ROTFL! LEGGENDS! LEggete questo ...

Aperto da Madbob, Aprile 19, 2006, 08:32:55

Madbob

Leggete i commenti lasciati in merito a questo articolo da "Smartista":

http://www.autoblog.it/post/3460/automobilismo-e-le-future-fiat

Io mi stò rotolando dalla sedia!  ;D

E' impossibile, non ci credo, da oggi mi sembrerà un pò meno strano vedere in giro tante Kyron.  ;D

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

PS: chiaramente leggetevi anche le risposted egli altri.

PPS: lo invitiamo sul nostro sito?  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Oddio sono piegato.... anzi spakkato  ::)

Madbob

Citazione di: Anto14 il Aprile 19, 2006, 08:58:06
Oddio sono piegato.... anzi spakkato  ::)

Leggiti anche in particolare le rispsote di "only Porsche" ... pazzesco!  ;D ;D ;D Manco quando ero andato a vedere Zelig mi ero divertito così tanto! Questi son fuori, non possono essere veri!  ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Madbob il Aprile 19, 2006, 09:03:03
Leggiti anche in particolare le rispsote di "only Porsche" ... pazzesco!  ;D ;D ;D Manco quando ero andato a vedere Zelig mi ero divertito così tanto! Questi son fuori, non possono essere veri!  ;D

Io spero vivamente che only Pors' stia scherzando, perché se dice quello che pensa.... ossignur!

Nickee

CitazioneLa mia Brabus è costruita per fare sfracello agli aperitivi, nelle dance-floor, oh raga, non per niente è la makkina di Robbie Williams. Ke Robbie gira in Fiat Idea?? ma per favore…

;D ;D ;D
Mitico

Anto14

Quello che mi preoccupa è che i termini della discussione vertevano su:

Mio papà ha questo quindi io

Barbone mio papà ha quell'altro quindi io valgo di più

Eh ma vuoi mettere ke stile? MA DAAAAAAAIIIIIII W PORS' W PORS' W PORS'

Per me questi sono ragazzini ai 14/15 anni che giocano a fare i grandi

vatanen

:o :o :o :o
ma è il fratello minore del sergini sto qui?

we zio, mio padre ha la Cayenne, e se voglio andare veramente forte posso salirci (mio padre però non me la dà!).

se foste di Milano mi prendereste sul serio, perché a Milano la gente ke conta guida un numero selezionatissimo di mezzi, tra cui la Smart.

La Smart è la makkina dei fighi milanesi, e se come dite voi (magari pure vero) sta perdendo terreno non mi importa, dall'anno prossimo guiderò 120d.

E' inutile invidiosetti, ho troppi racconti che testimoniano il mio style a bordo della mia pikkola, dovrei costruire un sito internet con foto e racconti!

Kome faccio a mettere in internet una mia foto? losì vi faccio brutti di invidia!!! ahahahahahaaha

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Nickee

CitazioneLa Smart è la makkina dei fighi milanesi, e se come dite voi (magari pure vero) sta perdendo terreno non mi importa, dall'anno prossimo guiderò 120d.
Io ho sempre detto che la 1er vende solo perche fa figo (anche se è una banana) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phormula

Citazione di: Nickee il Aprile 19, 2006, 19:59:20
Io ho sempre detto che la 1er vende solo perche fa figo (anche se è una banana) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Devi capirlo. A Milano per strada abbiamo i cassonetti, le campane del vetro e quelle della carta, e se parcheggi una Daewoo vicino al cassonetto, corri il rischio di vedere due operai dell'Amsa che cercano di agganciare la tua macchina al camion della spazzatura. Almeno con la 120d é più difficile confondersi, se non altro perché ha i cerchiazzi da 18.  ;D ;D ;D ;D ;D

OK, mi ha convinto, mi compro la Smart, così finalmente mi sentirò figo pure io.
Comunque il tipo ha sbagliato. Più frequento il mondo Smart, e più sono convinto che la città della Smart é Roma. Infatti un mio amico (romano) la chiama "burinomobile".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

ma Phormula allora hai scelto la scatoletta?

Phormula

Citazione di: Mifune il Aprile 19, 2006, 21:20:43
ma Phormula allora hai scelto la scatoletta?

Sto provando a vedere se riesco ad organizzarmi senza. Dipende se gli orari di mia moglie combaceranno con i miei quando inizierà il tirocinio in ospedale. Se riesco a fare senza, sono soldi (tanti) risparmiati. Se invece mi serve il mezzo, si, prendo la Smart. Vado in uno Smart Center e contratto un modello Passion senza optional in pronta consegna. Ho visto che se non ahi preferenze di colore e allestimento, ti fanno anche il 20% di sconto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Aprile 19, 2006, 21:35:21
Ho visto che se non ahi preferenze di colore e allestimento, ti fanno anche il 20% di sconto.

sul nuovo???!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Aprile 19, 2006, 21:39:43
sul nuovo???!!!!

Si, ho un preventivo in mano. Ma solo se prendi una macchina in pronta consegna e gli fai capire che del colore non te ne frega niente e se non ti trattano bene la vai a prendere altrove.