Spot Ypsilon - Gabbana

Aperto da &re@, Settembre 18, 2006, 11:55:29

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Io ieri ho visto su strada una Ypsilon restyling, celeste metallizzato. Sinceramente la trovo bruttina, i profili cromati sono troppi, troppo evidenti e non ci azzeccano nulla. La coda trovo sia molto appesantita, a causa del profilo sul portellone, quello sul paraurti e i fanalini trasparenti. Ciò che non avevo notato in foto è il mega profilo cromato poco sopra le minigonne laterali, sinceramente le trovo una oscenità, ai confini del pacchiano...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: &re@ il Settembre 18, 2006, 12:09:46
Secondo me è brutta anche quella della Idea. È banale, sembra una pubblicità Renault o Opel (senza offesa, ma solitamente sono banali).
Di solito, invece, le pubblicità Fiat sono molto indovinate a mio parere.

La Renault con il tipo con l'accento volutamente francese (sembra Alvaro Vitali che imita Jean ... o il contrario) che dice di-si-ai fa senso ... un francese non direbbe così, MAI ... in compenso quella sulla sicurezza con il würstel, il sushi e la baguette contro il muro dell'EuroNCap è fantastica ;D ;D ;D

Di solito Renault fa gran belle pub ... e le francesi in generale ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Settembre 27, 2006, 19:12:16
Di solito Renault fa gran belle pub ... e le francesi in generale ;)

Insomma ... quella della 207 fa abbastanza cacare ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Settembre 28, 2006, 08:37:18
Insomma ... quella della 207 fa abbastanza cacare ...
Abbastanza molto...
E parlando di Renault, quella della Clio col bambino che cresce non è poi 'sto granché.

Madbob

Citazione di: &re@ il Settembre 28, 2006, 09:01:05
Abbastanza molto...
E parlando di Renault, quella della Clio col bambino che cresce non è poi 'sto granché.

Aggiungi anche quella della Modus ... e quella della C3 col Tornado ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Settembre 28, 2006, 09:21:32
Aggiungi anche quella della Modus ... e quella della C3 col Tornado ...
Sì, ho scritto la prima che mi è venuta in mente...
Parlando di spot, IMHO quelli della FIAT generalmente sono i migliori. Poi, qualche schifezza la fanno anche loro, ma sono casi isolati.

Madbob

Citazione di: &re@ il Settembre 28, 2006, 09:23:20
Sì, ho scritto la prima che mi è venuta in mente...
Parlando di spot, IMHO quelli della FIAT generalmente sono i migliori. Poi, qualche schifezza la fanno anche loro, ma sono casi isolati.

Parlando di prodotti in generale trovo che il 70/80% delle pubblicità sia fatta male, alla faccia delle migliaia di persona che si occupano di marketing, che si scervellano per creare poi delle cose insulse.

alberto

Comunque, in generale, le pubblicità migliori, imho sono proprio quelle delle auto...

Ci sono alcuni esempi che meglio non si può...

Quella della palio... quella della golf con l'orecchino che cigolava etc. etc. etc.

Blaze

http://www.youtube.com/watch?v=pOnL2UNZyjU&mode=related&search=

Per la gioia di tutti,ecco a voi uno degli spot più belli di tuttu i tempi...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Anto14

Citazione di: Blaze il Settembre 28, 2006, 14:31:43
http://www.youtube.com/watch?v=pOnL2UNZyjU&mode=related&search=

Per la gioia di tutti,ecco a voi uno degli spot più belli di tuttu i tempi...

Me la ricordo! Mi scompisciavo ogni volta

(anche se io alla prima volta che si appoggiava sarei sceso col cric: i ciclisti maleducati sono davvero insopportabili)

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 28, 2006, 09:23:20

Parlando di spot, IMHO quelli della FIAT generalmente sono i migliori.

esatto poi parli delle macchine....... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin