New entry (dimenticavo!!!!)

Aperto da tappo, Maggio 15, 2006, 19:10:45

Miki Biasion

Citazione di: un cavaliere il Maggio 16, 2006, 14:25:50
Simpatia qualcosa contro chi è stto il .170' :) :P

Era una battuta dai :) infondo c'è chi sta peggio... guarda Emi ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

io sono 1.80cm per 90kg, non vedo di cosa mi devo lamentare ........:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2006, 14:36:49

specie se sul Pistone c'è chi è alto 90cm per 180kg... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Walt

.....forse del fatto che anch'io sono 1.80, ma per 19kg di meno :P ;D?

Miki Biasion

Del fatto che hai un rapporto peso potenza peggiore della tua auto :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Walt il Maggio 16, 2006, 14:57:34
.....forse del fatto che anch'io sono 1.80, ma per 19kg di meno :P ;D?

si vabbhè ma tu hai la forza di un bimbo di 4 anni, preferisco avere 19kg in più ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 15:12:31
Del fatto che hai un rapporto peso potenza peggiore della tua auto :P :P :P

sulla potenza non ne sarei così sicuro...il peso è innegabile.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2006, 15:35:47
sulla potenza non ne sarei così sicuro...il peso è innegabile.

:o :o :o

Emi

nel senso che un pò di forza penso di averla, ma è discutibile, mentre il peso è quello 8)

rokkstar

beh,ma bisogna anche quanto contribuisce al peso qualcosaltro :P :P

Walt

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2006, 15:34:35
si vabbhè ma tu hai la forza di un bimbo di 4 anni, preferisco avere 19kg in più ;)

Dopoi 3 mesi di arduo programma Technogym....mmhhhhh, 70 kg. di panca piana e 110 di leg press sono mica da buttare... :P ;D
Vedi invece di mangiare meno e muovere i rotoli, che l'obesità porta scompensi ;)

Emi

Citazione di: Walt il Maggio 16, 2006, 16:25:25

Vedi invece di mangiare meno e muovere i rotoli, che l'obesità porta scompensi ;)

vai in palestra fai bene ;)

@go

Mettigli il NOS però mi raccomando!!!  ;D
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Claudio53

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2006, 17:15:37
vai in palestra fai bene ;)

Benissimo anzi, direi che ci va anche per me e per te, così la media è salva  8)

tappo

Citazione di: Walt il Maggio 16, 2006, 16:25:25
70 kg. di panca piana e 110 di leg press sono mica da buttare.

un pò scarsino a gambe...io li uso per riscaldarmi....riesco a fare benissimamente 3 serie da 10 con 250 kg ;D ;D ;D...ma potrei osare di più 8) 8)....aaahhhhh, quanto mi è servito fare 4 anni di ciclismo ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.