I record del Ring si abbassano

Aperto da kaos, Novembre 30, 2005, 10:59:01

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

Claudio53

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2005, 16:21:39
così ti trovi le candele conficcate nei gioielli di famiglia... 

Ma perchè sprechi le tue energie con questi zuzzurelloni perditempo, che si prendano un robottizzato e amen  :P

Losna

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 02, 2005, 16:24:03
Ma perchè sprechi le tue energie con questi zuzzurelloni perditempo, che si prendano un robottizzato e amen  :P

Ah, quindi se prendo un robottizzato la macchina abbaia, ehm, debraia da sola?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

&re@

Citazione di: Madbob il Dicembre 02, 2005, 16:25:49
Ah, quindi se prendo un robottizzato la macchina abbaia, ehm, debraia da sola? :P
Con te la macchina abbaia perché guidi da cani! :P

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2005, 16:33:09
ma il robotizzato te lo prendi nel gnau tu, mica io... io al massimo potrei provare quello di un forumista a caso, dal nick che inizia per "j"....
Weh, ringo boy, avevo quotato il mad! :P ;D

am1

Citazione di: Losna il Dicembre 02, 2005, 16:33:09
ma il robotizzato te lo prendi nel gnau tu, mica io... io al massimo potrei provare quello di un forumista a caso, dal nick che inizia per "j"....

che c'entra jennarino adesso http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=774

le debraiate si provano sulla TUA manuale ;D :P

Madbob

Scusa Paolo, seriamente, ma la debraiaita si può fare anche in moto? Io ho capito che si parlava di doppietta con la moto e NON con la macchina e tu hai tirato fuori la storia della sbraitata, ehm, debraiata.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Dicembre 02, 2005, 15:06:31
su su che tutte ste doppiette e smanettamenti al giorno d'oggi non sono poi cosi essenziali... non fate gli sboroni col cielo87 :P ;)

Non è indispensabile per il cambio in se, ma nella guida veloce serve eccome, la guida diventa molto più fluida e le scalate molto più rapide ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

speriamo che sia l'ultima volta paolo...ma dubito seriamente... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

oh io non ho capito un c... ma sto colpo di gas lo dai forte?cioè a quanto deve arrivare più o meno di giri?non capisco