Spot Ypsilon - Gabbana

Aperto da &re@, Settembre 18, 2006, 11:55:29

&re@

Ieri ho visto il nuovo spot della Ypsilon, quello in cui Gabbana distrugge una gloriosa Ardea per creare la nuova Y dalle "ceneri", con la didascalia “Qui finiscono 100 anni di eleganza e temperamento” (riferito alla distruzione della Ardea) e “Qui cominciano altri 100 anni di eleganza e temperamento” (riferito alla creazione della Y).
A me sembra un calcio al passato, più che un elogio al futuro. Non mi è piaciuto per niente. >:(

&re@

P.S.
In compenso l'idea del bradipo (è un bradipo? ::) ) con la 147 è divertente ;D
Simpatico il bambino sul passeggino, che al termine dello spot è già un ragazzo ;D

am1

io il contrario, quando si criticava l'altro giorno il marketing di lapo ho pensato che almeno le pubblicità erano fatte bene, e invece ora abbiamo il bradipo, che per un marchio premium ::)

quella della Y non mi dice molto... co' sto carciofone che fa il figo... mah?

(nota: lo stilista si dice contento di essere stato scelto per fare la pubblcità, e che non ritiene ci possa essere "danno" per il suo marchio, mentre dice che quelli di Lancia ci hanno pensato un po' ;D Lo spot è stato girato il giorno stesso dell'inizio delle sue vacanze - e chissenefrega)

J. C.

Citazione di: jagitalia il Settembre 18, 2006, 12:06:16
(nota: lo stilista si dice contento di essere stato scelto per fare la pubblcità, e che non ritiene ci possa essere "danno" per il suo marchio, mentre dice che quelli di Lancia ci hanno pensato un po' ;D Lo spot è stato girato il giorno stesso dell'inizio delle sue vacanze - e chissenefrega)

ecco, queste cose erano scritte non ricordo se su "Chi" o "Diva e donna"... smascherato il Jag!!! :o

Jag-petineuse. :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

monnezza

&re@

Citazione di: jagitalia il Settembre 18, 2006, 12:06:16
io il contrario, quando si criticava l'altro giorno il marketing di lapo ho pensato che almeno le pubblicità erano fatte bene, e invece ora abbiamo il bradipo, che per un marchio premium ::)
Secondo me è brutta anche quella della Idea. È banale, sembra una pubblicità Renault o Opel (senza offesa, ma solitamente sono banali).
Di solito, invece, le pubblicità Fiat sono molto indovinate a mio parere.

J. C.

Citazione di: &re@ il Settembre 18, 2006, 12:09:46
Secondo me è brutta anche quella della Idea. È banale, sembra una pubblicità Renault o Opel (senza offesa, ma solitamente sono banali).
Di solito, invece, le pubblicità Fiat sono molto indovinate a mio parere.

concordo su quella dell'Idea: banale, e poi non tutti colgono il richiamo agli All Blacks.

A me invece la serie del bradipo fa scompisciare dalle risate... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

seth1974

ma dai , lo spot del bradipo è osceno........

Madbob

Credo che abbiate frainteso Jag; non ha criticato la pubblicità dell'Alfa, ma il fatto di come è strutturata.

In effetti l'avrei vista meglio col marchio Fiat, non Alfa. ;)

Quella della Lancia è invece molto azzeccata, non l'ho vista come un "clacio al passato", ma un "richiamo al glorioso passato che vi diamo e vi continueremo a dare". Che poi sia + o - vero è un altro discorso, ma lo spot è ben fatto.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Citazione di: Madbob il Settembre 18, 2006, 12:17:25
Quella della Lancia è invece molto azzeccata, non l'ho vista come un "clacio al passato", ma un "richiamo al glorioso passato che vi diamo e vi continueremo a dare". Che poi sia + o - vero è un altro discorso, ma lo spot è ben fatto.  ;)

Io concordo con la tua interpretazione Mad

anche se non ce lo vedo il caro Gabbana a fare la parte del macho  ;D

mtbsport

Miiiiiiiii non vi va mai bene niente  :P

Cmq la Ypsilon Restyling è proprio una figata  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

MA perchè Gabbana , chessò ci potevano mettere Bettarini , Cesare Fiorio, Sandro Munari, Valeria Marini ,

mi chiedo cosa significhi proprio il Gabbana senza il Dolce??

Miki Biasion

Sandro Munari? Me lo voglio proprio vedere a disintegrare una Fulvia fanalone per trovare, tutto contento, la nuova Ypsilon ::) ::) ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 18, 2006, 14:05:42
Sandro Munari? Me lo voglio proprio vedere a disintegrare una Fulvia fanalone per trovare, tutto contento, la nuova Ypsilon ::) ::) ::) :P

Oppure colpo di classe inaudito , potevano recuperare qualche cortometraggio del "sorpasso" e mettere il figliolo del gassman (utilizzato per lo spot veneziano urrendo) che ricostruisce la ypsilon... nel segno del padre..

Certo che distruggere una B24 per un utilitaria popolare ricarrozzata è proprio una gigantesca caxxata!!  Intanto che c'erano potevano trasformare la delta hf in thesis  :-X :-X :-X

Homer

Citazione di: mtbsport il Settembre 18, 2006, 12:54:53
Miiiiiiiii non vi va mai bene niente  :P

Cmq la Ypsilon Restyling è proprio una figata  ;)

confermo...poi di quel nuovo blu elettrico con i nuovi cerchi da 16" sportivi fa proprio una bellissima scena! peccato che la vecchia sembri un modello di 3 anni prima :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023