|
352 Visitatori + 0 Utenti = 352
|
|
alura |
|
 |
Giugno 06, 2025, 14:10:12 pm |
webmaster, V12, 50942 posts |
|
inizio a sospettare che tu creda che le colonnine producano energia 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Giugno 06, 2025, 21:19:20 pm |
Staff, V12, 24103 posts |
|
Su 4R prova comparativa della A6 etron e TDI. 14.000 euro in più per la e-tron, la TDI costa 9.43 euro ogni 100 km, la e-tron 4.42 da carica domestica e 10.37 da colonnine.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 08:49:54 |
Utente standard, V12, 47696 posts |
|
Su 4R prova comparativa della A6 etron e TDI. 14.000 euro in più per la e-tron, la TDI costa 9.43 euro ogni 100 km, la e-tron 4.42 da carica domestica e 10.37 da colonnine.
Cioè, anche caricando sempre da presa domestica (che per caricare una batteria di quelle ci vogliono due giorni) ci vorrebbero 280.000 km per pareggiare la differenza di prezzo iniziale.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Ieri alle 09:40:13 |
Staff, V12, 24103 posts |
|
Cioè, anche caricando sempre da presa domestica (che per caricare una batteria di quelle ci vogliono due giorni) ci vorrebbero 280.000 km per pareggiare la differenza di prezzo iniziale.
eh....ma non hanno chiesto a Dogui di fargli i calcoli ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 10:38:51 |
Utente standard, V12, 47696 posts |
|
Intanto io devo tagliare il prato ed ho bisogno di una ricarica veloce del trattorino. Mi sono fermato ad un HPC ed ho ricaricato 2 ore di autonomia in 30 secondi!! 
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Ieri alle 16:04:13 |
Utente standard, V12, 20189 posts |
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 19:51:41 |
Utente standard, V12, 7087 posts |
|
ripeto a me di convincervi sinceramente non m'interessa, non vuoi crederci amen Venendo al tuo scritto, potevi argomentare meglio le versioni ,le potenze,magari anche i listini etc etc Anche perchè l'A6 etron m'interessa tanto in chiave futura, qui l'ha presa pininfa e io non l'ho scelta solo per prezzo nlt, tecnicamente dovrebbe essere forse migliore della mia. Io, poi diversamente dai 4 dati che hai buttato li di un giornale cartaceo, ho messo i dati reali del mio uso, se vuoi ti dò costi riga per riga, ho messo pregi e difetti. Mi volete far passare per paladino delle Bev che io non sono, ma dò a cesare ciò che è di cesare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 21:52:36 |
Utente standard, V12, 58459 posts |
|
tanto glieli avrebbe girati in privato, poi in pubblico avrebbe dato una spiegazione farraginosa come fa sempre.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|