Autom.,Spider 3.2 V6 - 100 cv in meno alle ruote!!!

Aperto da bmwpower, Novembre 24, 2006, 17:13:16

bmwpower

:o

Ok, i rilevamenti sono in linea con quanto dice Alfa, ma non sono certo da urlo però mi chiedevo ..possibile un assorbimento di 100 CV??!?!??!?!?!?!?!?!? Cioè alle ruote arrivano 159 miseri cavallucci...efficace questa Q4!!!!!!Ma cos'è il cambio  che assorbe così, la trazione integrale?povera Alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

Peso 1682 kg !!!  :o :o

*****  www.solobmw.com *****

*****  www.ferrariworld.com *****

click

Madbob

Fermi tutti! Ma come è possibile che pesa 250kg in meno rispetto alla prova di 4ruote? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

bmwpower

Citazione di: Madbob il Novembre 24, 2006, 17:19:22
Fermi tutti! Ma come è possibile che pesa 250kg in meno rispetto alla prova di 4ruote? ???

Che il collaudatore di 4R pesa 80 kg almeno!!!! :D

Madbob

Se non erro le metodologie di rilevamento del peso sono:

- 4Ruote: collaudatore (70kg) + pieno di benzina + strumentazione rilevazione dati;
- Autmobilismo: collaudatore (70kg) + 20 litri di benzina.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

bmwpower

Citazione di: Madbob il Novembre 24, 2006, 17:28:53
Se non erro le metodologie di rilevamento del peso sono:

- 4Ruote: collaudatore (70kg) + pieno di benzina + strumentazione rilevazione dati;
- Autmobilismo: collaudatore (70kg) + 20 litri di benzina.

Peso o non peso i consumi sono drammaticiiiiiiiiiiiiiiiii:

6.8 in città!!!! :(
8.2 extraurbano
7.4 autostrada

media: 7.5

Sintesi: un'idrovora.....

per carità bella, elegante, ma è una spugna....

seth1974

che petroliera .........ma si sapeva .
cavolo , vorrei prenderne una in prova e portarla alla pesa pubblica. chissà cosa salta fuori .

mariner

100 cv son tantissimi....di solito una vettura normale mangia 20-25..metti anche 35-50 per la Q4...ma ragazzi...100 cv!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

bmwpower

Citazione di: mariner il Novembre 24, 2006, 17:51:09
100 cv son tantissimi....di solito una vettura normale mangia 20-25..metti anche 35-50 per la Q4...ma ragazzi...100 cv!

Infatti, mi puzza.....come viene calcolato.....!!)!)   ::)

kaos

ma vaaa è impossibile 100 cv di assorbimento.....nessuna auto nella storia ha fatto un risultato del genere
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mattomatto

Citazione di: kaos il Novembre 24, 2006, 17:56:28
ma vaaa è impossibile 100 cv di assorbimento.....nessuna auto nella storia ha fatto un risultato del genere
ragazzi, ma siamo sicuri che automobilismo disponga di banchi adatti per le vetture 4r motrici? qualcuno riesce a trovare prove "simili"?

mariner

Citazione di: mattomatto il Novembre 24, 2006, 18:11:20
ragazzi, ma siamo sicuri che automobilismo disponga di banchi adatti per le vetture 4r motrici? qualcuno riesce a trovare prove "simili"?

più che delle 4x4 , mi preoccuperei dell'automatico...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

1680kg mi pare troppo poco...forse gia la coupè ne pesa altrettanti...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tommy

otiima linea ma il motore non regge..quel 3.2 non va proprio..poi raga il peso...è vergognosa

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023