Golf GTD - dove sta la verità?

Aperto da Miki Biasion, Marzo 13, 2007, 09:34:24

MRC

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 17:51:13
Te che sei abituato con la Foffcus ti troveresti da dio con la macchina che smusa e i mcpherson  :P

E' il motivo per cui hanno progettato così quella "sportivetta per tutti"  ::)

adesso che hai la macchina sui cavalletti ricordati di sverniciare le pinze :P :P alla tua "finta berlinetta/sportiva per pochi"

pg

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 17:59:38
Cazzo che tramvata ho scritto....pensavo all'azoto e ho scritto l'idrogeno :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Mi fa male spongebob...

Uhm, va' che non ci siamo ancora ...  8)
Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 13, 2007, 18:00:04
La Sexy Car sottosterza come qualsiasi auto però almeno consente di usare il posteriore, sempre meglio di nulla :P

Occhio che a usarlo troppo il posteriore si finisce come Lapo! ;D

Citazione di: pg il Marzo 13, 2007, 18:01:02
Uhm, va' che non ci siamo ancora ... 8)

Cosa manca?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 18:02:44
Occhio che a usarlo troppo il posteriore si finisce come Lapo! ;D

Io uso solo quello della macchina pistola :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pg

pasquale83

Citazione di: pg il Marzo 13, 2007, 18:06:01
NOx?

ma anche CO2 è un inquinante, e più bruci più ne produci

cmq (per non citare il mess. )
la croma pesava 14-15 quintali
aveva 90-95CV (68kW per la precisione...)
e male non andava... non era "pulita" come queste di oggi ma è un altro discorso

poi si può fare questo paragone se si confronta il consuma max e altre cose.... ma se confrontiamo il consumo a vel. costante
e la croma cosuma meno significa che c'è qualcosa che non va nei motori di oggi

poi c'è la moda di fare stè macchina tagliate dietro...... ma il Cx non lo pensa nessuno?
tagliando il cofano si crea l'effetto "vuoto" che tende a trattenere la macchina facendo peggiorare i consumi e la vel. max.
se no come mi spiegate 5km/h di differenza tra una SW e una berlina?! per via di 50kg in più di peso? mmmmmm NO!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Anto14

Citazione di: MRC il Marzo 13, 2007, 18:00:29
adesso che hai la macchina sui cavalletti ricordati di sverniciare le pinze :P :P alla tua "finta berlinetta/sportiva per pochi"

Sverniciami tu se ce la fai  :P :P :P ;D ;D ;D

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 13, 2007, 18:00:04
La Sexy Car sottosterza come qualsiasi auto però almeno consente di usare il posteriore, sempre meglio di nulla :P Comunque, la 911 potrà anche essere una sportivetta per tutti... ma a controlli staccati resta pur sempre una macchina da 355cv con tutto il peso concentrato sul posteriore, la ricetta migliore per fare danni ;)

Daiiii lo so che sotto sotto è ottima, infondo deriva dalla Lamborghini Gallardo e non dalla Kia Sorento :D

La quintessenza della sportività  ::)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 18:15:15
Sverniciami tu se ce la fai  :P :P :P ;D ;D ;D

La quintessenza della sportività  ::)

Vabbè... quintessenza... la quintessenza della velocità alla fine si riduce al camminare forte e la 911 in questo non ha mai peccato, quindi zitto e mosca :P :P :P :P ;D Comunque, anche una NSX non mi dispiacerebbe eh
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: pg il Marzo 13, 2007, 18:06:01
NOx?

Ma in ogni combustione perfetta (o meglio, ideale) stechiometrica o solo in eccesso d'aria ad altissima temperatura?

Citazione di: pasquale83 il Marzo 13, 2007, 18:14:35
ma anche CO2 è un inquinante, e più bruci più ne produci

Se la CO2 sia un inquinante si sta ancora discutendo (ma io sono per il no....).
Poi non è normata dalle normative europee....quindi l'incogruenza continua a non sussistere

Citazione di: pasquale83 il Marzo 13, 2007, 18:14:35
se no come mi spiegate 5km/h di differenza tra una SW e una berlina?! per via di 50kg in più di peso? mmmmmm NO!

Aerodinamica?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 13, 2007, 18:21:16
Vabbè... quintessenza... la quintessenza della velocità alla fine si riduce al camminare forte e la 911 in questo non ha mai peccato, quindi zitto e mosca :P :P :P :P ;D Comunque, anche una NSX non mi dispiacerebbe eh

Stavamo parlando della queintessenza della sportività, che non è una tirata sul dritto  ::)

TonyH

Citazione di: Anto14 il Marzo 13, 2007, 18:23:48
Stavamo parlando della queintessenza della sportività, che non è una tirata sul dritto  ::)

no? :'(

pg

Citazione di: TonyH il Marzo 13, 2007, 18:21:25
Ma in ogni combustione perfetta (o meglio, ideale) stechiometrica o solo in eccesso d'aria ad altissima temperatura?

Beh, il problema è che il comburente è sempre l'aria, che contiene quasi l'80 % in volume di azoto, e quindi un po' di ossidi di azoto si formeranno sempre ..... Se poi bruci la nafta, ci sono anche gli SOx ....

Anto14

MRC

Anto14, la 911 è sportiva, bella e appagante (sotto tutti i punti di vista).

pensa a quella porcata della SC 430 che è meglio :P :P

Anto14

Citazione di: MRC il Marzo 13, 2007, 18:33:08
Anto14, la 911 è sportiva, bella e appagante (sotto tutti i punti di vista).

pensa a quella porcata della SC 430 che è meglio :P :P

La 911 l'ho provata. Bella, appagante, sportiva... ma non La sportiva  ;)

La SC 430 è una cassapanca, ma io non sono un tifoso come te: per me non è che tutto quello che fa Lexus sia oro. Lo è IS200 e basta per ora  ;)