Automobilismo di Febbraio

Aperto da TonyH, Gennaio 26, 2007, 17:40:09

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2007, 17:03:50
ma va in culo, appena ti ho detto che ero raffreddato hai accampato scuse "se me l'attacchi poi l'attacco a Marta e bla bla bla" :P

ti volevo passare a prendere ma se mi infetti la bambina ti uccido per cui niet! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 29, 2007, 17:00:29
Ahahah che miti! Magari io lo farei senza grossi problemi, ma ho 24 anni... lo voglio vedere il signore di 50 anni che va al lavoro con la Exige ;D ;D
E pensa che l'"allegro chirurgo", quando non va a lavoro con l'Exige usa una molto più modesta Corvette C6 Z06!!  :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Gennaio 29, 2007, 18:04:43
E pensa che l'"allegro chirurgo", quando non va a lavoro con l'Exige usa una molto più modesta Corvette C6 Z06!!  :o :o :o

Alla faccia, voglio fare anche io il chirurgo! :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: TonyH il Gennaio 29, 2007, 14:41:08
Vabbè...ma i minchioni ci sono ovunque, oggi ne ho trovato uno che ha voluto "sfidarmi" con la Punto 55. ::)
Ma essendo stronzo dentro gli ho confermato che non deve sentirsi inferiore, perchè E' inferiore ;D

x Vatanen. La Panda pesa 1035kg, ha 108.7cv misurati.

0-400m in 16.7s, 0.1000m 31.93s.

si ridimensiona parecchio sul km,evidentemente ha solo un grande scatto,non so se dovuto a cambio o gomme...è più veloce sino ai 100 di tante delle auto che ho citato prima,ma poi becca mezzo secondo e più da ognuna.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Gennaio 30, 2007, 02:12:15
si ridimensiona parecchio sul km,evidentemente ha solo un grande scatto,non so se dovuto a cambio o gomme...è più veloce sino ai 100 di tante delle auto che ho citato prima,ma poi becca mezzo secondo e più da ognuna.

aerodinamica?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Gennaio 30, 2007, 09:04:17
aerodinamica?

non perdi quasi un secondo di sola aerodinamica,anche perchè son pronto a scommettere che di massima non è piantata.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.