Golf GTD - dove sta la verità?

Aperto da Miki Biasion, Marzo 13, 2007, 09:34:24

TonyH

Citazione di: pasquale83 il Marzo 13, 2007, 17:10:58
ma sta tecnologia dove sta allora?????????????????
io avevo la croma che faceva i 19km/l (dichiarava i 20 o 21)
ora ho una mondeo 2.0TDdi 16V da 115CV che mi fa i 14,5km/l (dichiara il 16-17)
mo sta TDI 170CV che fa i 14km/l  :o :o :o :o :o

Quanto era alta e larga la Croma? Quanto pesava? Che gomme aveva? Quandi cv aveva?
E fai la stessa cosa con la Golf.............

Citazione di: pasquale83 il Marzo 13, 2007, 17:10:58
ma ci prendono per i fondelli????
dicono che consumano meno e che inquinano meno...
ma se  a conti fatti consumano di più ... se non esce dalla marmitta il prodotto della combustione ... da dove esce?  ::) ::)

Emh.....questa domanda non la dovresti proprio fare eh ::)
Gli inquinanti sono il prodotto di una combustione IMPERFETTA. Da un combustione perfetta deve uscire solo CO2, H2 e H2O.........quindi non è un mistero che si possa inquinare di meno consumando di più..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 13, 2007, 17:38:05
Beh anzi, la tua ha pure un bagagliaio... potresti metterle gli adesivi e partecipare alla prossima 24h di Le Mans :P

per come guido, potrebbe pure scapparci una sorpresa :P :P ;D

e comunque voglio pubblicamente informare che guido una SW a gasolio (una signora SW :)) causa forza maggiore, il punto di arrivo sarà una 911, da decidere se "S" o "4S" 8)

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Marzo 13, 2007, 17:41:51

e comunque voglio pubblicamente informare che guido una SW a gasolio (una signora SW :)) causa forza maggiore, il punto di arrivo sarà una 911, da decidere se "S" o "4S" 8)

Credo che il 90% dei quì presenti guidi ciò che guida perchè costretto da cause di forza maggiore ;) Comunque, riguardo il tuo punto di arrivo... bravo, ma togli pure il 4 :) Ad ogni modo, te lo auguro ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Cosa sono questi outing  ??? ;D (apparte che per me la 911 è l'Audi delle sportive)

Comunque abbi pazienza: tra poco sicuro che arriverà la 911 TDI  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:47:32
(apparte che per me la 911 è l'Audi delle sportive)

Te la faccio vedere io l'Audi delle sportive :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Cioè, i tuoi amati 4 anelli mettono giù una sportiva seria (la R8) e te l'abbandoneresti per un maggiolino schiacciato?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 17:49:31
Cioè, i tuoi amati 4 anelli mettono giù una sportiva seria (la R8) e te l'abbandoneresti per un maggiolino schiacciato?

Sportiva seria... beh... Audi stessa ha dichiarato che è un'auto molto veloce ma che deve poter essere usata tutti i giorni con tutti i confort di una normale Audi :P :P :P

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 13, 2007, 17:49:22
Te la faccio vedere io l'Audi delle sportive :P

Te che sei abituato con la Foffcus ti troveresti da dio con la macchina che smusa e i mcpherson  :P

E' il motivo per cui hanno progettato così quella "sportivetta per tutti"  ::)

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 13, 2007, 17:50:44
Sportiva seria... beh... Audi stessa ha dichiarato che è un'auto molto veloce ma che deve poter essere usata tutti i giorni con tutti i confort di una normale Audi :P :P :P

Beh, 4 quadrilateri, motore centrale, largo uso di alluminio, carter secco.......se è patakkata una cosa così cos'è lo sport?

Ah già, i cerchi da 19" e la targhetta sul posteriore! :P :P

MRC

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:47:32
...apparte che per me la 911 è l'Audi delle sportive...

come vedi il cerchio si chiude :D

pg

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 17:40:16
Gli inquinanti sono il prodotto di una combustione IMPERFETTA. Da un combustione perfetta deve uscire solo CO2, H2 e H2O ...

Bocciato, ripassi al prossimo appello ....  8)
Digital computers = people who count on their fingers

MRC

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 17:49:31

assolutamente SI

Anto14

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 17:53:55

E cosa sennò?  ::)

Citazione di: MRC il Marzo 13, 2007, 17:57:05
come vedi il cerchio si chiude :D

Ovviamente! Per me l'obiettivo è una Exige 1à serie (quando ancora non erano sovrappeso anche quelle)  8)

TonyH

Citazione di: pg il Marzo 13, 2007, 17:58:07

Bocciato, ripassi al prossimo appello ....  8)

Cazzo che tramvata ho scritto....pensavo all'azoto e ho scritto l'idrogeno :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Mi fa male spongebob...

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:51:13
Te che sei abituato con la Foffcus ti troveresti da dio con la macchina che smusa e i mcpherson  :P

E' il motivo per cui hanno progettato così quella "sportivetta per tutti"  ::)

La Sexy Car sottosterza come qualsiasi auto però almeno consente di usare il posteriore, sempre meglio di nulla :P Comunque, la 911 potrà anche essere una sportivetta per tutti... ma a controlli staccati resta pur sempre una macchina da 355cv con tutto il peso concentrato sul posteriore, la ricetta migliore per fare danni ;)

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 17:53:55
Beh, 4 quadrilateri, motore centrale, largo uso di alluminio, carter secco.......se è patakkata una cosa così cos'è lo sport?

Daiiii lo so che sotto sotto è ottima, infondo deriva dalla Lamborghini Gallardo e non dalla Kia Sorento :D