Autobloccante ma va a c...

Aperto da mtbsport, Gennaio 27, 2007, 13:47:17

kaos

Citazione di: Losna il Febbraio 01, 2007, 14:30:43

beh, bisogna scegliere: se uno è una checca, che si prenda un'auto da checca...

PS: auto con potenze superiori a 300 cavalli ce ne sono da decine di anni.   Però erano auto da uomini...

lo sai che son d'accordo con questa scuola di pensiero, sai cosa guido.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: Losna il Febbraio 01, 2007, 14:32:50
...però mi pare che Subaru e Mitsubishi, con potenze paragonabili, ci riescano e pure bene...

Potrebbero mettere, ameno come optional, il differenziale normale bmw: una sciccheria per pochi eletti  ::) ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Febbraio 01, 2007, 09:05:14
mi permette di aggiungere (correggimi se sbaglio) che probabilmente il cambio olio lo fai da Wal Mart in 15 min mentre fai la spesa...senza problemi di garanzia..senza dover prenotare 3 settimane prima..o sbaglio?

Però questo accade in America, dove magari hanno "idee" differenti riguardo questioni come manutenzione e garanzia, dubito che le Corvette vendute in Italia possano beneficiare dello stesso trattamento, almeno durante il periodo di garanzia. O no?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: saturno_v il Gennaio 31, 2007, 22:58:43
E no ti sbagli ben prima di Bosch, gli Americani lo avevano fatto sperimentalmente alla Chrysler (e' un brevetto loro) accoppiato ad un'albero a camme elettronico negli anni 70...c'era un'interessantissimo articolo su 4R nel 1977 sull'argomento.

Ma si sa questi yankee non inventano nulla nel mondo dell'auto... ;D ;D ;D :P :P

Sperimentale, occhio, quello di Bosch, pur non essendo brevetto, è industrializzabile e commercializzabile ;) Che è un bel passo più in là.....

Gli americani con i prototipi sono fenomenali, ma alla fine portano pochissimo nella produzione di grande serie! A differenza di Jap e in misura minore gli europei...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

saturn_v

Citazione di: TonyH il Febbraio 01, 2007, 21:43:59
Sperimentale, occhio, quello di Bosch, pur non essendo brevetto, è industrializzabile e commercializzabile ;) Che è un bel passo più in là.....

Gli americani con i prototipi sono fenomenali, ma alla fine portano pochissimo nella produzione di grande serie! A differenza di Jap e in misura minore gli europei...

Boh la Chrysler ha avuto i suoi buoni motivi per metterlo nel cassetto....come tante altre case del resto....

mtbsport

Citazione di: TonyH il Febbraio 01, 2007, 21:43:59

Ciao caro.... tutto bene?  ;)
Sto aspettando gli esempi di ieri sera  :P :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160