Help! Come si chiama sto coso qui?

Aperto da Losna, Aprile 04, 2011, 10:49:25

Motesto

Paul che lavori hai fatto da quando l'hai comprata?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2011, 11:18:39
Alura: ha fornito la traduzione in inglese (vacuum unit, scritto sulla copertina del libro nella foto)

Minchia, tu stai veramente male da quando hai preso il mega-coso ! Sicuro che ti faccia bene alla mente ? :P

;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: Dogui il Aprile 04, 2011, 11:22:09
Paul che lavori hai fatto da quando l'hai comprata?

Eh... lo sfizio costa....

Oltre al promotore finanziario, ha fatto il cameriere qua e la', da' ripetizioni di greco, ogni tanto lo vedi in tv a vendere pignatte, svuota pozzi neri, toelettatura per cani e gatti, vende "La Torre di Guardia" porta a porta, saltuariamente fa tatuaggi e piercing, vende cocco bello in spiaggia, noleggia carta igienica negli anfratti boschivi.....  ;D

Losna

mauring

Se quel coso e' montato sullo spinterogeno, allora e' un regolatore d'anticipo a depressione.

Altrimenti e' un regolatore pressione benzina (dovrebbero arrivarci i tubi benzina).

Losna

mauring

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2011, 11:31:20
opppssss... avevo scambiato il tuo nick per quello di alura...

vabbè, comunque mtbmototopo è stato di utilità pari a ZERO (non che di solito...)

Perchè adesso che sai cos'è.....riuscirai ad usarla seriamente sta macchina o continui a spippolarci con gli interventi infiniti ?  :P :P :P

mauring

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2011, 11:41:41
"papà, guida sempre così!!!"

Una macchina scoperta da' di per se' emozioni molto diverse dall'auto normale, figuriamoci se e' prestante e rombante !  :D

Adesso che si apre la buona stagione, la goduria e' assicurata.

Io mi sono dovuto limitare ad aprire il tettuccio dell'A112, facendo fuoriuscire Davide, che era salito (senza scarpe) in piedi sul sedile. Ho girato un po' cosi' per le campagne e si e' divertito un sacco.  ;D

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Aprile 04, 2011, 12:24:40
la sto usando, come hai potuto leggere.

L'altra settimana sono andato in pista, sabato a fare non uno ma due giri.   E ti assicuro (ma per crederci ci devi salire) che 30 km di curve su questa valgono come 100 fatti con qualsiasi altra auto, incluse M3 varie, a livello di divertimento e di impegno.  E' talmente divertente che non è neppure necessario andare forte (su strada praticamente impossibile), anche se poi in effetti andare "brillanti" con questa è come andare veramente forte con altre.

E chi dice il contrario.....lo so che tipo di macchina è....stai calmo  :P :P :P :P :P :P :P :P

L'unica cosa che non mi piace è la poca protezione in caso di brutti fuoripista.....per il resto è un gran bel mezzo

Losna

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Citazione di: fabrizio.b il Aprile 04, 2011, 14:58:29
io la farei turbare ...

la faresti turbare perchè non hai idea di quanto va ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin