Lancia Ypsilon elefantino 2015

Aperto da niu, Marzo 01, 2015, 11:04:45

niu

ho chiamato il venditore per fissare un appuntamento

2 volte "la richiamo io non si preoccupi!! "

son ancora qui  ;D ;D ;D

Dailà non sopporto far la coda dai conce, soprattutto se arrivo con la fresca in tasca!!  ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Si vede che ti avrà preso in "simpatia" pure lui...  ::) ::) ::)

MRC

Emi

Probabilmente il venditore ha capito tutto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

A me doveva chiamarmi il venditore per farmi vedere la cls, quando si è ricordato di farlo avevo già ordinato l'A7... Dogui  cambia concessionaria
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Marzo 13, 2015, 07:53:20
A me doveva chiamarmi il venditore per farmi vedere la cls, quando si è ricordato di farlo avevo già ordinato l'A7... Dogui  cambia concessionaria

Si mi pare l'avevi raccontato ai tempi... che babbo ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Citazione di: dogui il Marzo 12, 2015, 18:38:41
ho chiamato il venditore per fissare un appuntamento

2 volte "la richiamo io non si preoccupi!! "

son ancora qui  ;D ;D ;D

Dailà non sopporto far la coda dai conce, soprattutto se arrivo con la fresca in tasca!!  ;D ;D ;D

Probabilmente non sei stato abbastanza convincente, avrà pensato che sei il classico perditempo...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Citazione di: Phormula il Marzo 13, 2015, 08:41:47
Probabilmente non sei stato abbastanza convincente, avrà pensato che sei il classico perditempo...

chi sa come mai...  ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: Phormula il Marzo 13, 2015, 08:41:47

E invece sbagliava, non è un perditempo classico, è il gran mogol dei perditempo.  ;D

MRC

ma comunque anche io sto aspettando ancora una proposta di leasing... mi sa che se non richiamo non la vedo.
Quindi o hanno la pancia troppo piena o sono dei coglioni.

niu

Stamattina manco risposto

Sto chiamando altri conce di province limitrofe.
Vediamo cosa dice ho detto il prezzo che vorrei.
10.5 (con bianco 5 posti ruotino) denza rottamazione

Ho venduto salvo prova twingo a 1.5k euro..

france92

per 10K ti offro  un Blazer K5 5.7 ad iniezione (ma se vuoi lo "carburiamo" :D )
XC90...auto definitiva! :D

niu

Citazione di: france92 il Marzo 13, 2015, 13:43:55
per 10K ti offro  un Blazer K5 5.7 ad iniezione (ma se vuoi lo "carburiamo" :D )

sento mia moglie  ;D ;D

comunque pare una comica, manco la città limitrofa mi caga...

THE KAISER

Citazione di: dogui il Marzo 13, 2015, 13:29:19
Stamattina manco risposto

Sto chiamando altri conce di province limitrofe.
Vediamo cosa dice ho detto il prezzo che vorrei.
10.5 (con bianco 5 posti ruotino) denza rottamazione

Ho venduto salvo prova twingo a 1.5k euro..
sono allibito dalla superficialità di questi venditori...e meno male che lavorano su provvigione!!
oppure gli devi essere proprio stato sulle scatole ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

https://youtu.be/m-6k-K8ZxUg
https://www.youtube.com/watch?v=m-6k-K8ZxUg
;D

macome cacchio si mettevano i video nella finestra??