Gomme KUMHO, gomme da KUHLO

Aperto da mauring, Febbraio 27, 2026, 17:28:16

lou

Se trova chi le cerca, sicuro. Ma mi pare una misura non molto comune (245/50-20). L'anno scorso mi ero informato presso un altro gommista per cambiarle con delle 4 stagioni prima di ritirare la macchina, quindi gomme che non avevano ancora circolato, e si era rifiutato dii ritirarle a nessun prezzo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Sono gomme da vendere online, su Subito; se il gommista le tiene in magazzino e aspetta qualcuno che venga a chiederle, ha tempo di andare in pensione

DoguiPlus

queste cose sono da vendere sui forum tematici , o suoi gruppi facebook dell'auto

&re@

Io le vendo sempre su Subito e/o facciabuco. Fra i tanti articoli che ho venduto negli anni, cerchi e gomme sono fra quelli che vanno via più in fretta.
L'ultimo è recente (ruote invernali di mio padre, che ha deciso di passare alle 4S): Annuncio messo Lunedì scorso, ruote vendute Sabato (è venuto a prenderle uno da San Marino).

lou

Citazione di: &re@ il Settembre 16, 2026, 15:02:10Io le vendo sempre su Subito e/o facciabuco. Fra i tanti articoli che ho venduto negli anni, cerchi e gomme sono fra quelli che vanno via più in fretta.
L'ultimo è recente (ruote invernali di mio padre, che ha deciso di passare alle 4S): Annuncio messo Lunedì scorso, ruote vendute Sabato (è venuto a prenderle uno da San Marino).

Non ci ho pensato, magari era una buona idea .... ma non ho mai venduto/comprato niente da sconosciuti  8)  8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Phormula

Su vetture pesanti ibride ed elettriche e con le nostre temperature estive ho letto di più di un caso di gomme quattrostagioni con i tasselli che si sbriciolano d'estate per effetto di temperatura e coppia.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

lou

Citazione di: Phormula il Oggi alle 08:36:40Su vetture pesanti ibride ed elettriche e con le nostre temperature estive ho letto di più di un caso di gomme quattrostagioni con i tasselli che si sbriciolano d'estate per effetto di temperatura e coppia.

Infatti il mio gommista mi ha proposto le Michelin e le Nexen e mi ha sconsigliato le Yokohama che erano semitassellate (che non avrei preso comunque).
Le mie sono queste: