Lancia Ypsilon elefantino 2015

Aperto da niu, Marzo 01, 2015, 11:04:45

niu

venduta la twingo

oggi devo ordinare la ypsilon, trattative frenetiche

Homer

gira voce che in zona parma i concessionari lancia abbiano organizzato una giornata di chiusura supplementare...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2015, 10:28:55
gira voce che in zona parma i concessionari lancia abbiano organizzato una giornata di chiusura supplementare...

o ne hanno vendute tantissime con le promozioni..

in pronta consegna come la voglio io (5 posti dato che di serie è 4 posti  :o :o) etc et

MRC

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2015, 10:28:55
;D ;D ;D

jimb0

tienici up2date, dogui, ti prego!
anzi, ce l'hai un account twitter per poter seguire le trattative in quasi real time?
O, ancora meglio, perche' non setti-up una teleconferenza skype con gli altri users del forum?

ChB

Citazione di: jimb0 il Aprile 14, 2015, 08:15:28
tienici up2date, dogui, ti prego!
anzi, ce l'hai un account twitter per poter seguire le trattative in quasi real time?
O, ancora meglio, perche' non setti-up una teleconferenza skype con gli altri users del forum?

Sei indietro ... o usi Periscope o sei vetusto :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

se penso che in questo momento potrebbe essere in trattativa avanzata....dogui aggiornaci real time dei bai dei...
pendiamo dalle tue labbra,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

C'è lo streaming su chettefrega.com !

Prima si vedeva il Dogui che spiegava al venditore con un videoproiettore e una dimostrazione Power Point l'importanza di avere relazioni con uno come lui che gestisce la flotta di famiglia.

Emi

cacchio mi sono connesso ed è arrivato alla slide 3, in cui mostra la lungimiranza negli investimenti appoggiato ad un pallet di acqua naturale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tappo

Gira voce che il Dogui abbia tirato in ballo anche l'Isis, pur di chiudere il preventivo a suo favore  :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Citazione di: tappo il Aprile 14, 2015, 12:42:48
Gira voce che il Dogui abbia tirato in ballo anche l'Isis, pur di chiudere il preventivo a suo favore  :o :o :o

Oppure si è presentato con le braghe rattoppate e sta facendo un blues "tengo famiglia", mostrando le fototessere di 12 figli contenute nel portafogli insieme all'unica banconota da 10 Euro in esso contenuta per tentare di commuovere il venditore...
Come diceva il grande Liga, "tutti vogliono viaggiare in prima", ma non tutti sono disposti a pagare il biglietto.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: Phormula il Aprile 14, 2015, 13:09:58
Come diceva il grande Liga, "tutti vogliono viaggiare in prima", ma non tutti sono disposti a pagare il biglietto.

dogui non è manco salito sul treno....altro che pagare il biglietto ;D

MRC

niu