|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 17:54:18 |
Utente standard, V12, 6069 posts |
|
forse perchè non esiste sw, non è aggiornata da anni, non ha adas di ultima generazione, non è mild hybrid, fa parte di un marchio ad oggi in discussione.
L'unica cosa che ha è il piacere di guida.... ma di qui a dire che ha una dinamica paragonabile al 911 ahhahahahahahahahahhahaha ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahaha ahahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah
Dai sù
Chiedi a Giulietto, che la usa regolarmente al Mugello, poi puoi ridere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 18:17:17 |
Utente standard, V12, 58621 posts |
|
io starei sui 18 addirittura figurati...
ma non si puo guardare con i 18
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 18:47:45 |
Utente standard, V12, 7396 posts |
|
Chiedi a Giulietto, che la usa regolarmente al Mugello, poi puoi ridere...
Oste il suo vino e' buono? Mapperpiacerr dai Paolo sara una berlina divertente ma vogliamo metterla con una supercar?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 19:23:38 |
Utente standard, V12, 6069 posts |
|
Oste il suo vino e' buono? Mapperpiacerr dai Paolo sara una berlina divertente ma vogliamo metterla con una supercar?
Perchè oste? Lui con RSE le guida tutte, non ha alcun interesse a dire che Giulia è ottima anche a confronto con le supercar di RSE. E probabilmente anche più divertente, anche in pista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Ieri alle 21:04:55 |
Utente standard, V12, 78122 posts |
|
Non capisco il rifiuto aprioristico per la Giulia
Perché MRC l'ha sempre detto che non gli piaccono le Alfa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Oggi alle 00:45:18 |
Utente standard, V12, 20307 posts |
|
Perché MRC l'ha sempre detto che non gli piaccono le Alfa.
Infatti, almeno in questo sono coerente
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 07:45:24 |
|
Infatti, almeno in questo sono coerente
potevi anche dire il contrario rimanendo comunque più coerente di Dogui
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 08:27:38 |
Utente standard, V12, 12788 posts |
|
Io, invece, se ci fosse stata una ibrida plug in, alla Giulia avrei fatto un pensierino, ovviamente nella versione base, che mi rientrava tra le vetture che avrei potuto scegliere. Non mi piace molto il frontale con i trilobi esagerati, lo trovo un po' pacchiano, ma sulla dinamica di guida, chapeau.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 09:52:29 |
|
Che poi dinamica di guida ok, Giulia 600 passi avanti ma quando cazzo la usi? Mentre sei in giro per lavoro dentro Torino, Milano, roma? Li vai da A a B e stop In autostrada non penso onestamente che mentre ti sposti hai un orgasmo multiplo perché rispettando i limiti senti lavorare il sistema sospensivo di Giulia che è sbiricazzulato rispetto alle altre, Alla fine te la godi in qualche gita fuori porta, ma manco in tutte, e in pista non ci vai tutti i giorni per cui francamente mi chiedo il plus di Giulia che alla fine come dice dogui (mi secca dirlo) non è manco aggiornata come le concorrenti
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Oggi alle 10:02:48 |
Utente standard, V12, 48146 posts |
|
Che poi dinamica di guida ok, Giulia 600 passi avanti ma quando cazzo la usi? Mentre sei in giro per lavoro dentro Torino, Milano, roma? Li vai da A a B e stop In autostrada non penso onestamente che mentre ti sposti hai un orgasmo multiplo perché rispettando i limiti senti lavorare il sistema sospensivo di Giulia che è sbiricazzulato rispetto alle altre, Alla fine te la godi in qualche gita fuori porta, ma manco in tutte, e in pista non ci vai tutti i giorni per cui francamente mi chiedo il plus di Giulia che alla fine come dice dogui (mi secca dirlo) non è manco aggiornata come le concorrenti
Quotissimo. Tutte 'ste paranoie sulla dinamica di guida hanno senso solo se abiti in collina tipo losna, o in montagna, zone con strade degne e con limitato rischio autovelox. Per tutti gli altri la goduria pilotesca si riduce a qualche giorno l'anno e non credo valga la pena di farne una questione determinante.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
 |
Oggi alle 10:07:03 |
Utente standard, V12, 12788 posts |
|
In realtà a farmela rientrare nel budget era proprio la minore appetibilità e quindi la scontistica che teneva basso il canone rispetto alla triade. Purtroppo dal punto di vista fiscale con le nuove regole era un salasso.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Oggi alle 10:21:06 |
Staff, V12, 29003 posts |
|
Da Torino basta andare in val Susa. Già solo il Lys. E - questo mi spiace lo può capire solo chi ce l’ha - ti invoglia a usarla. Una macchina normale quello che conta è la destinazione. Giulia ti fa venire voglia anche solo del viaggio, come una volta. Con il plus, come 911 ma a differenza di Elise, che poi il lunedì ci vai in ufficio con la famiglia. I club Porsche sono attivissimi e fanno un sacco di cose. A differenza di altri club che tante parole ma poi le auto le parcheggiano solo perché ne hanno sempre una come le Balilla Lo so che MRC non ama il marchio. Ma anche qua, perché spendere per qualcosa che non soddisfa appieno oppure magari superare il preconcetto? Se il marchio non vale, non facciamolo valere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Oggi alle 10:32:07 |
Utente standard, V12, 6287 posts |
|
bah, oddio... losna intanto ha la mx5.  geograficamente le nostre colline ma anche alpi ed apennini penso che la giulia sia già grossa e potente. ok la dinamica di guida ma per goderla devi sfruttare una cavalleria per cui non ci sono neanche gli spazi. io vedo diverse yaris GR che penso sia molto godibile, cercando una TP classica la mx5 nuova già un pò di motore ne ha, ho visto qualche bmw m2, poche z4. per assurdo vedo diverse ford mustang v8 che ha listino ben più basso della giulia, le camaro invece mi sembra siano principalmente in allestimenti discreti. non avranno l'assetto della giulia ma suonano meglio e si ripagano il bollo. 560cv che ha la giulia dove si riescono ad usare  sulle autostrade "interessanti" io ho rischiato multe con la mitsubishi colt! sulle strade che consentono qualche galoppata la precisione dello sterzo penso sia del tutto superflua, la classe C plug-in ha tipo 400cv e fiscalmente molto più vantaggiosa. i calciatori vanno in giro con la classe G
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Oggi alle 10:34:10 |
Staff, V12, 29003 posts |
|
Te la godi senza problemi.
Alla guida risulta molto più leggera e compatta di quella che sembra.
Ma soprattutto non ti tradisce. A differenza di Yaris GR da quanto mi dicono che quando spingi diventa delicata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|