Mobilize Duo, addio al trabiccolo sogno di ChS

Aperto da mauring, Ieri alle 21:17:07

mauring

DoguiPlus

era chiaro abbassandosi i prezzi delle elettriche normali, andavano fuori prezzo.

per dire la nuova twingo bev attacca da 19 e nei prossimi anni calerà tanto, non ha senso più o meno l ostesso prezzo per quel oggetto.

Phormula

Il quadriciclo elettrico ha senso in città, la mia ex collega ha passato i 10 mila km con la Ami ed è molto contenta. Ma essendo un mezzo che fa concorrenza allo scooter, il prezzo deve essere di conseguenza.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChS

L'ho venduto un mese e mezzo fa e ho preso una Smart EQ usata con 5000 km, per il semplice motivo che in questi mesi invernali con tutti gli spifferi che aveva era un freddo cane ma per il resto andava benissimo e come autonomia era ai livelli della Smart. Fossi stato ancora a Bologna l'avrei tenuta ma qua è nettamente più freddo e non era affrontabile. Con questi mezzi praticamente giro gratis, carico in garage e anche facendo 30 km al giorno non dico che costi come andare in bicicletta ma poco ci manca.