662 Visitatori + 2 Utenti = 664

TonyH, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Fermeremo Rossi in tutti i modi!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Giù Stampa
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 26, 2004, 01:06:48 am
Utente standard, V12, 21350 posts
A me rossi è simpaticissimo fuori dalla pista... quando ho sentito che si lamentava anche lui della yamaha mi sono cadute le braccia... un po' di coerenza, please.

Io dico soltanto che questa stagione dirà realmente chi è il + forte, non cè mai stata la controprova, quest'anno c sarà.
Per me Rossi e Biaggi sono i primi 2 piloti del mondo, voglio vedere chi è il primo in assoluto... voglio vedere se quelle 24 vittorie in + sono da attribuire al pilota o alla moto.

Non cè dubbio, però, che tutti i tifosi di Rossi li trovo un po' nervosi e preoccupati  Grin  Grin  Grin

la mia opinione è che biaggi ai suoi compagni di squadra non ha mai rifilato dei minuti....a volte è staot battuto!rossi invece ha sempre stracciato tutti!!quando vuole parte e non lo vedono più,un pò come doohan...solo che adesso tutti i più forti sono in gp,ai tempi di doohan erano in pochi!
riguardo al sete che l'ha battuto c'è da dire che:

-la prima volta era più motivato(o forse rossi l'ha lasciato andare per via della morte di katoh,mah)!
-la seconda ha vinto sulla pioggia
-la terza rossi l'ha aspettato per giocare
-la quarta non ricordo!

le 2 di biaggi son state frutto delle 2 squalifiche di rossi!
forse vi siete dimenticati di quando rossi ha avuto la penalità di 10 secondi e ha staccato così tanto capirex da vincere lo stesso??o di quando dopo un dritto ha recuperato tutti tranne il primo,ma con un ritmo di 1 secondo al giro??bene,io dico che un secondo al giro non te lo da solo una moto col kit ufficiale..te lo da il cuore!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 26, 2004, 01:16:00 am
Utente standard, V8, 478 posts
la mia opinione è che biaggi ai suoi compagni di squadra non ha mai rifilato dei minuti....a volte è staot battuto!rossi invece ha sempre stracciato tutti!!quando vuole parte e non lo vedono più,un pò come doohan...solo che adesso tutti i più forti sono in gp,ai tempi di doohan erano in pochi!
riguardo al sete che l'ha battuto c'è da dire che:

-la prima volta era più motivato(o forse rossi l'ha lasciato andare per via della morte di katoh,mah)!
-la seconda ha vinto sulla pioggia
-la terza rossi l'ha aspettato per giocare
-la quarta non ricordo!

le 2 di biaggi son state frutto delle 2 squalifiche di rossi!
forse vi siete dimenticati di quando rossi ha avuto la penalità di 10 secondi e ha staccato così tanto capirex da vincere lo stesso??o di quando dopo un dritto ha recuperato tutti tranne il primo,ma con un ritmo di 1 secondo al giro??bene,io dico che un secondo al giro non te lo da solo una moto col kit ufficiale..te lo da il cuore!

Io valuto il risultato finale del mondiale, a Biaggi non gli si puo' rimproverare nulla, rossi si è fatto battere da ukawa, potrà biaggi farsi battere da abe...non vedo il problema.

Riguardo alla squalifica... Rossi ha superato in regime di bandiera gialla, quindi cavolacci suoi... patetico fu Paolo Beltramo che ha rotto  le scatolette tutta la gara che era una decisione ingiusta... ma x favore...

Il 14 (o 18 aprile) vedremo chi ha ragione Wink
« Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 01:16:55 am da Texaco »

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 26, 2004, 01:21:40 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Io valuto il risultato finale del mondiale, a Biaggi non gli si puo' rimproverare nulla, rossi si è fatto battere da ukawa, potrà biaggi farsi battere da abe...non vedo il problema.

Riguardo alla squalifica... Rossi ha superato in regime di bandiera gialla, quindi cavolacci suoi... patetico fu Paolo Beltramo che ha rotto  le scatolette tutta la gara che era una decisione ingiusta... ma x favore...

Il 14 (o 18 aprile) vedremo chi ha ragione Wink

se biaggi fosse stato zitto,muto e non avesse rotto i maroni col suo romanaccio,forse ora i ruoli sarebbero invertiti!se nel 98 non avesse rotto con la storia della moto ufficiale,avrebbe avuto la honda ufficiale di certo!le sue moto se le è scelte,ha voluto la honda non ufficiale l'anno scorso e quest'anno??che non provi a rompere i maroni ancora...mi ha proprio estenuato!era il mio preferito,poi a forza di lamentarsi son finito per detestarlo...lui che in 250 ha sempre avuto il meglio(e i suoi avversari non erano nessuno a parte harada e waldmann,da allora spariti),dovrebbe stare zitto per prima,ma è troppo ignorante per capirlo!!è bravo,ma è forse più bravo a voler le moto degli altri!!vedremo che avrà avuto ragione in settembre,aprile è presto...

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Texaco
Marzo 26, 2004, 01:53:41 am
Utente standard, V8, 478 posts
se biaggi fosse stato zitto,muto e non avesse rotto i maroni col suo romanaccio,forse ora i ruoli sarebbero invertiti!se nel 98 non avesse rotto con la storia della moto ufficiale,avrebbe avuto la honda ufficiale di certo!le sue moto se le è scelte,ha voluto la honda non ufficiale l'anno scorso e quest'anno??che non provi a rompere i maroni ancora...mi ha proprio estenuato!era il mio preferito,poi a forza di lamentarsi son finito per detestarlo...lui che in 250 ha sempre avuto il meglio(e i suoi avversari non erano nessuno a parte harada e waldmann,da allora spariti),dovrebbe stare zitto per prima,ma è troppo ignorante per capirlo!!è bravo,ma è forse più bravo a voler le moto degli altri!!vedremo che avrà avuto ragione in settembre,aprile è presto...

1) Hai ragione che ha sbagliato a rompere con la Honda, ma non poteva prevedere che la yamaha fosse così scarsa e doohan si sfasciasse poco dopo

2) Tutte le sue lamentele sono + che giustificate, pure Rossi oggi si lamenta (guarda caso  Roll Eyes )

3) Biaggi ha vinto con la Honda in 250 che era un'ape cross... qui x me ha realmente dimostrato di essere il + forte

A settembre vedremo chi ha ragione, ma secondo me in Sud Africa ad aprile si capiranno già molte cose

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 26, 2004, 08:55:29 am
Staff, V12, 89694 posts
Si vabbé Vata...togli i paraocchi, che è meglio...adesso la Honda 250 con cui Max ha vinto il mondiale era più forte dell'Aprilia 3 volte di fila campione (con Max)...ma in che film?! Brutta malattia il tifo...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 26, 2004, 09:13:44 am
Staff, V12, 23716 posts
Non ho letto tutti i Vs. commenti, son un pò impegnato in questi giorni; ma quando ho letto questa frase quì sotto mi son sbellicato dalle risate.

"Non voglio una situazione come quella Ferrari in F.1 - replica il manager romano -, quando ad esempio Barrichello si è fermato per far passare Michael Schumacher. Ma un pilota Honda può rallentare un pochino e permettere a un compagno di marca di superarlo".

Insomma, come si dice da me, se lè mia zupa, lè pan bagnà! (chiedere a Miki Biasion per la traduzione  Grin Tongue). Insomma, sto Pubblic Relation è un pò scarsino ...

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 26, 2004, 09:15:14 am
Staff, V12, 23716 posts
3) Biaggi ha vinto con la Honda in 250 che era un'ape cross... qui x me ha realmente dimostrato di essere il + forte

Scusa, ma in che film, di che mondo e di quale universo?  Huh

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
newpablite You'll never walk alone
Marzo 26, 2004, 09:53:07 am
Utente standard, V12, 910 posts

forse vi siete dimenticati di quando rossi ha avuto la penalità di 10 secondi e ha staccato così tanto capirex da vincere lo stesso??o di quando dopo un dritto ha recuperato tutti tranne il primo,ma con un ritmo di 1 secondo al giro??bene,io dico che un secondo al giro non te lo da solo una moto col kit ufficiale..te lo da il cuore!

Se non e' merito della moto questo!!! solo moto solo moto solo moto solo moto

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
240477984 ombreecicheti@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 26, 2004, 09:58:44 am
Utente standard, V12, 58087 posts
L'NSR 250 era una cagata semiufficiale poco sviluppata in confronto all'APrilia..... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Un pò di coerenza.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Marzo 26, 2004, 10:00:31 am
Visitatore, , posts
oggi sul Corriere della Sera c'è una intervista al Valentino che , candidamente , dichiara : " non vincerò il mondiale quest'anno , mi accontenterei di arrivare nei primi tre posti della classifica "
e , sul presunto " cartello honda " contro di lui continua affermando " la cosa non può che farmi piacere , significa che qualcosa valgo "
pretattica od intelligente mossa preventiva ?
Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 26, 2004, 10:05:53 am
Utente standard, V12, 77353 posts
Anche io non sono ancora intervenuto perché tutto sommato la mia posizione è nota da tempo...
In sintesi, a mio parere non da tifoso, Vatanen sta sminuendo troppo Biaggi e Texaco sta sminuendo troppo Rossi.
Mi sembra che Biaggi alla Yamaha si lamentasse anche di non essere ascoltato (i suoi pareri erano considerati quanto quelli di Checa, che aveva esigenze diverse e IMHO è un gran tistazzo), quindi non ha potuto dare alla M1 quello sviluppo che avrebbe desiderato. Tant'è che la M1 senza Biaggi non solo non ha vinto niente ma non è neanche mai stata minimamente competitiva.
Inoltre dire che la Honda 250 sia diventata magicamente più competitiva della Aprilia nel '97 e che Biaggi abbia solo avuto culo a saltarci sopra mi sembra esagerato...

Per quanto riguarda Rossi, beh 5 mondiali e non so quante vittorie si commentano da soli. Sono anche io dell'idea che abbia guidato sempre la moto migliore del lotto (o almeno "una delle moto"), ma il manico c'è eccome. Ora come ora è il miglior pilota in circolazione, con buona pace di Biaggi e di tutti gli altri. Almeno Gibernau (l'unico che ne ha avvicinato le prestazioni quest'anno) ha la franchezza di ammetterlo.
Rossi quando si tratta di sparare il giro (o due, o tre) buono, non ha rivali. Inoltre è molto costante, e su ritmi elevatissimi, in gara (cosa che a Biaggi succede solo quando la moto è perfetta, e sappiamo che in 500/MotoGP è praticamente impossibile).
IMHO Biaggi nelle migliori condizioni può fare una gara perfetta, mentre Rossi riesce a tirare fuori il massimo anche in situazioni critiche. Questo non significa che Biaggi non sia un campione... semplicemente ha un approccio diverso alla gara.
Anche l'età credo giochi le sue carte: Rossi ha ancora quell'incoscienza del ragazzino terribile che Biaggi pare aver perso.

Questi sono tutti pareri personali. Fra un po' ricomincia il mondiale e potremo parlare di qualcosa di concreto.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 26, 2004, 10:12:11 am
Staff, V12, 23716 posts
L'NSR 250 era una cagata semiufficiale poco sviluppata in confronto all'APrilia..... Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

Un pò di coerenza.....

Coerenza.

L'NSR 250 quell'anno era talmente una merda che (tanto per andare su dati non opinabili), pensate, fino all'anno prima l'Aprilia RSV dava punte velocistiche superiori di 9/12 Km/h in rettilineo rispetto alla Honda, anche grazie alla particolare alimentazione a disco rotante del motore Aprilia che promette potenza e allungo in più rispetto ai 2 tempi lamellari come l'Honda. L'annata in questione, in cui Biaggi correva su NSR, la situazione si ribaltò completamente, visto che la differenza di punte velocistiche era sempre di circa 9 Km/h, ma in favore dell'Honda.

Coerenza.

Si si, era proprio un rottame semiufficiale quell'Honda.

P.S.: oltre a dire che quell'Honda NON era un bidone, aggiungiamo anche che l'Aprilia ebbe grossisime difficoltà ad alimentare i propri bicilindrici c(on la particolare alimentazione a disco rotante) con la benzina verde, obbligatoria da quell'anno.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 26, 2004, 10:17:07 am
Staff, V12, 89694 posts
CUT

Questi sono tutti pareri personali. Fra un po' ricomincia il mondiale e potremo parlare di qualcosa di concreto.

Concordo in toto con la tua analisi ma ci tengo a quotare in particolare la frase che ho lasciato!!!
« Ultima modifica: Marzo 26, 2004, 10:17:21 am da Homer »

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 26, 2004, 10:24:46 am
Utente standard, V12, 58087 posts
Coerenza.

L'NSR 250 quell'anno era talmente una merda che (tanto per andare su dati non opinabili), pensate, fino all'anno prima l'Aprilia RSV dava punte velocistiche superiori di 9/12 Km/h in rettilineo rispetto alla Honda, anche grazie alla particolare alimentazione a disco rotante del motore Aprilia che promette potenza e allungo in più rispetto ai 2 tempi lamellari come l'Honda. L'annata in questione, in cui Biaggi correva su NSR, la situazione si ribaltò completamente, visto che la differenza di punte velocistiche era sempre di circa 9 Km/h, ma in favore dell'Honda.

Coerenza.

Si si, era proprio un rottame semiufficiale quell'Honda.

P.S.: oltre a dire che quell'Honda NON era un bidone, aggiungiamo anche che l'Aprilia ebbe grossisime difficoltà ad alimentare i propri bicilindrici c(on la particolare alimentazione a disco rotante) con la benzina verde, obbligatoria da quell'anno.

Ok ma alla vigiglia i mostri sacri erano made in noale, mentre biaggi era un cliente hrc.......
poi è andata com'è andata....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Fermeremo Rossi in tutti i modi!   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 26, 2004, 10:32:27 am
Staff, V12, 89694 posts
Ok ma alla vigiglia i mostri sacri erano made in noale, mentre biaggi era un cliente hrc.......
poi è andata com'è andata....

Devi capire che il buon Alberto è un tifoso interista...quando la sua squadra vince si esalta e si "scatena" la sua anima tifosa anche per tutto il resto...meno male che non capita spesso  Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.058 secondi con 33 queries.