quale scelgo?

Aperto da leonardo, Ottobre 07, 2005, 15:41:10

leonardo

bhe nn consuma proprio molto sai,....
aho aho ma che te sta a venta ahoooooooo er megno sito e er pistone.com

Nickee

Citazione di: leonardo il Ottobre 07, 2005, 20:04:38

ohi...io sto ok per la smart. Mi sai dire i consumi come sono o se percaso hai su l'impianto a gas idrosospensivo di serie?

THE KAISER

Citazione di: leonardo il Ottobre 07, 2005, 20:04:38
ma tu hai l'ultima versione della cooper, quella con il turbo boost?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 07, 2005, 20:54:25
ma tu hai l'ultima versione della cooper, quella con il turbo boost?
nel 2003 non c'era il turbo boost gnurant! ;)

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Ottobre 07, 2005, 21:00:21
nel 2003 non c'era il turbo boost gnurant! ;)
cos'è il turbo boost?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

THE KAISER

vatanen

ah....non l'avete ancora capito che questo leonardo è il monne originale che si diverte a fare il pirla???mi rifiuto di credere altrimenti... ;) ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

;D a 8000 euro te la compro subito dammi gli estremi....la tivendo al doppio poi come fanno le persone normali e con un po si sale in zucca  ;D ;D
TROLL  8)

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Ottobre 08, 2005, 12:50:32
ah....non l'avete ancora capito che questo leonardo è il monne originale che si diverte a fare il pirla???mi rifiuto di credere altrimenti... ;) ;)
e voi non l'avete ancora capito che il turbo boost che chiedevo sopra era quello che si attiva con uno di quei tasti? ;D

vatanen

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 08, 2005, 13:40:54
e voi non l'avete ancora capito che il turbo boost che chiedevo sopra era quello che si attiva con uno di quei tasti? ;D

ciao micheal.... 8) 8)

Mifune

vatanen

Citazione di: Mifune il Ottobre 08, 2005, 17:28:16

8000 euro hihihihi  ;D

quello è il ferro di cavallo di varano,stessa curva del mio avatar ma in posizione diversa....quello non ha finito la curva,o se l'ha finita si è quasi fermato... ;)

Mifune

Citazione di: vatanen il Ottobre 08, 2005, 17:34:47
quello è il ferro di cavallo di varano,stessa curva del mio avatar ma in posizione diversa....quello non ha finito la curva,o se l'ha finita si è quasi fermato... ;)

non so so che dovrebbe essere andrea quello della foto,è abbastanza bravo in pista e tarella parecchio...per jag ...è quello col cofano in carbonio

so che ha fatto 8.59 al nurburring..io nn mi intendo di piste...e non ci sono mai stato sono un calmone  ;D
http://www.club-mini.it/vari/Andre82_Nurburgring_859.avi