quale scelgo?

Aperto da leonardo, Ottobre 07, 2005, 15:41:10

leonardo

ragazzi ho la patente ma no la macchina e ho deciso di fammene una la voglio piccola usata da 3 anni a 10 anni che arrivi a fare i 150 k/m minimo e che costi massimo 2.500 € che mi consigliate?
aho aho ma che te sta a venta ahoooooooo er megno sito e er pistone.com

&re@

150k/m?
Cioè, ti interessa che scaldando il motore la temperatura si propaghi lungo la macchina in modo da avere una variazione di 150 kelvin per metro?

(scherzi a parte: è un po' generica buttata così, avrai pure qualche gusto no?)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

leonardo

panda no! e una scatola con quattro ruote sotto

Emi

no panda l'utente del forum, non la macchina ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

il problema è che il 95% delle auto sul mercato (se escludiamo la Smart) raggiunge e supera i 150km/h...il campo non si è ridotto molto...servirebbe qualche informazione in più...tipo che ne so...benzina o diesel...berlina 3 porte, 5p. o altro, etc.
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2005, 16:05:46
il problema è che il 95% delle auto sul mercato (se escludiamo la Smart) raggiunge e supera i 150km/h...il campo non si è ridotto molto...servirebbe qualche informazione in più...tipo che ne so...benzina o diesel...berlina 3 porte, 5p. o altro, etc.

In GT4 ci sono tutte quelle che vuole...  ::) :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2005, 16:05:46
Ah, dici che fossero km/h?
Io pensavo che si riferisse a 150.000 km minimo prima di interventi di manutenzione seri... ???

Eva

Ti consiglierei la mia Polo, ma ti dovrei chiedere 4000 euro.... :-\
Potresti cercare una Micra o una Corsa entrambe con un bel 1.0 polmonitico, o anche una Y10 non sarebbe male, a patto che tu sappia navigare di bolina......... ::) ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

leonardo

benzina a 3p nche 5p nn mi dispiace

Madbob

Citazione di: leonardo il Ottobre 07, 2005, 16:20:55
benzina a 3p nche 5p nn mi dispiace

Ok, già un passo avanti, scartiamo i diesel (ma cazzo è, indovina chi? ???  :P).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Madbob/dufour il Ottobre 07, 2005, 16:34:11
Ok, già un passo avanti, scartiamo i diesel (ma cazzo è, indovina chi? ???  :P).

preferivo l'allegro chirurgo.....dal vivo però
;D ;D ;D ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Ottobre 07, 2005, 16:40:42
preferivo l'allegro chirurgo.....dal vivo però
;D ;D ;D ::) :P

Cioè? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Ottobre 07, 2005, 16:43:02
Cioè? ???

niente... kaos in passato si divertiva a squartare le persone....
Kia Sorento = Oso nei Kart