguito l'abbaglio preso  :-\