|
377 Visitatori + 0 Utenti = 377
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
 |
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ieri alle 14:19:52 |
Staff, V12, 29005 posts |
|
Nei film sono già irrealistiche le borse piene di denaro maneggiate come se fossero gonfiate ad elio... Provate a tirare su un borsone stipato di soldi, ci vuole Conan il barbaro.
Adesso ci spieghi come fai a saperlo no la usa uguale ma non mi venire a dire che avere un alfa o avere una porsche è la stessa cosa, il mio punto è che per quanto si idolatri alfa per la guida e le sante madonne alla fine la usi come auto normale e non credo che mentre sei al telefono con un cliente gli dici "aspetta un attimo che devo fare una curva e la macchina mi deve trasmettere 200 sensazioni" fai la curva e stop come la faresti col fiorino o con la pronza
poi il giorno (attenzione IL giorno) che vai al moncenisio, al lys etc etc te la godi, ma quante volte ci vai in un anno? va bene che ti fa venire voglia di guidare, ma tra velox, traffico etc non è che sei sempre a godere
porsche ovviamente stessa roba nell'uso normale ma intanto sei su una porsche, quindi su una supercar
Da quando l’ho presa almeno un giro al mese per una guidata su belle strade l’ho fatta. In proporzione molto di più che con Giulietta. E anche che con le storiche. Alla fine si prende un po’ lo spirito della moto e via.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 14:25:44 |
Utente standard, V12, 20308 posts |
|
Ma stiamo veramente confrontando la Giulia con la 911?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Ieri alle 14:27:33 |
Utente standard, V12, 78123 posts |
|
Adesso ci spieghi come fai a saperlo
L'ho visto tempo fa in una puntata di Superquark (o Ulisse, o quelle robe lì) in cui parlavano della zecca dello Stato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 14:59:11 |
Utente standard, V12, 48147 posts |
|
Sono dei nostalgici del vecchio thread Ita vs Germania. 
|
|
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 17:16:40 |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
Come prestazioni direi che il confronto ci sta tutto: https://zeperfs.com/it/match9440-12904.htmPorsche certamente fa più figo e Giulia più tamarro, ma mi pare che A5 faccia anche tanto bulgaro ricco, quindi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 17:36:17 |
Utente standard, V12, 20308 posts |
|
Come prestazioni direi che il confronto ci sta tutto: https://zeperfs.com/it/match9440-12904.htmPorsche certamente fa più figo e Giulia più tamarro, ma mi pare che A5 faccia anche tanto bulgaro ricco, quindi.... bhè facesse bulgaro povero mi preoccuperei, ma se il bulgaro è ricco 
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 18:18:27 |
Utente standard, V12, 7400 posts |
|
Come prestazioni direi che il confronto ci sta tutto: https://zeperfs.com/it/match9440-12904.htmPorsche certamente fa più figo e Giulia più tamarro, ma mi pare che A5 faccia anche tanto bulgaro ricco, quindi.... Sarà il caldo ma prendere a paragone una Giulia GTAm , versione iperlimitata a soli due posti con rollbar svuotata...... Poi la battuta sul bulgaro potevi risparmiartela direi di cattivo gusto tranchant, imho ha fatto bene MRC che anzi invito a pubblicare la lista completa degli optionali presi. Ah, Giulia ha anche bagagliaio più grande di A5 avant (senza ribaltare i sedili posteriori, ma se uno ha bisogno di tanto bagagliaio, è facile che in auto i passeggeri siano 4, a meno che viaggi da solo e trasporti pallet di acqua o verghe di ferro)
Anche qui ma le leggi le cagate che hai scritto in questo post? DImmi come fà ad essere più capiente una sedan di una avant/sw ?? FOrse perchè prendi il rilevato massimo vs rilevato alla cappelliera??? Ma per piacere perdi credibilità con queste uscite random solo per andare contro a chi si prende una premium! « Ultima modifica: Ieri alle 18:20:07 da DoguiPlus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 18:48:08 |
Utente standard, V12, 58623 posts |
|
Credo e spero di no perché in un caso si parla di gtam nell altro di una normale 911, bisognerebbe per dovere di verità confrontarla con parimenti versione Porsche alleggerita e con roll bar che se non ricordo male è un gt3 rs, per cui no non credo stiano facendo veramente o se lo fanno sarà il caldo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 18:58:32 |
|
Credo e spero di no perché in un caso si parla di gtam nell altro di una normale 911, bisognerebbe per dovere di verità confrontarla con parimenti versione Porsche alleggerita e con roll bar che se non ricordo male è un gt3 rs, per cui no non credo stiano facendo veramente o se lo fanno sarà il caldo
Il confronto che ho postato è a parità di prezzo. su zeperf puoi sbizzarrirti con tante altre versioni, sia di Giulia che di 911.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 19:01:51 |
|
Sarà il caldo ma prendere a paragone una Giulia GTAm , versione iperlimitata a soli due posti con rollbar svuotata......
Poi la battuta sul bulgaro potevi risparmiartela direi di cattivo gusto tranchant, imho ha fatto bene MRC che anzi invito a pubblicare la lista completa degli optionali presi. Anche qui ma le leggi le cagate che hai scritto in questo post? DImmi come fà ad essere più capiente una sedan di una avant/sw ?? FOrse perchè prendi il rilevato massimo vs rilevato alla cappelliera??? Ma per piacere perdi credibilità con queste uscite random solo per andare contro a chi si prende una premium!
1) paragone pari prezzo 2) se a te piace caricare una sw con i bagagli a vista, fai pure. I dati sono quelli della scheda tecnica. Certo che se carichi fino al tetto o abbatti i sedili posteriori una sw è più capiente, ma se vado in vacanza in 4 preferisco che non si capisca che ho dei bagagli a bordo, ed in questo caso giulia è più capiente. Io la credibilità posso perderla, perchè ne ho una, tu no. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ieri alle 19:07:50 |
Staff, V12, 29005 posts |
|
No. 911 secondo me dovresti fregartene di tutto e prendertela anche una Porsche approved. Ti levi il sogno e (te la tieni ne ho visti pochi venderla) Giulia entra in gioco se guardi A5. Perché tra quelle che hai provato è tutto sommato quella che dona l’esperienza di guida di gran lunga migliore. Più simile ad auto di grande caratura che alle berline tradizionali. Se il focus è quello, pazienza se è un’Alfa Romeo. Te la cavi anche con solo 420€ di superbollo. Poi, da me in ufficio una A5 SW c’è….attira più la mia…
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Ieri alle 19:13:54 |
|
Il confronto che ho postato è a parità di prezzo. su zeperf puoi sbizzarrirti con tante altre versioni, sia di Giulia che di 911.
https://zeperfs.com/it/duel5948-4564.htmGiulia quadrifoglio vs Carrera 4S (che costava il 40% in più....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 19:33:15 |
Utente standard, V12, 7400 posts |
|
si paragonala con la 911 del 2012.... dai per giustificare la tua castroneria potevi paragonarla alla 996 di 30 anni fà ahahahhahahahahahaha Le A5 del passato non erano da bulgaro. La triade oggi lo è, nel segmento D, specie BMW, ma anche le altre se la cavano bene (PS: sono appena stato a Praga, avrei dovuto scrivere ceco e non bulgaro, ma Dogui avrebbe capito non vedente...)
ammetti hai fatto una battuta venuta male, inutile arrampicarsi sugli specchi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|