Nuova iudex-mobile: habemus decappottabilem!

Aperto da ., Febbraio 07, 2006, 09:08:52

am1

Citazione di: Anto14 il Febbraio 07, 2006, 10:29:34
una delle rare eccezzioni, anche perchè cabrio non derivato da berlina ma progettato appositamente.

boxster
xk cabrio nuova

sono eccezioni è vero: basta saper scegliere ;D ;D

PS: anche io scherzo eh? ;)

Anto14

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 10:36:13
boxster
xk cabrio nuova

invece sulle due sopra hai azzeccato  ;)

anche se la BoxSter ha foffosi McPherson  :P :P :P :P

am1

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 10:36:13
boxster
xk cabrio nuova

Corvette, Ferrari cabrio tutte, Mx-5 ... sono parecchie le cabrio progettate ad hoc o le auto che hanno una struttura che non usa il tetto come irrigidimento necessario.

Sauron

splendida auto, complimenti. Non vedo l'ora di avere fra le mani la pratica relativa al malfunzionamento della tua capote, così impari a non prendere la coupé!  ;D ;D ;D

Bellissima!  ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2006, 09:54:14
se è per quello io tengo i finestrini aperti anche in inverno perchè sennò si tuffano e li rompono ;D

;D ;D ;D

.

Citazione di: Sauron il Febbraio 07, 2006, 10:43:22
splendida auto, complimenti. Non vedo l'ora di avere fra le mani la pratica relativa al malfunzionamento della tua capote, così impari a non prendere la coupé!  ;D ;D ;D
Bellissima!  ;)

tocco i gioielli!!! ;D

pino

Bellissima!!!  :D  :D

I km potranno anche non essere quelli, ma se l'auto non è stata mai assicurata, al massimo ne avrà percorso qualche centinaio in più...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

.

Citazione di: Walt il Febbraio 07, 2006, 09:47:28
Che dire sulla più bella auto, per me contemplabile, in questo momento?
Che c'hai preso, che c'ho preso :D!!!
Io la preferisco nera/nera con i 18" differenziati.

adesso siamo io, te e gotenx con la e 46 cabrio...

io non so se rinuncerò mai, avendone le possibilità, alla carrozzeria argento con la pelle nera..l'accoppiamento cromatico è bellissimo, secondo me.
per i cerchi, intanto mi tengo questi, che sono già un passo in avanti rispetto ai 15" che avevo sul 320i

Claudio53

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 07, 2006, 11:32:37
adesso siamo io, te e gotenx con la e 46 cabrio...

io non so se rinuncerò mai, avendone le possibilità, alla carrozzeria argento con la pelle nera..l'accoppiamento cromatico è bellissimo, secondo me.
per i cerchi, intanto mi tengo questi, che sono già un passo in avanti rispetto ai 15" che avevo sul 320i

Ma non mettere i 18", hai solo scomodità e una macchina più difficile da riprendere quando perde aderenza. A proposito, questa ce l'ha l'ESP, o no  ??? Non che non mi fidi  8) ...

.

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 07, 2006, 11:34:48
Ma non mettere i 18", hai solo scomodità e una macchina più difficile da riprendere quando perde aderenza. A proposito, questa ce l'ha l'ESP, o no  ??? Non che non mi fidi  8) ...

Al massimo, penserò ai 17"  ;)

sì sì..questa ha il dsc..prima del testacoda tiravo dietro ogni madonna possibile a questi dispositivi, adesso sono convinto che, se ci sono, si possono semrpe disattivare, consci del pericolo che si corre, ma se non ci sono....non ci sono!

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 07, 2006, 11:40:49
Al massimo, penserò ai 17"  ;)

sì sì..questa ha il dsc..prima del testacoda tiravo dietro ogni madonna possibile a questi dispositivi, adesso sono convinto che, se ci sono, si possono semrpe disattivare, consci del pericolo che si corre, ma se non ci sono....non ci sono!

ma chi mai lo disattiverebbe su un'auto a TP cavallata  ::) ::) ::) ::)

Cmq i 17 son la morte sua...specie quelli nuovi con tante razze sdoppiate sottili (che però forse son da 18)...bellissimi!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Homer il Febbraio 07, 2006, 11:50:43
ma chi mai lo disattiverebbe su un'auto a TP cavallata  ::) ::) ::) ::)

ROTFL.... ;D ;D ;D ;D ;D

P.S. bastarda pesante questa.... MADOOOOOOOONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA ;D ;D ;D