Lancia Ypsilon elefantino 2015

Aperto da niu, Marzo 01, 2015, 11:04:45

Emi

Citazione di: dogui il Aprile 20, 2015, 08:45:52
non vi dico come è finita  :-X :-X :-X :-X :'( :'( :'( :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :( :( :( >:( >:( >:( >:(

la trattativa si è arenata quando hai fatto vedere il filmato in cui col drone guardi una grondaia?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2015, 09:20:55
la trattativa si è arenata quando hai fatto vedere il filmato in cui col drone guardi una grondaia?

peggio ben peggio mia moglie si è presa una 500c d'importazione a gallarate  :-X :-X :-X
donne .....

Homer

Citazione di: dogui il Aprile 20, 2015, 09:24:08
peggio ben peggio mia moglie si è presa una 500c d'importazione a gallarate  :-X :-X :-X
donne .....

alleluja...finalmente almeno una macchina decente in famiglia ;D

ma scusa come ha fatto ad arrivare fino a gallarate? che cazzo di collare le hai messo?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: dogui il Aprile 20, 2015, 09:24:08
donne .....

Grande ! Le faccio i complimenti (alla moglie, non ti sto dando del lei :P)
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

si con 2 figli e passeggino, una macchina comoda  ::) ::) ::)

io non ho voluto seguire niente dopo che ha cambiato idea 4 volte...e ha scelto una macchina inutile per noi.

dai la ypsiolon veniva 3 k in meno.. 5 posti 5 porte...

ma no "non è bella come la cinqueceno cabrio"  ma va a ca...r!!!  :-\ :-\

Emi

finalmente ha mostrato al mondo chi comanda in casa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

probabilmente il venditore a Gallarate l'ha trattata bene.... ::) ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Citazione di: mariner il Aprile 20, 2015, 10:19:36
probabilmente il venditore a Gallarate l'ha trattata bene.... ::) ::) ::) ::) ::)

Andando contro il Teorema? non ci son più le mezze stagioni :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: ChB il Aprile 20, 2015, 10:22:32
Andando contro il Teorema? non ci son più le mezze stagioni :o

Ferradini mirava a trombarsele, non a vendergli un'auto  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Dogui, magari visto che ha scelto lei adesso tu potrai provare a lamentarti per tutte le volte che ti sarà scomoda la 500 (ovviamente a tuo rischio e pericolo eh ;D ;D).

Che poi d'importazione chissà quanti millemila km che ha sù e sono stati scalati... da un super-esperto come te mi aspettavo di meglio.

niu

Citazione di: mariner il Aprile 20, 2015, 10:19:36

è andata su con tutta la famiglia.... e io a casa coi pargoli a stare da pascià!  ;D ;D