Nuova iudex-mobile: habemus decappottabilem!

Aperto da ., Febbraio 07, 2006, 09:08:52

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 09:48:49
e i conseguenti  "debiti" che, scosciati e con magliettine fini come diceva la canzone, ti si getteranno a tuffo in macchina :P ;D

ah! vuol dire che a te è già capitato!!! ;D ;D ;D

am1

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 07, 2006, 09:52:54
ah! vuol dire che a te è già capitato!!! ;D ;D ;D

se è per quello io tengo i finestrini aperti anche in inverno perchè sennò si tuffano e li rompono ;D

oh oh oh

Anto14

siete solo chiacchiere e capote elettrica!

Guardatevi: rinunciate alla rigidità, all'aerodinamica e al minor peso di un buon coupé per soddisfare i vostri biechi impulsi di adolescenti allupati!

VERGOGNA!

:P :P :P :P

alberto

Citazione di: Anto14 il Febbraio 07, 2006, 10:09:12

Guardatevi: rinunciate alla rigidità, all'aerodinamica e al minor peso di un buon coupé per soddisfare i vostri biechi impulsi di adolescenti allupati!

VERGOGNA!

Dunque, per firmare il contratto "acquisto cabrio" devi firmare li, dov'è la x :P ;D

am1

soddisfare i vostri biechi impulsi di adolescenti allupati!

quelli sono il "presto e subito" tipico di un solitario coupè :P
qui si parla di paiceri più maturi, in compagnia, più lenti, goderecci e romantici  sciò sciò!

:P 

mauring

Guardatevi: rinunciate alla rigidità, all'aerodinamica e al minor peso di un buon coupé

La rigidita' viene mantenuta a discapito del peso, con dei rinforzi.

Claudio53

VERGOGNA!

Caro ragazzo, la struttura ad X con i longheroni sottoporta, gli attacchi delle sospensioni con estesi fazzoletti di rinforzo per i quadrilateri "in wheel" (e sottolineo "in wheel"), oltre a altre piccole finezze come gli incastri porta che le rendono più solidali alla scocca, della mia modesta S2000 si fanno un baffo dei coupè o delle berline mollaccione che si affidano a un tetto e ai montanti B per fare stare insieme una scatola di latta  8)

PS Ben scelto iudex, vedi che non tutti i mali .... :D ;D ;D ;D

.

Io ringrazio tutti per i complimenti!

Pensate che la macchina, davanti, ha ancora la targa "BMW serie 3 cabrio"...

.

ah, dimenticavo, la dovrei ritirare a giorni...
quindi, preparatevi al set fotografico!

Raven

complimenti

GRAN BEL MEZZO

scusa se non mi sparo le 3 pagine precedenti....si può sapere cosa gli hai dato?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 07, 2006, 10:17:36
....Ben scelto iudex, vedi che non tutti i mali .... :D ;D ;D ;D

Adesso una sbandatina col cabrio e si passa direttamente alla M3, poi un dritto sull'erba e.....  ::) ;D

alberto

Citazione di: mauring il Febbraio 07, 2006, 10:26:55
Adesso una sbandatina col cabrio e si passa direttamente alla M3, poi un dritto sull'erba e.....  ::) ;D

Attento che al di la del prato potresti esserci parcheggiato tu col biturbo... e si sa: l'erba non offre resistenza... :P :P :P

Anto14

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 07, 2006, 10:17:36
Caro ragazzo, la struttura ad X con i longheroni sottoporta, gli attacchi delle sospensioni con estesi fazzoletti di rinforzo per i quadrilateri "in wheel" (e sottolineo "in wheel"), oltre a altre piccole finezze come gli incastri porta che le rendono più solidali alla scocca, della mia modesta S2000 si fanno un baffo dei coupè o delle berline mollaccione che si affidano a un tetto e ai montanti B per fare stare insieme una scatola di latta  8)

PS Ben scelto iudex, vedi che non tutti i mali .... :D ;D ;D ;D

una delle rare eccezzioni, anche perchè cabrio non derivato da berlina ma progettato appositamente.

P.S. sopra sono andato di tono scherzozo, penso fosse chiaro... come ho detto sopra: IUDEX... GRAN BEL FERRO!

mauring

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 07, 2006, 10:29:19
Attento che al di la del prato potresti esserci parcheggiato tu col biturbo... e si sa: l'erba non offre resistenza... :P :P :P

Vuol dire che approfitto e passo alla Ghibli  :P 8)