Ste M6....

Aperto da Emi, Febbraio 01, 2007, 13:35:44

kaos

Citazione di: mtbsport il Febbraio 01, 2007, 15:52:56
Non posso vederlo dall'ufficio me lo riassumi o mandi un om? grassie

sono oltre 9 minuti di prova, ora non me la ricordo a memoria.......devo rivedermela
comunque è spettacolare......ma che goduria immane sono gli interni della V8?Un'opera d'arte.....e poi ha sto sound devastante che mi arrapa come un tricheco indonesiano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: J. C. il Febbraio 01, 2007, 16:00:36
però! Riesci a vedere oltre il monitor!

picciotto dopo lo stacco da fermo l'M6 perde ancora terreno o ne recupera?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2007, 15:59:13
non so quanto fa, mi basta vedere che subito dopo la partenza invece di riguadagnare sulla mitsu continua a perdere.

ma l'avete visto l'altro video?viene confrontata con 2 vetture che hanno rispettivamente 117 (la V8) e 152 (la 997S) cavalli in meno.........eppure sullo stesso tratto di strada guidata il distacco è molto meno di quanto si potrebbe pensare
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2007, 16:10:46
ma l'avete visto l'altro video?viene confrontata con 2 vetture che hanno rispettivamente 117 (la V8) e 152 (la 997S) cavalli in meno.........eppure sullo stesso tratto di strada guidata il distacco è molto meno di quanto si potrebbe pensare

non ne dubito, quindi è una conferma che va da dio dai 230 ai 234 km/H :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Febbraio 01, 2007, 15:59:13
non so quanto fa, mi basta vedere che subito dopo la partenza invece di riguadagnare sulla mitsu continua a perdere.

Io non le ho mai provate facendo lo sparo, ma non mi sembra tanto originale quel mitsu
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2007, 16:00:44
sono oltre 9 minuti di prova, ora non me la ricordo a memoria.......devo rivedermela
comunque è spettacolare......ma che goduria immane sono gli interni della V8?Un'opera d'arte.....e poi ha sto sound devastante che mi arrapa come un tricheco indonesiano

Allora me la guardo poi a casa stasera
ACCOUNT BLOCCATO

kaos

comunque è emblematico il pezzo in cui si vede tutta la tiritera da fare con la M6 per poterla usare al massimo delle prestazioni........entrare nel menù giusto con l'idrive, scegliere il settaggio dell'auto "500 sport", settare il cambio sull'ultimo programma più sportivo, pigiare questo, mettere quell'altro......praticamente ci vogliono 5 minuti di preparazione.....
;D
Ecco là vedo mio padre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

THE KAISER

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2007, 16:36:06
comunque è emblematico il pezzo in cui si vede tutta la tiritera da fare con la M6 per poterla usare al massimo delle prestazioni........entrare nel menù giusto con l'idrive, scegliere il settaggio dell'auto "500 sport", settare il cambio sull'ultimo programma più sportivo, pigiare questo, mettere quell'altro......praticamente ci vogliono 5 minuti di preparazione.....
;D
poi quell' manopolone non è x niente intuitivo ;D
la settimana scorsa ci ho giocato mezz'ora durante un tragitto e ancora non avevo capito come si cambiasse canale ;D
immaginate il diabolik sfigato che deve fuggire a bordo di una m6? ci sarebbe da farne una bella parodia con gli sbirri che lo ammanettano mentre spippola il manopolone ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Citazione di: kaos il Febbraio 01, 2007, 16:36:06
;D
Ma tutta 'sta tiritera serve per fare lo sparo 1..6 o anche solo per usare i 500 cavalli andando?

Losna

kaos

Cass...ho rivisto il video...ma manca tutta la parte finale del confronto sul tratto di strada bagnato......ma dove è finito?Perchè l'han tagliato??
??? ??? ???

che fuffoni.......menomale che a casa ho la puntata intera dove c'è tutto
:-X
Ecco là vedo mio padre.

Anto14

Citazione di: Losna il Febbraio 01, 2007, 16:39:21
ed a quel punto la clio rs ha già scollinato il passo...  ;D

ROTFL!!!!

Citazione di: mtbsport il Febbraio 01, 2007, 16:42:19
Si scrive ginocchia  :P :P :P

Se si scriveva "gnocca" era più bello  ;D