E la sedici ??

Aperto da pininfa1967, Settembre 04, 2006, 08:00:30

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Anto14

Presumo cavo della telemetria... non so

alura

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Tubo per l'aria per i cric pneumatici :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Citazione di: TonyH il Settembre 05, 2006, 09:45:31
Tubo per l'aria per i cric pneumatici :)

Ecco... ma non vale, troppo presto  ;D

pininfa1967

Citazione di: Mifune il Settembre 05, 2006, 09:53:28
ahia questa fa male  ;D
in che senso....... per via delle unghie :o :P

danielinopr

da circa un mese ci è arrivata la 16!!
fantastica,tira che è una meraviglia!!
per ora non ho potuto assaporare le doti fuoristradistiche al meglio,solo qualche sterrato,comunque il 4x4 ce e si sente!!
si guida da dio è agilissima stabilissima
molto buona!
a ho letto che qualcuno l'ha provata in un prato.....ah....ah...bello?!ma che ci vai a fare in un prato?ma in un prato va bene anche una bmw con trazione posteriore!!!!moderato
sulla neve se va come la panda 4x4 allora direi che nessuno puo piu parlare

Anto14

Citazione di: danielinopr il Settembre 13, 2006, 01:40:19
da circa un mese ci è arrivata la 16!!
fantastica,tira che è una meraviglia!!
per ora non ho potuto assaporare le doti fuoristradistiche al meglio,solo qualche sterrato,comunque il 4x4 ce e si sente!!
si guida da dio è agilissima stabilissima
molto buona!
a ho letto che qualcuno l'ha provata in un prato.....[cut]
sulla neve se va come la panda 4x4 allora direi che nessuno puo piu parlare

Visto che ridi tanto, tu un che condizioni di bassa aderenza l'hai provata? Io avevo a disposozione quello... con che altre macchine 4x4 la puoi confrontare? io con Panda Trekking e Mitzu Spacewagon (in quel genere, ma di integrali ne ho provata qualcuna, solo che non mi pare il caso di fare confronti con V70R o Carrera4)
Credo che quest'inverno dopo la pria nevicata ci faremo entrambi un'idea più precisa di questa trazione

.....ah....ah...bello?!ma che ci vai a fare in un prato?ma in un prato va bene anche una bmw con trazione posteriore!!!!

Non che mi debba giustifiacare con te visto i toni che usi, ma l'ho provata anche li perché era l'unica situazione di bassa aderenza a mia disposizione in quel momento, e per sollecitare la trazione va più che bene. E non mi sono messo a fare i traversi, ma semplicemente a testare il trasferimento di trazione rispetto ai trasferimenti di carico.

aggiungerei PIR..A!

Io invece pirla non lo aggiungerei...  ;)

Visto che sei nuovo, che non mi conosci e probabilmente conosci poco anche del forum in generale (visto come sei esordito) ti consiglio di non prenderti certe confidenze.

Homer

Io non aggiungerei proprio nulla... farsi moderare per insulti al primo post non è cosa da tutti. Regolati di conseguenza.
Grazie
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023