... cerchi x 17" della Biemvè :-((

Aperto da Walt, Dicembre 07, 2005, 14:19:56

Walt

E non mi piacciono un cazzo....quasi quasi rimetto i vecchi Millemiglia x 18".... con le Bridgestone Potenza. Non ci faccio mica l'abitudine a questi :-X.
4 cerchi come quelli fanno mezza macchina....fanculo alle invernali... >:(!!!!!!!!!!!!!

Walt

nonononono.....so mica se li reggo... :-\

diabolik82

Sauron

e sarebbero dei 17??? mamma mia, non fa un'impressione migliore della mia coi 16...  :-\
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Walt

Ditemi voi che due mondi diversi sono.... :o

Madbob

Mamma mia se son o brutti ... paiono da 15" (non ti offendere Walt).

I cerchi da 17" più belli per la Seire 3 E46 sono questi, senza ombra di dubbio:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

e per fortuna che quelli a stella a 5 razze sarebbero stati male.....
ma anche te però..prendere la macchina scura e metterci i cerchi scuri...

Walt

Ragazzi, abbiate pazienza.....io rimetto le 'stradali' da 18" e la volta che saprò di andare in montagna andrò dal mio amico gommista a far montare le 'miserabii' già bell'è pronte e bilanciate....unglielafò a vedere sto strazio finio a marzo.... :-X

&re@

Quante seghe Walt...
Alla prima nevicata improvvisa, benedirai il fatto di avere le invernali.

Nickee

Citazione di: Walt il Dicembre 07, 2005, 14:31:27
Ragazzi, abbiate pazienza.....io rimetto le 'stradali' da 18" e la volta che saprò di andare in montagna andrò dal mio amico gommista a far montare le 'miserabii' già bell'è pronte e bilanciate....unglielafò a vedere sto strazio finio a marzo.... :-X

Ma chissenefrega, ti fai i 2 mesi di invernali e bo. Le donne vengono lo stesso..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Walt

Chiamato il gommista, tra un'ora ridarò antico splendore alla mia bella maghinina.... ;)!

La seduta è tolta ;D.

Madbob

Va che belli sulla cabrio blu:

A, questa delle foto è una cabrio del 07/2003, con 33.000 km in vendita a 25.000 Euro ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walt

Citazione di: Nickee il Dicembre 07, 2005, 14:33:59
Ma chissenefrega, ti fai i 2 mesi di invernali e bo. Le donne vengono lo stesso..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La macchina deve piacere a me, degli altri.... :-X :-X :-X ;)

Walt

Citazione di: Madbob il Dicembre 07, 2005, 14:37:33
Va che belli sulla cabrio blu:

Più belli i miei ;), il disegno poi è simile....il tipo d'auto richiama un design sportivo a 5 razze, quelli di cui sopra stan meglio su berlina/SW, IMHO.

Walt

Citazione di: &re@ il Dicembre 07, 2005, 14:32:55
Quante seghe Walt...
Alla prima nevicata improvvisa, benedirai il fatto di avere le invernali.

Avessi una Passat non mi dilungherei. Dal pulpito di uno che attacca le strissioline (blu :o?) sui cerchi di un'incolpevole Hornet, poi.... :o :P
Alla prima nevicata agirò come su (o giù) descritto. Sono in eccellenti rapporti col vicino gommista (400mt.), sempre molto disponibile...ergo....