678 Visitatori + 3 Utenti = 681

TonyH, &re@, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Fermeremo Rossi in tutti i modi!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Giù Stampa
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 26, 2004, 10:40:41 am
Staff, V12, 23716 posts
No no, ragassi.

E' solo che mi è parso di capire, leggendo, che per qualcuno di Voi Biaggi avrebbe vinto con una moto cliente o giù di lì. Beh, Biaggi ha tutto il mio rispetto, è un Campione con la C maiuscola, però non mettiamola giù così perchè non è affatto vero, per qualcuno di Voi sembra che abbia vinto con una RGV 250 Gamma stradale ...  Tongue  Wink

Poi quello che dice Emi è tutto vero sul fatto che fino all'anno prima Noale era la regina incontrastata, ma è anche vero che nella vita e nella storia intervengono anche altre variabili. D'latra parte, Trappattoni dice sempre di esser stato esaltato come giocatore in una partita contro il Brasile in cui un certo Pelè, marcato appunto dal Trap, non combinò niente. Peccato che, come dice il Trap, Pelè non combinò niente perchè non era in giornata non perchè ero io a m,arcarlo, ma tant'è che i meriti me li son presi io  Cheesy Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 26, 2004, 10:47:58 am
Utente standard, V12, 58087 posts
Ok mad, concordiamo,

sono il primo a dire che l'nsr non era una moto clienti nel senso più ampio del termine, ma devi ammettere che rispetto alle moto aprilia era sicuramente meno seguita, dal momento che la moto era una clienti HRC ed il suo team manager di cui non ricordo mai il nome ne curava lo sviluppo insieme alla Honda....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 26, 2004, 10:48:46 am
Staff, V12, 23716 posts
Anche io non sono ancora intervenuto perché tutto sommato la mia posizione è nota da tempo...
In sintesi, a mio parere non da tifoso, Vatanen sta sminuendo troppo Biaggi e Texaco sta sminuendo troppo Rossi.
Mi sembra che Biaggi alla Yamaha si lamentasse anche di non essere ascoltato (i suoi pareri erano considerati quanto quelli di Checa, che aveva esigenze diverse e IMHO è un gran tistazzo), quindi non ha potuto dare alla M1 quello sviluppo che avrebbe desiderato. Tant'è che la M1 senza Biaggi non solo non ha vinto niente ma non è neanche mai stata minimamente competitiva.
Inoltre dire che la Honda 250 sia diventata magicamente più competitiva della Aprilia nel '97 e che Biaggi abbia solo avuto culo a saltarci sopra mi sembra esagerato...

Per quanto riguarda Rossi, beh 5 mondiali e non so quante vittorie si commentano da soli. Sono anche io dell'idea che abbia guidato sempre la moto migliore del lotto (o almeno "una delle moto"), ma il manico c'è eccome. Ora come ora è il miglior pilota in circolazione, con buona pace di Biaggi e di tutti gli altri. Almeno Gibernau (l'unico che ne ha avvicinato le prestazioni quest'anno) ha la franchezza di ammetterlo.
Rossi quando si tratta di sparare il giro (o due, o tre) buono, non ha rivali. Inoltre è molto costante, e su ritmi elevatissimi, in gara (cosa che a Biaggi succede solo quando la moto è perfetta, e sappiamo che in 500/MotoGP è praticamente impossibile).
IMHO Biaggi nelle migliori condizioni può fare una gara perfetta, mentre Rossi riesce a tirare fuori il massimo anche in situazioni critiche. Questo non significa che Biaggi non sia un campione... semplicemente ha un approccio diverso alla gara.
Anche l'età credo giochi le sue carte: Rossi ha ancora quell'incoscienza del ragazzino terribile che Biaggi pare aver perso.

Questi sono tutti pareri personali. Fra un po' ricomincia il mondiale e potremo parlare di qualcosa di concreto.

Con tutto il rispetto per entrambi i piloti, azzardo un paragone molto azzeccato. Rossi e Biaggi son come Mercx e Gimondi, con Rossi nel ruolo del belga e Biaggi nel ruolo di Felice. Questo per dire che Biaggi, come Gimondi, è un campione con la C maiuscola, ma quando nasci e corri in un periodo sbagliato, dove davanti a te ti trovi un Mercx, beh, le puoi provare tutto, ma l'unico rischio che corri è di beccarti solo critiche pur vincendo tanto e pur essendo l'unico a tenergli testa. Quando ti trovi uno così davanti c'è poco da fare, potri vincere qualche (poca) battaglia, ma la guerra è persa in partenza.
Detto questo, spero che, come Gimondi, Max possa vincere almeno una volta il suo Tour de France, cioè la Moto GP. Lo dico col cuore, lo MERITA!  Wink

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 26, 2004, 11:57:49 am
Utente standard, V8, 478 posts
Allora la Honda 250nsr non era affatto competitiva, non lo dico io lo dicono i risultati... Biaggi lha portata a vincere il mondiale

Sul fatto che io stia sminuendo Valentino non è vero: ho chiaramente scritto che è il + forte insieme a Max, però bisogna essere coerenti e ammettere che ha avuto sempre la moto migliore, e oggi si lamenta pure lui della yamaha, quest'anno vedremo chi ha realmente ragione.

Detto questo non mi dispiacerebbe che il mondiale lo vincesse la Ducati  Tongue

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 26, 2004, 12:01:42 pm
Utente standard, V12, 77353 posts
Detto questo non mi dispiacerebbe che il mondiale lo vincesse la Ducati  Tongue
Non dispiacerebbe nemmeno a me ma la vedo dura... figurati che la vedono dura anche in Azienda...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Marzo 26, 2004, 12:12:49 pm
Global Moderator, V12, 27109 posts
Non dispiacerebbe nemmeno a me ma la vedo dura... figurati che la vedono dura anche in Azienda...
la vedo dura anch'io anche se il fatto che in honda non ci sarà un dominatore unico aumenterà le possibilità di lotta e l'incertezza per la stagione.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 26, 2004, 12:19:44 pm
Utente standard, V8, 478 posts
Senza contare che quest'anno ha 2 moto in + con 2 piloti eccezionali

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 26, 2004, 12:25:57 pm
Utente standard, V12, 77353 posts
Senza contare che quest'anno ha 2 moto in + con 2 piloti eccezionali
Senza offesa ma non definirei Xaus e Hodgson eccezionali... mi riservo di vederli sulla MotoGP però, magari mi sbaglio.
E per quanto riguarda le moto, sono quelle dell'anno scorso, pur aggiornate, non si può pretendere che facciano molto. Chiaramente mi auguro di sbagliare anche in questo caso...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 26, 2004, 12:30:31 pm
Utente standard, V8, 478 posts
Senza offesa ma non definirei Xaus e Hodgson eccezionali... mi riservo di vederli sulla MotoGP però, magari mi sbaglio.
E per quanto riguarda le moto, sono quelle dell'anno scorso, pur aggiornate, non si può pretendere che facciano molto. Chiaramente mi auguro di sbagliare anche in questo caso...

hai ragione, dovevo precisare eccezionali in sbk... cmq son convinto che potranno far bene come Troy. Ovviamente Xaus non deve entrare in quei suoi soliti 2 mesi di crisi

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 26, 2004, 13:45:20 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
riguardo la ducati direi che è spacciata.la moto deve essere favolosa,ma i piloti non sono all'altezza.sono fenomenali sul giro secco o nel fare certi numeri,ma l'incostanza non li premierà!capirossi in 500 non ha mai combinato nulla,vittorie in 1 o 2 gare e poi il buio pesto....
bayliss mi piace da matti come guida,ma lui è uno da superbike è troppo rozzo a mio avviso per le gp.se avesse iniziato prima a correre però ora sarebbe il nuovo doohan(ha iniziato che era più di ventenne,prima era carroziere)!
ritornando al piagnone che mangia le banane,nel 97 la sua honda era di u nteam privato ma avevi i pezzi ufficiali!il team kanemoto era il migliore allora dei satelitte,forse meglio di quello hrc!a pari moto con waldmann vinse per soli 2 punti,e 15 su harada.non fu proprio una vittoria di misura,come invece ci abituò rossi!biaggi ha un gran talento,è velocissimo!ma è troppo pignolo,se tutto non è ok non va....non è capace di improvvisare,se ha le gomme consumate sprofonda,rossi risale....biaggi ha preso paga anche dagli altri piloti honda non solo da rossi in molte gare!quella di rossi per me è tattica fuorviante,lui sarà a posto per l'inizio al max per metà stagione e intanto che gli altri si ruberanno punti a vicenda lui risalirà,e vincerà tutte le ultime gare come fece in 250 e in 500 al debutto!!!lui è il fenomeno più evidente degli ultimi 10 anni!è un rayney del 2000,peccato che a coprire il ruolo di schwants non lo ricopra nessuno...
« Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 13:46:00 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 26, 2004, 13:49:55 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
è un rayney del 2000,

Non bestemmiare per cortesia.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 26, 2004, 13:50:44 pm
Utente standard, V12, 77353 posts
Non bestemmiare per cortesia.
Si scrive Rainey Tongue
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 26, 2004, 13:53:15 pm
Utente standard, V12, 58087 posts
Si scrive Rainey Tongue

oltre al nome sbagliato mi sembra un paragone poco azzeccato, anzi non è azzeccato per nulla....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 26, 2004, 13:54:57 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Non bestemmiare per cortesia.

non mi sembra di aver detto chissà che...è sempre come lui un funambolico matto che vince con una continuità disarmante!erano altri tempi non paragonabili purtroppo,ma vederli tutti contro sarebbe stato i lmax....

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 26, 2004, 13:56:39 pm
Utente standard, V12, 77353 posts
oltre al nome sbagliato mi sembra un paragone poco azzeccato, anzi non è azzeccato per nulla....
Beh, io non lo trovo così blasfemo. Rainey era noto per saper guidare "sopra i problemi" e pure Rossi mi sembra lo sappia fare, Rainey aveva una guida pulita ma allo stesso tempo aggressiva, e anche Rossi. Per me ci può stare.

Piuttosto, condivido meno le considerazioni sulla Ducati. Quella moto lì è  un missile ma globalmente la Honda è ancora un bel po' sopra (IMHO).
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.06 secondi con 33 queries.