I record del Ring si abbassano

Aperto da kaos, Novembre 30, 2005, 10:59:01

kaos

Eh già.......Pare che utilizzando una Zonda F il sciur Pagani sia appena riuscito a battere il record di 7.32" che era stato fatto dalla Carrera GT.....ma non ha confermato perchè crede di poter fare meglio e quindi ripeterà nuovamente.
Il record assoluto come sappiamo è della RAdical con il suo devastante 6.55"
Precedentemente anche una Porsche 996 GT2 del tuner Edo competition tedesco aveva fatto registrare 7.15.63, battendo il record precedente della donkervoort D8 270 RS che era di 7.18.01

Intanto giunge voce che una certa Koeniggsegg  ::) ::) CCR abbia girato in 7.34" girando in condizioni tutt'altro che perfette e battendo il record di velocità massima sul rettilineo principale segnando un 312.21 km/h

:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Che noia qui al bar, ma davvero vi esaltate per queste notizie  ???
A me frega quasi nulla, mi devo cancellare dal Pistone  ??? ::) 8)

Emi

la konisegg promette bene, ma aspetto che provi mtb con la golf tdi prima di sbilanciarmi :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:06:22
Che noia qui al bar, ma davvero vi esaltate per queste notizie ???
A me frega quasi nulla, mi devo cancellare dal Pistone ??? ::) 8)
Pare che ci sia un certo Claudio che ha girato in 5'43" con una S2000 :P ;)

kaos

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:06:22
Che noia qui al bar, ma davvero vi esaltate per queste notizie  ???
A me frega quasi nulla, mi devo cancellare dal Pistone  ??? ::) 8)

Embè?Noi pistaroli ci esaltiamo si per queste notizie....anzi ti dico di più.......ho sempre il piccolo sogno nel cassetto di andarci al ring, quindi.........eh si che sei qua dentro da un bel po' e dovresti conoscerci bene
;D ::) :P

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: &re@ il Novembre 30, 2005, 11:08:55
Pare che ci sia un certo Claudio che ha girato in 5'43" con una S2000 :P ;)

Si, perchè si è rotto il cazzo, ed è uscito dal circuito dopo 5'34"  8)

&re@

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:13:01
Si, perchè si è rotto il cazzo, ed è uscito dal circuito dopo 5'34" 8)
;D ;D ;D
Pensi che ti romperesti a girare (mica necessariamente forte eh, solo girare) al Ring?
Per me dev'essere divertente... certo non è che mi freghi granché dei tempi di questi mostri...

am1

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2005, 11:10:32
ho sempre il piccolo sogno nel cassetto di andarci al ring, quindi.........

magari per primavera...

kaos

Figurati......proprio Claudio che adora fare i percorsi ondulati di montagna anche ad andature normali.......il ring gli piacerebbe fin troppo e fonderebbe il motore a furia di girare secondo me
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Novembre 30, 2005, 11:17:55
Figurati......proprio Claudio che adora fare i percorsi ondulati di montagna anche ad andature normali.......il ring gli piacerebbe fin troppo e fonderebbe il motore a furia di girare secondo me
::) ::)

Ma scusa, è pieno di strade di collina e montagna qua in Italia, con panorami mozzafiato in sovrappiù, perchè dovrei andare al ring  8) Al ring vai per tirare, e sei in mezzo a scatenati che ti passano sopra, non credo mi divertirei. Al massimo una psita molto mista, con poca gente.

&re@

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:41:53
Ma scusa, è pieno di strade di collina e montagna qua in Italia, con panorami mozzafiato in sovrappiù, perchè dovrei andare al ring 8) Al ring vai per tirare, e sei in mezzo a scatenati che ti passano sopra, non credo mi divertirei. Al massimo una psita molto mista, con poca gente.
Però sei pur sempre dentro a un posto dove non sei costretto a guardare il tachimetro temendo il telelaser, dove puoi impostare la traiettoria giusta senza che arrivi nessuno contromano, dove puoi osare quel po' di più (senza comunque esagerare).
Certo non va bene per godersi il panorama, ma per guidare è sempre meglio di una strada aperta no?

Claudio53

Citazione di: &re@ il Novembre 30, 2005, 11:46:50
Però sei pur sempre dentro a un posto dove non sei costretto a guardare il tachimetro temendo il telelaser, dove puoi impostare la traiettoria giusta senza che arrivi nessuno contromano, dove puoi osare quel po' di più (senza comunque esagerare).
Certo non va bene per godersi il panorama, ma per guidare è sempre meglio di una strada aperta no?

Ovvio, ma direi che il sicorso possiamo continuarlo sul thread sulla circolazione a Monza. Preferirei una cosa tra amici in pista, al ring non è possibile.

Homer

Citazione di: Claudio53 il Novembre 30, 2005, 11:50:16
Ovvio, ma direi che il sicorso possiamo continuarlo sul thread sulla circolazione a Monza. Preferirei una cosa tra amici in pista, al ring non è possibile.

E POSA IL $£&%$ SU QUELLA $"£%"££$" DI SPIDERINA E PORTALA A SGRANCHIRSI LE RUOTE A MONZA, PORC£"$%$"$%$"%$   >:( >:( >:( >:( >:(

Ciao Claudietto, che fai domenica? vieni a Monza?  ::) ::) ::) ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 30, 2005, 11:52:37
E POSA IL $£&%$ SU QUELLA $"£%"££$" DI SPIDERINA E PORTALA A SGRANCHIRSI LE RUOTE A MONZA, PORC£"$%$"$%$"%$   >:( >:( >:( >:( >:(

Ciao Claudietto, che fai domenica? vieni a Monza?  ::) ::) ::) ;D ;D ;D

No, troppo freddo, troppo Monza  ::) e poi purtroppo ho sempre il  gatto col tumore che non mi consente che poche ore di libertà per volta  :(

seth1974

e poi c'è il sergini che vi attende pronto a darvi dei pilla e dei collioni non appena arrivate al paddok....... :D :D :D