Automobilismo di Febbraio

Aperto da TonyH, Gennaio 26, 2007, 17:40:09

&re@

Col doppio dei cavalli ci mancherebbe anche che non lo bastonassi! :o

Emi

no la cosa bella è che non ho tirato......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2007, 13:06:32
no la cosa bella è che non ho tirato......

col doppio dei cavalli ci mancava anche che avessi dovuto tirare...

Emi

sono ancora nella fase :" se mi guardi io apro qualsiasi macchina tu abbia"

ma passerà ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2007, 13:58:09
sono ancora nella fase :" se mi guardi io apro qualsiasi macchina tu abbia"

ma passerà ;D

Poi passerai alla fase "il primo che tenta di superarmi gli taglio la strada perché non sopporto l'idea"... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

jimb0

scusa, ma io ignorante sono...
che macchina hai?

Emi

Emi

Citazione di: J. C. il Gennaio 29, 2007, 13:59:22
Poi passerai alla fase "il primo che tenta di superarmi gli taglio la strada perché non sopporto l'idea"... ::) :P ;D
oppure lo chiudo prima di una curva cieca........

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 29, 2007, 13:18:07
col doppio dei cavalli ci mancava anche che avessi dovuto tirare...

ecco appunto  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Forse emi voleva dire che non ha dovuto premere il tasto Sport :P

jimb0

Citazione di: &re@ il Gennaio 29, 2007, 14:37:22
;D ;D

Tarvos

secondo me, non ci ha raccontato tutta la verità: aveva il freno a mano tirato  :o :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2007, 12:26:56
comunque la panda 100 non va un cazzo, la cosa bella e che a torino ce ne sono parecchie in giro e i loro proprietari credono di guidare uno shuttle...Sabato sera intorno alle 11 un mongolino era convinto di bruciarmi....poi mi ha anche seguito..o almeno ci ha provato ;D

Vabbè...ma i minchioni ci sono ovunque, oggi ne ho trovato uno che ha voluto "sfidarmi" con la Punto 55. ::)
Ma essendo stronzo dentro gli ho confermato che non deve sentirsi inferiore, perchè E' inferiore ;D

x Vatanen. La Panda pesa 1035kg, ha 108.7cv misurati.

0-400m in 16.7s, 0.1000m 31.93s.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

esatto! ;D