New entry (dimenticavo!!!!)

Aperto da tappo, Maggio 15, 2006, 19:10:45

tappo

da circa 2 mesi ci è stato consegnato il "pulmino 9 posti" che va più di una berlina :o...2.500 cc e 177 CV, trazione 4....va come una bomba e ha una tenuta pazzesca...ottimo il posto di guida e anche i consumi...circa 13 km con un litro...peccato che non ha spazio per i bagagli :'(
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Toni turbino

Quando tira forte vento lo tieni giù con l'ancora?? ;D

A parte le cazzate...mi piace davanti...un pò meno di dietro..e poi quel controsoffito dal fonestrino al tetto è veramente brutto...ma alla fine è un pullmino..
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

fabrizietto83

anarchy is the only way

rokkstar

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 15, 2006, 21:48:09
che carino  ;D ;D ;D si si chippalo ;D ;D ;D
fabri,io ho il monopattino elettrico..che,me la fai una chippatina anche a quello? ;D ;D :P

fabrizietto83

Citazione di: cielo87 il Maggio 15, 2006, 21:52:52
fabri,io ho il monopattino elettrico..che,me la fai una chippatina anche a quello? ;D ;D :P
ci mettiamo la centalina aggiuntiva dynojet ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anarchy is the only way

rokkstar

Citazione di: fabrizietto83 il Maggio 15, 2006, 21:56:03
ci mettiamo la centalina aggiuntiva dynojet ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
così riesco a farmi i km in monoruota,in tangenziale nella corsia di emergenza ;D ;D ;D

THE KAISER

ora sei veramente pronto x il ring ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2006, 22:27:13
ora sei veramente pronto x il ring ;D

Con questo devi scendere sotto i 10 minuti al giro......altrimenti sei un pappone
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 15, 2006, 23:50:24
Con questo devi scendere sotto i 10 minuti al giro......altrimenti sei un pappone
;D ;D ;D ;D ;D

Vabbè, anche se ci riesce resta un pappone... c'ha la 911 automatica, ma ditemi voi!!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: tappo il Maggio 15, 2006, 19:10:45
da circa 2 mesi ci è stato consegnato il "pulmino 9 posti" che va più di una berlina :o...2.500 cc e 177 CV, trazione 4....va come una bomba e ha una tenuta pazzesca...ottimo il posto di guida e anche i consumi...circa 13 km con un litro...peccato che non ha spazio per i bagagli :'(

tappo una curiosità altezza?...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Citazione di: un cavaliere il Maggio 16, 2006, 14:04:58
tappo una curiosità altezza?...

Beh si chiama tappo... sarà alto quanto un bambino delle elementari ;D ;D ;D Ok ok mi eclisso :-[ :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 16, 2006, 14:09:23
Beh si chiama tappo... sarà alto quanto un bambino delle elementari ;D ;D ;D Ok ok mi eclisso :-[ :-[

Simpatia qualcosa contro chi è stto il .170' :) :P

Emi

Citazione di: un cavaliere il Maggio 16, 2006, 14:25:50
Simpatia qualcosa contro chi è stto il .170' :) :P

si sono i peggiori, tirano sempre pacco.
Qualcosa da replicare? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Maggio 16, 2006, 14:26:50
si sono i peggiori, tirano sempre pacco.
Qualcosa da replicare? :P

ma recuperano....:P