|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 11:35:28 |
| Staff, V12, 90767 posts |
|
|
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 11:36:08 |
|
tipo? che budget hai? (36 mesi e quanti km?)
48 mesi 160mila km con tutti i servizi (gomme illimitate premium, auto sostitutiva, franchigia 0)
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 11:51:43 |
| Utente standard, V12, 7926 posts |
|
48 mesi 160mila km con tutti i servizi (gomme illimitate premium, auto sostitutiva, franchigia 0)
se non ci sono acconti mi paiono pure buoni come prezzi. franchigia 0 mi pare inutile, metterei le classiche 250 euro e la rata dovrebbe scendere bene. gomme valuta di solito incidono un 70/80 euro al mese , se ne consumi poco potresti gestirtele in autonomia sostitutiva incide mi pare sui 35/40 mediamente e fai bene nella tua situazione ad averla
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 12:25:17 |
|
ma infatti poi si vedrà... al momento ho gomme illimitate ma di fascia cinesemischiantoappenaèumido, franchigia 100 e nessuna sostitutiva... i preventivi però devo farli tutti uguali se no come cazzo li confronto? le franchigie poi cambiano da fornitore a fornitore, l'unico modo per aver un confronto pari è metterle a zero... poi taglierò qualcosa. 80 Euro al mese per le gomme se compri una Purosangue o una Tesla Model S Perfomance che le fa fuori ogni 5000km « Ultima modifica: Oggi alle 12:26:54 da Homer »
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:30:00 |
| Utente standard, V12, 58928 posts |
|
Apperol, per non aggiungere altro.....
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:31:23 |
|
se non ci sono acconti mi paiono pure buoni come prezzi.
franchigia 0 mi pare inutile, metterei le classiche 250 euro e la rata dovrebbe scendere bene. gomme valuta di solito incidono un 70/80 euro al mese , se ne consumi poco potresti gestirtele in autonomia sostitutiva incide mi pare sui 35/40 mediamente e fai bene nella tua situazione ad averla
è un ladrocinio e gli acconti di solito non si danno, detto questo con tutte le coperture hai un plus diversamente se inizi con franchigie gomme etc non ne esci
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 12:43:59 |
|
Apperol, per non aggiungere altro.....
infatti manco ci provo a presentarlo il preventivo... mi mandano affanculo senza manco farmi finire... geely l'ho vista sabato ma hanno aperto settimana scorsa e non hanno ancora i listini per la vendita figuriamoci per il noleggio...ma dentro è veramente figa ed è un po' più piccola della Seal che è veramente un camion. La Jaecoo qualitativamente è un passo sotto e costa parecchio di più...bisogna vedere se terranno quei prezzi o se li alzeranno perchè oggettivamente la Starrey First Edition a 34900 in versione ultra full optional con garanzia a vita sarebbe da comprare...
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:47:19 |
|
Gli acconti vanno visti, qualche nlt ti abbassa la rata complessiva perche gli anticipi denaro. Si parla di poco è. Gio ti scrivo su whatapp ti do mail per mandare preventivo, ma no la prenderei da loro  ma l'acconto anche no cristo di una madonna,
|
|
|
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:48:31 |
|
|
Starrey First Edition, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....mi sto documentando e non sembra male dai numeri e dalle immagini
|
|
|
|
|
|
| DoguiPlus |
|
 |
| Oggi alle 12:50:33 |
| Utente standard, V12, 7926 posts |
|
ma l'acconto anche no cristo di una madonna,
Alle volte aiuta fiscalmente, io preferisco avere acconto alto e rata bassa per esempio. Gio comunque valuterei pure i 36 mesi, imho 160k km sono tanti e le nlt imho preferiscono 36mesi e 120k km per valore residuo Oppure fai l'offerta al tuo titolare e prenditi da privato la tesla model 3 da privato hai tasso mi pare 1% , carichi a casa e ti fai dare rimborso chilometrico, imho tu ci raspi qualcosa e loro pure.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
| Emi |
...e quattro! |
 |
| Oggi alle 12:57:47 |
|
Alle volte aiuta fiscalmente, io preferisco avere acconto alto e rata bassa per esempio.
Gio comunque valuterei pure i 36 mesi, imho 160k km sono tanti e le nlt imho preferiscono 36mesi e 120k km per valore residuo
Oppure fai l'offerta al tuo titolare e prenditi da privato la tesla model 3 da privato hai tasso mi pare 1% , carichi a casa e ti fai dare rimborso chilometrico, imho tu ci raspi qualcosa e loro pure.
credo che le dimensioni dell'azienda contino, noi acconti non ne diamo, mai, per nessuna auto, sicuramente il volume del parco auto aiuta, circa i 36 mesi cambia un cazzo, la botta grossa la dai se parametrizzi sotto i 100K ed entro i 4 anni, per cui che siano 120 o 160 cambia poco, alla peggio quello che si può fare è fare 120mil km e poi farla riparametrare dopo il 4 anno per un ulteriore anno, a quel punto solitamente la rata decresce circa l'acquisto da privato non ti rispondo nemmeno, non raspi una minchia con le percorrenze di Homer se ti tieni a carico manutenzione, materiali di consumo assicurazione etc
|
|
|
|
|
|
| Homer |
|
 |
| Oggi alle 13:43:54 |
|
Starrey First Edition, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza....mi sto documentando e non sembra male dai numeri e dalle immagini
se passi in corso rosselli butta un occhio per curiosità, io l'avevo vista al salone dell'auto in anteprima...settimana scorsa hanno aperto l'ala Geely nel conce BYD / OMODA JAECOO il ragazzo è preparato e molto gentile... come finiture è al livello della omoda 9 di Lou ma con dimensioni (e costi) umani...e non è neppure brutta esteticamente. Peccato che come autonomia in elettrico puro sia un po' più bassa rispetto alla piattaforma Byd ma si parla cmq di 85km in extraurbano e qualcosa di più in città
|
|
|
|
|
|
|