Ferrari 458 Italia vs McLaren MP4-12C

Aperto da Samurai X, Settembre 29, 2009, 00:02:12

Quale preferite?

458
29 (70.7%)
McLaren
12 (29.3%)

Totale votanti: 41

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

decisamente 458 la mc laren mi sembra una tamya cresciuta .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Neo (Mr. Anderson)

Se il confronto fosse stato con la Gallardo... avrei scelto questa... come linea la trovo la più bella di tutte anche se tecnicamente penso la 458 sia superiore.

ma tra Ferrari 458 e Mclaren MP4-12C scelgo sicuramente la Ferrari...
Bellissima linea e tecnicamente una favola...

superpyno

azz non mi ero accorto della novità Enigma.
un tipino elegante eh?!
quanto durerà?
chi di voi si ricorda quella mezza bomba atomica entrato nel forum un annetto e mezzo fa che si era attirato addosso le ire di praticamente tutti quanti?

comunque benvenuto e grazie delle anteprime che non conoscevamo............

MRC

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2009, 22:21:08
benvenuto enigma si sentiva la mancanza di post come i tuoi...

come non quotarti, sopratutto se conditi di riferimenti tecnici e prove reali sulle 2 vetture come in questo caso.

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2009, 22:21:08
benvenuto enigma si sentiva la mancanza di post come i tuoi...

ghghghg  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

Citazione di: Superpyno il Dicembre 07, 2009, 10:13:59
chi di voi si ricorda quella mezza bomba atomica entrato nel forum un annetto e mezzo fa che si era attirato addosso le ire di praticamente tutti quanti?

tipo? io mi ricordo del recente simpaticone che parlava della serie 1...

mariner

ma il nickname è stato assegnato per come scrive?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: mariner il Dicembre 09, 2009, 08:38:22
ma il nickname è stato assegnato per come scrive?

scommetto che sta dalle parti di Parma...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

Citazione di: J. C. il Dicembre 09, 2009, 09:53:49
scommetto che sta dalle parti di Parma...

qui ci sono parecchi ferraristi.

911

Citazione di: Samurai X il Settembre 29, 2009, 17:40:17
La McLaren ha le porte ad ala di coccinella tipo Enzo...  ;D 1 punto in più...ma se penso al fatto di dare 200 mila euro a Ron Dennis...puuh  :-X

Quoto, eppoi secondo me data la grande somiglianza, i progetti della 458 erano nel famoso pc che il coglione inglese Stepney ha passato a woking.
Troppe i punti in comune.

quattroruotefan

Che rispondere ! Mi sentirei un idiota sia se comprassi la McLaren che se comprassi la Ferrari... mi piace il senso di libertà che trasmette l'automobile e non tutte le attenzioni in piu' che comporta avere delle auto del genere (oltre al fatto che son scomode).

Comunque dovendo scegliere direi Ferrari.

Pensate quanti amici comprandoti la McLaren ti direbbero : ma perchè non ti sei preso la ferrari?

tonyclifton

Citazione di: quattroruotefan il Maggio 29, 2010, 12:55:45
Che rispondere ! Mi sentirei un idiota sia se comprassi la McLaren che se comprassi la Ferrari... mi piace il senso di libertà che trasmette l'automobile e non tutte le attenzioni in piu' che comporta avere delle auto del genere (oltre al fatto che son scomode).

Comunque dovendo scegliere direi Ferrari.

Pensate quanti amici comprandoti la McLaren ti direbbero : ma perchè non ti sei preso la ferrari?
Se prendi un'auto in base hai possibili commenti sbagli in partenza IMHO... A me dicono che ho l'auto da marocchino macchissenefrega!!! A me piace!!!  ;) 8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D