Berline Segmento D

Aperto da Samurai X, Dicembre 01, 2008, 00:00:53

Quale preferite?

Alfa Romeo 159
17 (34%)
Audi A4
7 (14%)
Bmw Serie 3
6 (12%)
Lexus IS
5 (10%)
Mercedes Classe C
10 (20%)
Altre
5 (10%)

Totale votanti: 50

Nickee

&re@

Maaaa...
La Lancer Evolution è in quel segmento lì, o no?
Se sì, siamo a posto, discorso chiuso.

Phormula

Anche a me la Superb non dispiace affatto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Samurai X

Citazione di: Phormula il Dicembre 05, 2008, 08:18:46
Anche a me la Superb non dispiace affatto.

E pure la Octavia aggiungo io...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Phormula

Però devo aggiungere che della Skoda preferivo il design della generazione precedente. Secondo me la Fabia con il modello attuale è diventata più anonima e sia Octavia che Superb con il restyling sono peggiorate. Del design Skoda apprezzavo la linearità, che secondo me era perfettamente in linea con lo spirito della casa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Samurai X

Octavia sì...concordo...fabia e superb secondo me sono diventate più gradevoli...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

stella

Il nuovo corso Skoda è di una tristezza... Peccato. :(
E devo dire pure le nuove Seat non mi vanno giù! La Ibiza è nauseante... Dietro poi fa schifo! :-\

Da Silva, minchia aoh... Arripjateee... :P :P

Samurai X

Citazione di: stella il Dicembre 05, 2008, 13:24:54
Il nuovo corso Skoda è di una tristezza... Peccato. :(
E devo dire pure le nuove Seat non mi vanno giù! La Ibiza è nauseante... Dietro poi fa schifo! :-\

Da Silva, minchia aoh... Arripjateee... :P :P

Ma le disegna tutte lui?

Phormula

No, le disegnano altri, poi lui apporta gli ultimi ritocchi, in maniera tale che da brutte diventino orrende.

Samurai X

Citazione di: Phormula il Dicembre 05, 2008, 13:55:05
No, le disegnano altri, poi lui apporta gli ultimi ritocchi, in maniera tale che da brutte diventino orrende.

Azz...e meno male che quello critico sono io  ;D

stella

Citazione di: Fiattaro il Dicembre 05, 2008, 14:02:31
Azz...e meno male che quello critico sono io  ;D

Ma guarda, vista la nuova Superb, nuova Ibiza, non saprei proprio come fare a difenderle!! :-\

Samurai X

Citazione di: stella il Dicembre 05, 2008, 15:59:45
Ma guarda, vista la nuova Superb, nuova Ibiza, non saprei proprio come fare a difenderle!! :-\

Stella...scambiamoci i marchi...ti va?  ;D

La Ibiza non entusiasmante ma nemmeno orrida...6

La Superb meno gradevole della Octavia solo per il didietro...ma cmq una signora macchina...anche gli interni...6/7

Per me eh...

MB

A me la nuova IBIZA piace, quanto non mi piaceva la vecchia, e soprattutto Leon, Toledo, etc.
Invece non apprezzo l'ultimo stile Skoda: la Fabia precedente, la Superb precedente, erano per me esteticamente migliori.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

italiancarlover

1) Alfa 159 (qualunque colore) Distinctive
2) Citroen C5 (grigia)  Exclusive
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio
che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..."
K. Marhnaus-chi io mai saro'