diamo a Cesare quel che è di ...Da Silva....su auto di novembre

Aperto da mariner, Ottobre 16, 2006, 08:30:04

mariner

;D
la TT 3.2 ha girato in tempo analogo , se non superiore di 1 decimo, alla Golf V R32.
Onestamente mi pare un pò deludente, visto che una è una coupè mezza in alluminio, l'altra è praticamente una media carrozzata sportiva.

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

ehi , allora la brontoalfa brera con il 3.2 quattopequatto ha trovato una concorrente !

am1

a quanto si legge la TT 3200 va benone, altro che brontoalfa..

Madbob

Citazione di: mariner il Ottobre 16, 2006, 08:30:04
;D
la TT 3.2 ha girato in tempo analogo , se non superiore di 1 decimo, alla Golf V R32.
Onestamente mi pare un pò deludente, visto che una è una coupè mezza in alluminio, l'altra è praticamente una media carrozzata sportiva.

Non ci credo manco se lo vedo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Anto14

Citazione di: mariner il Ottobre 16, 2006, 08:30:04
;D

Hanno svitato per l'occasione un paio di candele al TT  ???

alberto

Homer

vabbè hanno stesso motore, stessa meccanica... alla fine una è più leggera ma basta che le gomme o il clima siano meno favorevoli e si fa in fretta... questa è l'ennesima dimostrazione della validità dei tempi in pista rilevati in giorni diversi  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

baranzo

secondo me invece questa è la dimostrazione che la r32 è un' auto notevole.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Citazione di: baranzo il Ottobre 16, 2006, 10:50:16

E per proprietà transitiva le TFSI ancora di più, visto che la GTI girò uguale alla R32....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

concordo: IMHO la R32 interpreta alla grande il ruolo di "GT in scatola". Se presa in colori "normali" non da nell'occhio, ha un motore potente il giusto ma non "tirato" (=maggiore fluidità e distribuzione di coppia),  mantiene un confort accettabile e, in ultimo, ha la 4WD Haldex che può esser sempre utile. Una specie di "mini-auto-totale", insomma.

Un neo però c'è: se non ricordo male (c'è qualcuno che ha una copia di Auto con sé?) in ripresa le prende dalla GTI... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Madbob

Vallo a spiegare a Lupo che insiste col dire che la GTI normale è mooolto meglio della R32 ...

PS: posso essere d'accordo che la R32 sia un auto notevole, ma, visto che la TT è una R32 migliorata, mi sembra logico che la TT sia, anche se di poco, più performante.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Citazione di: Madbob il Ottobre 16, 2006, 10:58:54
Vallo a spiegare a Lupo che insiste col dire che la GTI normale è mooolto meglio della R32 ...

E ha pienamente ragione. Dal punto di vista della pura efficacia la GTI è decisamente meglio.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Citazione di: TonyH il Ottobre 16, 2006, 11:00:56
E ha pienamente ragione. Dal punto di vista della pura efficacia la GTI è decisamente meglio.

Perchè han girato sullo stesso tempo? Da un ing, non mi apsetto certe considerazioni con queste argomentazioni ...

J. C.

Citazione di: Madbob il Ottobre 16, 2006, 11:08:43
Perchè han girato sullo stesso tempo? Da un ing, non mi apsetto certe considerazioni con queste argomentazioni ...

la R32 è stata più veloce, ma su strada le prende in ripresa...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...