quale scelgo?

Aperto da leonardo, Ottobre 07, 2005, 15:41:10

am1

vatanen

Citazione di: Mifune il Ottobre 08, 2005, 17:55:42
non so so che dovrebbe essere andrea quello della foto,è abbastanza bravo in pista e tarella parecchio...per jag ...è quello col cofano in carbonio

so che ha fatto 8.59 al nurburring..io nn mi intendo di piste...e non ci sono mai stato sono un calmone  ;D
http://www.club-mini.it/vari/Andre82_Nurburgring_859.avi

mi sa che si è sbagliato col cronometro,tra partenza e arrivo ha fatto scattare il cronometro in posizioni molto diverse!!gira in molto meno di quanto dichiarato...

dal video è bravino,ma mica un fenomeno nè.... ;)
il nurburgring mica è una pistina facile...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Madbob

LEonardo, sarei interessato io alla tua vettura; contattami pure via PM e lascia la tua mail quì e ci sentiamo.

Ciao  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mauring

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2005, 16:05:46
il problema è che il 95% delle auto sul mercato (se escludiamo la Smart) raggiunge e supera i 150km/h...

Ma il pajero che avete in casa, li supera ?   ::) :P ;D

kaos

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2005, 10:24:31

Si ma poi fonde un secondo dopo
::) ::) ;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Il Pajero (il vero Pajero, non quello patakka di Homer  :P) è una signora auto, così come il Land Cruiser, veri e propri entrofuoristrada, capaci di affrotnare qualcsiasi tipo di terreno e subire le più forti sollecitazioni.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

visto che per 19 anni sei andato avanti con il cambio macchina ed alla fine te l'han venduta sotto il naso mi son permesso di fare una battuta...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: mauring il Ottobre 10, 2005, 10:24:31

dichiarati non so...di tachimetro si, in abbondanza...arriva a 160 (e poi bisogna mollare se no la lancetta della temperatura acqua ti bussa in fronte)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Sauron

Citazione di: Emi il Ottobre 10, 2005, 14:28:10
visto che per 19 anni sei andato avanti con il cambio macchina ed alla fine te l'han venduta sotto il naso mi son permesso di fare una battuta...

;D Beh dai, oggi ho firmato!  ;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK