Interessante confronto su 4R di ottobre tra la Golf I serie la Golf V serie.

Aperto da mariner, Settembre 26, 2006, 11:34:41

mariner

però io avrei preferito testare la Polo attuale vs la Golf I serie
impressionanti le differenza nei crash test
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Mi interessava di più il confronto fra le nuove "B"...finalmente han provato la Punto Starjet a confronto con la nuova Corsa (che dal vivo dentro è veramente bellina!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Di che si tratta? Confronto completo + crash test o solo crash test? Ultimamente 4R mi sembra più interessante, magari prendo anche questo numero
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

rilevamenti prestazionali della 1.5 D e della 2.0 TDI , della 1.6 GTI vs 2.0 TDI
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Settembre 26, 2006, 12:19:13
rilevamenti prestazionali della 1.5 D e della 2.0 TDI , della 1.6 GTI vs 2.0 TDI

E poi fanno ci sono i crash test di entrambe?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2006, 12:20:55
E poi fanno ci sono i crash test di entrambe?
si, solo le foto..euroNcap a 64 kmh frontale....impressionante..

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Settembre 26, 2006, 12:22:39

Interessante!! Il resto del giornale com'è? Merita? Mi sa che questo pomeriggio me lo prendo

mariner

non male, prova comparativa di Punto Corsa Clio Peuget benzina e turbodisel, A6 allroad, Chevrolet Captiva

vatanen

ultimamente quattroruote scrive articoli interessanti,e sopratutto non spacca più i maroni col diesel!sarà a forza di leggere le nostre lamentele? gli manca di approfondire un pò la parte tecnica e non limitarsi a 2 paginette,e potrei anche dire che è una bella rivista. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Settembre 26, 2006, 12:29:26
non male, prova comparativa di Punto Corsa Clio Peuget benzina e turbodisel, A6 allroad, Chevrolet Captiva

Sono curioso di leggere la prova della nuova Allroad!

TonyH

Citazione di: mariner il Settembre 26, 2006, 12:22:39

Chissà se adesso la smeneranno ancora su dove sta il progresso....... ::)

Citazione di: Homer il Settembre 26, 2006, 11:55:23
Mi interessava di più il confronto fra le nuove "B"...finalmente han provato la Punto Starjet a confronto con la nuova Corsa (che dal vivo dentro è veramente bellina!)

Salla StarJet mi aspettavo di più prestazionalmente.... consuma coma le Clio ma è molto più ferma.....specialmente in ripresa, dove la 6a è utilizzabile sono in autostrada e in piano/discesa :-\
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

c'è anche la prova confronto tra 159 mjet 2.4, Lexus IS 220D e BMW 320d

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Settembre 26, 2006, 12:37:06
c'è anche la prova confronto tra 159 mjet 2.4, Lexus IS 220D e BMW 320d

159 2.4? Non è un poco male assortita visto che le altre due sono meno potenti e con cubatura inferiore? Specialmente la BMW

Homer

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2006, 12:33:30
Chissà se adesso la smeneranno ancora su dove sta il progresso....... ::)

Salla StarJet mi aspettavo di più prestazionalmente.... consuma coma le Clio ma è molto più ferma.....specialmente in ripresa, dove la 6a è utilizzabile sono in autostrada e in piano/discesa :-\

ne deduco che è uscito anche a torino? ora vado in edicola a vedere...sperando che come al solito qui non arrivi dopo 2gg  >:( >:( >:(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 26, 2006, 12:47:55
ne deduco che è uscito anche a torino? ora vado in edicola a vedere...sperando che come al solito qui non arrivi dopo 2gg  >:( >:( >:(

E certo che è uscito.....non sono mica Otelma ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!