Autobloccante ma va a c...

Aperto da mtbsport, Gennaio 27, 2007, 13:47:17

saturn_v

Citazione di: &re@ il Gennaio 30, 2007, 10:07:17
Certo, ma tutta 'sta menata sull'autobloccante è saltata fuori perché c'è chi sostiene che la 335i è una macchina sportiva da intenditori.
Intenditori che, a quanto pare, devono puntare su altri prodotti?

IMHO un'auto puo' essere sportiva senza AB per carita'..sto semplicemente dicendo che chi dice che l'AB non serve sta dicendo una grossa baggianata o crede al marketing delle case...che poi serva solo in condizioni limite e' un'altro discorso....ma comunque serve....

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 30, 2007, 10:07:17
Certo, ma tutta 'sta menata sull'autobloccante è saltata fuori perché c'è chi sostiene che la 335i è una macchina sportiva da intenditori.
Intenditori che, a quanto pare, devono puntare su altri prodotti?

Non mi sembra di aver detto che è da intenditori. Ho detto che è un auto sportiva, ma non da intenditori
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

saturn_v

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 10:09:53
Non mi sembra di aver detto che è da intenditori. Ho detto che è un auto sportiva, ma non da intenditori

No non la mortificare...e' un gran bel ferro e per certi versi e' da intenditori.....diciamo che l'assenza dell'autobloccante la posiziona piu' accentuatamente tra i proiettili da autostrada....

&re@

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 10:09:53
Aaaahhh... allora va bene, è sportiva sì ma non esageriamo ;D

mtbsport

Citazione di: saturno_v il Gennaio 30, 2007, 10:09:43
IMHO un'auto puo' essere sportiva senza AB per carita'..sto semplicemente dicendo che chi dice che l'AB non serve sta dicendo una grossa baggianata o crede al marketing delle case...che poi serva solo in condizioni limite e' un'altro discorso....ma comunque serve....

Chi ha detto che non serve?
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: saturno_v il Gennaio 30, 2007, 10:12:55
No non la mortificare...e' un gran bel ferro e per certi versi e' da intenditori.....diciamo che l'assenza dell'autobloccante la posiziona piu' accentuatamente tra i proiettili da autostrada....

Col caxxo da autostrada  ;)  prima provala bene poi mi dici se è solo da autostrada  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

saturn_v

Poi non capisco perche' e' ancora un accessorio che non e' di serie specie in macchine che costano certe cifre..lo trovo davvero ridicolo.....oltre 30 anni lo offrivano a richiesta gia' su macchine molto piu' plebee....

Non voglio suonare sempre lo stesso disco rotto come dice il sommo Giaguaro Italico, ma se uno veramente comincia a fare le pulci delle soluzioni tecniche adottate tra 350Z e Cayman con la differenza di prezzo....sinceramente a me girerebbero i balli.....

TonyH

Citazione di: saturno_v il Gennaio 30, 2007, 10:17:23

Poi non capisco perche' e' ancora un accessorio che non e' di serie specie in macchine che costano certe cifre..lo trovo davvero ridicolo.....oltre 30 anni lo offrivano a richiesta gia' su macchine molto piu' plebee....

Perchè hanno il "differenziale elettronico", che fa più figo e non impegna...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Tra l'altro... correggetemi se sbaglio, ma non ce l'ha pure la Mini Cooper S il differenziale autobloccante? O la JCW... una di quelle lì insomma....
Cioè, se entra in concessionaria un tizio che vuole la 335 da 100 milioni, si lamenta dell'assenza dell'autobloccante e gli dite che non è stato messo per ragioni di costi e perché non serve, questo si gira e vede la Mini da 50 milioni e vi fa "allora perché su quella c'è? " che cavolo gli rispondete? ;D

saturn_v

Citazione di: TonyH il Gennaio 30, 2007, 10:18:46
Perchè hanno il "differenziale elettronico", che fa più figo e non impegna...

Dimentichi un'altra cosa...componentistica elettronica standard fatta a Taiwan che si vende a peso......"figo e immagine" alle masse ingoranti, soldoni risparmiati per i financial controller delle case....cosi' va il mondo...

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 30, 2007, 10:20:25
....... che cavolo gli rispondete? ;D

Prima gli chiedo che auto guida abitualmente, se mi dice che fa le corse e che ha auto da oltre 300cv allora gli dico " effettivvamente ha ragione potevano metterlo, ma cmq ha il suo perchè. Se invece mi dice che non ha mai guidato auto sportive ma ha solo un alfa a trazione posteriore, faccio un sorrisino e lo porto a fare un giro sul 335i... poi gli chiedo: ha ancora bisogno dell'autobloccante?  ;D ;D ;D ;D .

ACCOUNT BLOCCATO

saturn_v

Tra l'altro... correggetemi se sbaglio, ma non ce l'ha pure la Mini Cooper S il differenziale autobloccante? O la JCW... una di quelle lì insomma....
Cioè, se entra in concessionaria un tizio che vuole la 335 da 100 milioni, si lamenta dell'assenza dell'autobloccante e gli dite che non è stato messo per ragioni di costi e perché non serve, questo si gira e vede la Mini da 50 milioni e vi fa "allora perché su quella c'è? " che cavolo gli rispondete? ;D

Mica gli diranno che e' per i costi...che fa scherzi??? Gli diranno: siccome ha l'ESP, ASP, BBP, DDT, PSI, SME, ABS, GST l'autobloccante non le serve.....

mauring

Tra l'altro... correggetemi se sbaglio, ma non ce l'ha pure la Mini Cooper S il differenziale autobloccante?

Ho gia' postato che ce l'ha pure la C3 XTR, peggio di cosi'.....

Tarvos

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 10:23:28
Prima gli chiedo che auto guida abitualmente, se mi dice che fa le corse e che ha auto da oltre 300cv allora gli dico " effettivvamente ha ragione potevano metterlo, ma cmq ha il suo perchè. Se invece mi dice che non ha mai guidato auto sportive ma ha solo un alfa a trazione posteriore, faccio un sorrisino e lo porto a fare un giro sul 335i... poi gli chiedo: ha ancora bisogno dell'autobloccante?  ;D ;D ;D ;D .

che sarebbe???  ::) ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

saturn_v

Citazione di: mtbsport il Gennaio 30, 2007, 10:23:28

MTB qualche volta se capiti da queste parti debbo farti fare un giretto sulla mia Pontiac......niente di che una vecchietta del 1973.....con l'AB... :P

Comunque se il tipo con l'Alfa sa guidare BENE sul misto, potrebbe mettere in difficolta' il retrotreno...