E la sedici ??

Aperto da pininfa1967, Settembre 04, 2006, 08:00:30

pininfa1967

Si che fine a fatto la fiat sedici non e ho più sentito parlare a l' inizio della commercializzazione si diceva che stava battendo i record talmente le domande erano forte e poi più niente nessuno a mai postato (o forse non lo visto io) qualche cosa magari qualcuno la provata ? e neanche quando sono andato in vacanze in Sicilia non ne ho vista una , qui in Belgio purtroppo arriva soltanto a novembre ma da voi com'è la situazione ??

oops una l'ho vista

Madbob

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 04, 2006, 08:00:30
Si che fine a fatto la fiat sedici non e ho più sentito parlare a l' inizio della commercializzazione si diceva che stava battendo i record talmente le domande erano forte e poi più niente nessuno a mai postato (o forse non lo visto io) qualche cosa magari qualcuno la provata ? e neanche quando sono andato in vacanze in Sicilia non ne ho vista una , qui in Belgio purtroppo arriva soltanto a novembre ma da voi com'è la situazione ??

oops una l'ho vista

Ad agosto, mese di stanca per il mercato italiano per ovvi motivi, ne sono state immatricolate 838; il contigente a disposizione per il 2006 era di 10.000 untià, portate a 20.000 per del successo riscontrato.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Anto14

Noi da un paio di mesi ne abbiamo una in azineda. Buona macchina, non mal fatta ma nemmeno eccellente, il motore è il solito 1.9 diesel, la trazione in città è anteriore e la spesa in più è inutile a mio avviso. Tutto sommato, un buon elettrodomestico...

Blaze

Ne ho già viste diverse.L'ultimo gruppo deve essere arrivato qualche giorno fa,perchè ne ho viste diverse targate DC - DD.

Avvistata pure qualche SX4
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

pininfa1967

grazie raga
ma non vi vedo cosi entusiasti :-\ forse pesa troppo ::) :P

Mifune

a milano quasi zero sedici...ma ho visto invece tante Panda Cross, circa una decina  :o
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Sauron

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 04, 2006, 22:30:24
grazie raga
ma non vi vedo cosi entusiasti :-\ forse pesa troppo ::) :P

perché si dovrebbe essere entuasiasti di una suzuki a trazione anteriore travestita da fiat con un 1.9 TD? ::)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

pininfa1967

Citazione di: Sauron il Settembre 05, 2006, 00:14:51
perché si dovrebbe essere entuasiasti di una suzuki a trazione anteriore travestita da fiat con un 1.9 TD? ::)
vabè forse hai ragione  :-\ ma se non sbaglio è la prima volta che la fiat offre un auto come questa, e poi io pensavo che fosse 4x4 per quanto riguarda il motore il 1.9 mjtd è uno dei migliore diesel attualmente sul mercato ;)

Sauron

Citazione di: pininfa1967 il Settembre 05, 2006, 00:28:54
vabè forse hai ragione  :-\ ma se non sbaglio è la prima volta che la fiat offre un auto come questa, e poi io pensavo che fosse 4x4 per quanto riguarda il motore il 1.9 mjtd è uno dei migliore diesel attualmente sul mercato ;)

attenzione! è bene che ci sia ;) ma non mi pare un oggetto entusiasmante, tutto qui... :)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Blaze

COmunque è 4x4...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Anto14

Citazione di: Blaze il Settembre 05, 2006, 02:05:50
COmunque è 4x4...

fin la visto che praticamente in ogni situazione tira con l'anteriore.... e di cazzabubbole per stimolarla ne ho fatte credimi

Sono d'accordo con Sauron sul fatto che non vedo il motrivo di entusiasmarsi: è un bel frigorifero, punto.

Madbob

Io non vedo perchè si debba essere sempre e cmq così critici, sopratutto con certe case; la Sedici è una 4x4 (pininfa, non li ascoltare che per screditare scrivono anche molte cose assolutamente campate per aria) e la sua tramissione è ottima per il mezzo, tanto che, in merito a trazione pura, si può districare mooolto meglio di tante auto ben più blasonate e costose.

Il JTD lo conosciamo tutti.

E' una Suzuki travestita? In fatto di 4x4 la Suzuki ha un know-how inferiore a nessuno, quindi non mi pare tanto un demerito, è come se la Ferrari svilupasse la 8c Competizione, sarebbe un demerito?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Citazione di: Madbob il Settembre 05, 2006, 08:05:31
la Sedici è una 4x4 (pininfa, non li ascoltare che per screditare scrivono anche molte cose assolutamente campate per aria) e la sua tramissione è ottima per il mezzo, tanto che, in merito a trazione pura, si può districare mooolto meglio di tante auto ben più blasonate e costose.

Saranno campate per aria, ma io l'ho provata e non mi sembrava tutto questo miracolo di trazione sinceramente

Madbob

Citazione di: Anto14 il Settembre 05, 2006, 08:09:36
Saranno campate per aria, ma io l'ho provata e non mi sembrava tutto questo miracolo di trazione sinceramente

Mi piacerebbe sapere come e dove l'hai provata; solo l'autobloccante centrale garantisce di transi d'impaccio da molte delle situazioni più difficili. Se poi contiamo che è leggera ...