760 Visitatori + 5 Utenti = 765

&re@, TonyH, oscar, Emi, mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2187 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (27 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (2 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (106 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (170 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2522 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Service
| | |-+  La VW prende x il culo i clienti
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Vai Giù Stampa
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 11, 2005, 16:07:47 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Novembre 11, 2005, 16:08:07 pm
Staff, V12, 89667 posts
Per me è giusto che ti rimpalli !!

L'assistenza non la fà mica autogerma ma l'autofficina che se ha problemi deve sentire autogerma.

Se sono lenti loro mica colpa di autogerma!! eventualmente se il conce non ha risposte veloci da autogerma che la richiami lui!!


è come se  avessi un problema alla punto chiamassi torino ma su là cosa volete !!  Roll Eyes

l'assistenza la fa il concessionario ma chi ne risponde è autogerma, visto che son loro che bloccano le centraline e non le concessionarie...e poi son loro l'interfaccia con la casa madre, non il concessionario...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Novembre 11, 2005, 16:22:42 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
i famosi scossoni ??

bhe dai non era da alterarsi l'auto andava comunque e solo in determinate situazioni faceva cosi.

Da quando è uscita la nuova release tempo 15 giorni e ogni concessionaria l'aveva.

A me in occasione dl tagliando hanno aggironato automaticamente la versione del software.


...ma che cazzo vuol dire che l'autoandava comunque?E CI MANCHEREBBE?

..solo in determinate situazioni...al minimo e a motore caldo..praticamente quando sei in città...ti vibromassaggiava per tutta la giornata.

..la nuova release non ha fatto un cazzo...se non solo quello di posticipare il problema in attesa di un fantomatico interveto della casa madre che non è mai intervenuta.

...ho posseduto diverse cas e edopo uno spegnimento mprovviso in autostrada della macchina nemmeno la tat mi avrebbe detto:adesso siamo riusciti a farla ripartire...e che cosa vuole che facciamo...la macchina per noi è ok.

...roba che se mi si spegnava scendendo dal sempione ero MORTO.

...non voglio rovinarmi il week ricordando queste cose.

vado a lavarmi la 1er.  Grin

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Novembre 11, 2005, 16:30:39 pm
Visitatore, , posts
l'assistenza la fa il concessionario ma chi ne risponde è autogerma, visto che son loro che bloccano le centraline e non le concessionarie...e poi son loro l'interfaccia con la casa madre, non il concessionario...

a noi utilizzatori interfaccia è il concessionario ... se lui sbaglia come è il caso di Losna .... io gli avrei risposto autogerma manco sò chi è quindi si sbrighi lei!!

per la centralina mi dicevano che gli scossoni l i dava in determinate situazione e con la realese avevano eliminato il problema.

Diabo e  Lou hanno auto credo aggiornate sentiamo cosa ne dicono??
Email  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Novembre 11, 2005, 16:42:08 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 11, 2005, 16:52:56 pm
Staff, V12, 23716 posts
Il problema non è aspettare i 15 giorni, è quello di venire rimpallati come dei deficienti senza mai riuscire a capire come stanno le cose perchè vag ti dice A ed il conce B....

Mi hanno richiamato ora dall'autogerma, prova ad indovinare cosa mi hann odetto? Che prima di essere al telefono con me, hann otelefonato al conce perchè loro tecnicamente non possono fare niente ... ma il conce ha fatto una relazione tecnica e spedita in Autogerma perchè i loro tecni devo valutare la cosa ... insomma, si sbugiardano a vicenda! Da riderci su, ma c'è da piangere.

Tra l'altro mi hann odetto "stasera le proporranno le soluzioni", io ho gentilmente risposto che alla ventesima visita non me ne faccio nulla delle proposte, VOGLIO I FATTI! E loro "mi spaice ma tecnicamente sono i conce ... bla bla ..." ma hanno un disco?  Angry
Questa è totale mancanza di serietà e di rsieptto nei confronti del cliente, oltre che un'assurdità bella e buona visto che si accusano a vicenda!  Angry

Ah, alla mia affermazione "non posso subire ulteriori fermi macchina" nessuno che mi abbia proposto un'auto sostitutiva ...  Angry Lips Sealed

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Novembre 11, 2005, 16:55:01 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...sugli scossoni ne ho sentite di tutti i colori...è per farla rientrare nelle normativa antiinquinamento,è una caratteristica dei TDI,è colpa del gasolio...non se ne poteva più.


in reto,invece,ho letto...anche dal sito auditalia,che poteva essere colpa del volano....insomma non se ne veniva più fuori.

quello che posso solo dire io è che il malcontento per le vag sta salendo di giorno in giorno e basta farso un giro per i vari forum.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Novembre 11, 2005, 16:56:48 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
frequentavo forum Audi (ora molto meno) e l'opinione sull'assistenza e sull'importatore è pessima. Così è anche qui sul pistone... chi non si lamente è perchè la macchina non ha problemi.

Come dice quello, la differenza fra una cattiva azienda e una buona azienda non è il verificarsi dei problemi, ma è il modo di risolverli...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 11, 2005, 16:58:26 pm
Staff, V12, 23716 posts

...ma che cazzo vuol dire che l'autoandava comunque?E CI MANCHEREBBE?

..solo in determinate situazioni...al minimo e a motore caldo..praticamente quando sei in città...ti vibromassaggiava per tutta la giornata.

..la nuova release non ha fatto un cazzo...se non solo quello di posticipare il problema in attesa di un fantomatico interveto della casa madre che non è mai intervenuta.

...ho posseduto diverse cas e edopo uno spegnimento mprovviso in autostrada della macchina nemmeno la tat mi avrebbe detto:adesso siamo riusciti a farla ripartire...e che cosa vuole che facciamo...la macchina per noi è ok.

...roba che se mi si spegnava scendendo dal sempione ero MORTO.

...non voglio rovinarmi il week ricordando queste cose.

vado a lavarmi la 1er.  Grin

E' la mia stessa situazione! LA macchina va? E dov'è il problema? Si spegne? Beh, ma è normale, abbiamo controllato, roientra nei parametri ...

So nriuscito a strapparlgi un "ammetto cmq che tutti i motori a benzina 16V Euro 4 hann oavuto questo problema" ... mia risposta "quindi questo problema rientra nello standard". Risposta "SI". Pietrificante!  Shocked

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
flower
Novembre 11, 2005, 17:09:20 pm
Utente standard, V12, 6516 posts
...a me sne sono successe di tutti i colori e per loro la macchina rientrava nei parametri...alla fine se i parametri per vag sono quelli di un frullatore...a me va bene...basta saprlo e non incappare in altri inconvenienti.


è chiaro che se un prodotto va bene non si può sicuramente dare un giudizio completo sulla rete di assistenza...è quando iniziano le magagne che una casa fa la differenza.

...è assurdo dopo aver fatto effettuare epr telefono unavviamento di emergenza ad un clinete in mezzo all'autostrada dire...e adesso che cosa vuole di più...non penserà mica che noi sappiamo che cosa sia successo?

...peggio ancora è chiedere 130? o giù di lì per una vettura sostitutiva sapendo che tanto il fermo macchina non avrebbe portato a nulla.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
fiore.speed@libero.it Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Novembre 11, 2005, 17:35:42 pm
Visitatore, , posts
Ah, alla mia affermazione "non posso subire ulteriori fermi macchina" nessuno che mi abbia proposto un'auto sostitutiva ...  Angry Lips Sealed

Dovresti provare il conce dove vado io adesso.....che pare essere l'eccezione nello schifo generale all'autogerma Wink

quando ebbi il problema al lunotto me lo cambiarono in garanzia senza dover litigare troppo....e mi diedero una macchina in affitto praticamente aggratis Smiley
Email  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Nickee
Novembre 11, 2005, 18:46:15 pm
Visitatore, , posts
se hai qualche amico avvocato fai scrivere una bella lettera nella quale dici che ti la macchiant i serve per lavorare e che ti dovranno rimborsare tutti i danni

o altrimenti piu soft

SCRIVI SU ALVOLANTE. Pubblicano su 4 pagine tutte le lettere di automobilisti con problemi
Email  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Novembre 11, 2005, 18:51:29 pm
Visitatore, , posts
Per me è giusto che ti rimpalli !!

L'assistenza non la fà mica autogerma ma l'autofficina che se ha problemi deve sentire autogerma.

Se sono lenti loro mica colpa di autogerma!! eventualmente se il conce non ha risposte veloci da autogerma che la richiami lui!!


è come se avessi un problema alla punto chiamassi torino ma su là cosa volete !! Roll Eyes

Giusto per informarti: se hai un problema che il conce non ti risolve, chiami Torino e lori ti fissano un appuntamento con un ispettore... PRESSO IL CONCE...
Email  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Novembre 11, 2005, 19:30:09 pm
Utente standard, V12, 5985 posts
già se ne sentono di tutti i colori sulla volks ultimamente..... mio zio ha un problema al motore 2.0td, in pratica consuma più olio che gasolio Grin, prima dovevano cambiargli il motore, poi hanno cambiato idea, poi gli hanno proposto una varietà infinite di permute Roll Eyes
ora ha adottato una nuova strategia: tirare la macchina alla morte in maniera da sostituire più parti possibili in garanzia , per poi vendere qualche mese prima che la garanzia finisca Grin Grin.

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: La VW prende x il culo i clienti   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Novembre 11, 2005, 20:39:59 pm
Staff, V12, 23716 posts
...a me sne sono successe di tutti i colori e per loro la macchina rientrava nei parametri...alla fine se i parametri per vag sono quelli di un frullatore...a me va bene...basta saprlo e non incappare in altri inconvenienti.

Pazzesco! Ritirato la vettura stasera, han cambiato maniera e appunto secondo loro la macchina rientra nei parametri! StramegaROTFL, peccato che ci sia da piangere non da ridere! Praticamente le tua stessa dinamica!

Dovevate sentire le PALLE che mi hanno raccontato, menzogne allo stato puro, UNO SCHIFO! Mi hanno tenuto ferma la vettura 2 giorni e NON HANNO FATTO NIENTE, una verifica ad eventuali anomalie alla centralina e basta. IMHO, prendono per il culo, portano allo sfinimento, è questo che volgiono.

Anche a me è stato detto "ma a me non succede quello che succede a lei" ed ho risposto "e secondo voi, porto 18 volte la vettura a far vedere perchè mi stò INVENTANDO un malfunzionamento? Ma voi sieite fuori!".
Ripeto, non vi dico le menzogne e le balle che mi han raccontato, uno schifo, ho la nausea. Pensate che i 2 meccanici mi hanno detto cose opposte! Pazzesco. Butta via la testa!  Angry Angry Angry


Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.08 secondi con 37 queries.