Help! Come si chiama sto coso qui?

Aperto da Losna, Aprile 04, 2011, 10:49:25

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Se è quello che penso, io l'ho sempre sentito chiamare "polmoncino dello spinterogeno", può darsi che sia un termine gergale però.

&re@

Ecco guarda, qui ce l'hai in tutte le lingue ;D

bmwsport

Bhe semplicissimo, è un raddrizzatore fotonico !

Losna

Losna

&re@

E poi è quello che "difficilmente trova un cliente che ne sappia più di lui", ma chi cavolo le compra le BMW?! ;D :P

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2011, 11:11:36
il ringraziamento non comprendeva ovviamente te, anzi, se TU che devi ringraziare NOI tre perchè hai imparato qualcosa che non sapevi...

Ma noi tre chi? che abbiamo risposto solo in due ?  ??? ??? ??? ??? ??? ???

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2011, 11:18:39
Alura: ha fornito la traduzione in inglese (vacuum unit, scritto sulla copertina del libro nella foto)
Mah, veramente sarei sempre io... ;D
E quello non è un libro, ma la scatolina del depressore. :P

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2011, 11:18:39

TRE:

Io: ho posto la domanda, comunque azzeccando la funzione del "coso"

A£$&A: ha suggerito "polmoncino dello spinterogeno", fornendo la traduzione italiana e confermando la mia ipotesi sullo scopo:

Alura: ha fornito la traduzione in inglese (vacuum unit, scritto sulla copertina del libro nella foto)

Tu invece non hai fornito alcun aiuto, anzi, hai beneficiato aggggggratis di una nuova nozione (che comunque probabilmente ti domani ti sarai già dimenicato).

Io la risposta di Alura non la vedo..... è quel coso li lo conosco da quando ci sono i motori, mi spiace per te!  :P :P :P :P :P

mauring

Se e' quello, dovrebbe servire a variare l'anticipo d'accensione a seconda della depressione, pero' .....non vedo lo spinterogeno !!

C'e' ?  ???

Emi

adesso magari dico una puttanata, ma non è un depressore?

nella 500 ne avevo uno montato sul circuito alimentazione, qui non capisco dove arriva il "tubo" che si attacca dietro il filtro in spugna
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin