ROTFL! LEGGENDS! LEggete questo ...

Aperto da Madbob, Aprile 19, 2006, 08:32:55

Mifune

Citazione di: Phormula il Aprile 19, 2006, 21:35:21
Sto provando a vedere se riesco ad organizzarmi senza. Dipende se gli orari di mia moglie combaceranno con i miei quando inizierà il tirocinio in ospedale. Se riesco a fare senza, sono soldi (tanti) risparmiati. Se invece mi serve il mezzo, si, prendo la Smart. Vado in uno Smart Center e contratto un modello Passion senza optional in pronta consegna. Ho visto che se non ahi preferenze di colore e allestimento, ti fanno anche il 20% di sconto.

c'e uno smart centre vicino a casa mia...se ci dovessi venire, via tito livio, fammi uno squillo che di andiamo assieme
OT che lavoro fa tua mogli?
tirocinio?

Phormula

Biologa, ma oltre al lavoro sta facendo la scuola di specializzazione post-laurea, che prevede un certo numero di ore di tirocinio in ospedale.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

la tua società prende tirocinanti? si sa mai ti contatti a dicembre e venissi da te a fare il tirocinio :)

Phormula

Citazione di: Mifune il Aprile 19, 2006, 21:48:43
la tua società prende tirocinanti? si sa mai ti contatti a dicembre e venissi da te a fare il tirocinio :)

No, é mia moglie che deve fare il tirocinio per via della scuola. La mia società vorrebbe trasferirmi in Germania.  ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Phormula il Aprile 19, 2006, 21:52:26
No, é mia moglie che deve fare il tirocinio per via della scuola. La mia società vorrebbe trasferirmi in Germania.  ;)

no no io devo cercare una societa per fare il tirocinio :)

lou

Citazione di: Mifune il Aprile 19, 2006, 21:54:01
no no io devo cercare una societa per fare il tirocinio :)

Potresti chiedere di fare l' addetto stampa alla Subaru. Hai delle referenze ineccepibili... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Mifune

Citazione di: lou il Aprile 19, 2006, 21:56:45
Potresti chiedere di fare l' addetto stampa alla Subaru. Hai delle referenze ineccepibili... 8) 8) 8)
si ma in campo farmacologico- chimico- ambientale non ci azzecca un piffero :)

lou

Citazione di: Mifune il Aprile 19, 2006, 21:58:58
si ma in campo farmacologico- chimico- ambientale non ci azzecca un piffero :)

Magari ti trovano un posto in infermeria  ;) ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Mifune

Citazione di: lou il Aprile 19, 2006, 22:00:55

Magari ti trovano un posto in infermeria  ;) ;) ;)

a quel punto andrei in una squadra di pallavolo femminile

lou

Phormula

Citazione di: lou il Aprile 19, 2006, 22:46:03
Anch' io  ;D ;D ;D

Come ha detto un mio amico: se vuoi riunire una cinquantina di maschietti sbavanti, basta che metti un annuncio: "cercasi massaggiatore, anche prima esperienza, per squadra di pallavolo femminile".  ;)

Nickee

Citazione di: Phormula il Aprile 19, 2006, 21:11:47
Devi capirlo. A Milano per strada abbiamo i cassonetti, le campane del vetro e quelle della carta, e se parcheggi una Daewoo vicino al cassonetto, corri il rischio di vedere due operai dell'Amsa che cercano di agganciare la tua macchina al camion della spazzatura. Almeno con la 120d é più difficile confondersi, se non altro perché ha i cerchiazzi da 18.  ;D ;D ;D ;D ;D

OK, mi ha convinto, mi compro la Smart, così finalmente mi sentirò figo pure io.
Comunque il tipo ha sbagliato. Più frequento il mondo Smart, e più sono convinto che la città della Smart é Roma. Infatti un mio amico (romano) la chiama "burinomobile".

Se solo avessi il marchio Chevrolet ;D ;D ;D

CitazioneAlmeno con la 120d é più difficile confondersi, se non altro perché ha i cerchiazzi da 18.  ;D ;D ;D ;D ;D
...e il logo BieMmeWu

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Aprile 19, 2006, 21:52:26
La mia società vorrebbe trasferirmi in Germania.  ;)

Azz... senza appello!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"