Ferrari 458 Italia vs McLaren MP4-12C

Aperto da Samurai X, Settembre 29, 2009, 00:02:12

Quale preferite?

458
29 (70.7%)
McLaren
12 (29.3%)

Totale votanti: 41

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

458

Pro: frontale...morbidezza e sinuosità delle linee...interni focalizzati sul pilota...

Contro: portiere tradizionali...posteriore pesante..

McLaren

Pro: telaio monoscocca di nuova concezione...portiere ad apertura alare...

Contro: linea non entusiasmante...posteriore forse peggiore di quello della 458...interni troppo "stilosi"...

superpyno

Ferrari.
trovo la mp4 anonima e sempliciotta come linea.

alura

Citazione di: Samurai X il Settembre 29, 2009, 01:22:56
telaio monoscocca di nuova concezione...

Che questo sia davvero un "pro" lo deve ancora dimostrare...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

mclaren tutta la vita
la ferrari non mi piace, odio i tre scarichi....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Superpyno il Settembre 29, 2009, 08:31:03
Ferrari.
trovo la mp4 anonima e sempliciotta come linea.

Mi sembra un commento esagerato, soprattutto considerando che, coda a parte, MP4 e 458 non hanno un aspetto poi così differente, specialmente nel frontale. Poi ci mancherebbe, i gusti sono soggettivi ;)

A me la nuova Ferrari non piace, mi piaciucchia la McLaren ma trovo abbia una coda decisamente migliorabile. In sostanza, non comprerei nessuna delle due.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

La McLaren ha le porte ad ala di coccinella tipo Enzo...  ;D 1 punto in più...ma se penso al fatto di dare 200 mila euro a Ron Dennis...puuh  :-X

Motesto

le dimensioni sono differenti

e la supercar si sà per essere sportiva deve essere piccola

Samurai X

Citazione di: Dogui il Settembre 29, 2009, 18:13:35
le dimensioni sono differenti

e la supercar si sà per essere sportiva deve essere piccola

Quale delle due è più piccola?

Motesto

Citazione di: Samurai X il Settembre 29, 2009, 18:18:30
Quale delle due è più piccola?

mclaren pare pure più leggera, poi è biturbo!!  biturbo!!!  ;D ;D

Samurai X

Citazione di: Dogui il Settembre 29, 2009, 18:19:19
mclaren pare pure più leggera, poi è biturbo!!  biturbo!!!  ;D ;D

Uhm...io sapevo 1400 kg McLaren e 1380 la 458....

Motesto

Citazione di: Samurai X il Settembre 29, 2009, 18:22:21
Uhm...io sapevo 1400 kg McLaren e 1380 la 458....

less 1400kg e 1380 forse con il pack carbonio esteso per Italia??

SUVvia  ;D