Interessante confronto su 4R di ottobre tra la Golf I serie la Golf V serie.

Aperto da mariner, Settembre 26, 2006, 11:34:41

kaos

e invece siamo ancora qui ad aspettare il nuovo numero di Evo italia.......questo mese il menù dovrebbe essere stratosferico.......con il supertest delle 15 migliori trazioni anteriori di sempre e qualche altro articolo veramente esaltante....stiamo a vedere
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2006, 12:54:15
e invece siamo ancora qui ad aspettare il nuovo numero di Evo italia.......questo mese il menù dovrebbe essere stratosferico.......con il supertest delle 15 migliori trazioni anteriori di sempre e qualche altro articolo veramente esaltante....stiamo a vedere

Speriamo!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: kaos il Settembre 26, 2006, 12:54:15

Da quando Evo prova delle NON sportive?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Anto14

Citazione di: ChB il Settembre 26, 2006, 19:07:00

bah qualche RARISSIMA ta può essere quasi accumunata a una scarsissima tp dai

TonyH

Citazione di: Anto14 il Settembre 26, 2006, 19:11:52
bah qualche RARISSIMA ta può essere quasi accumunata a una scarsissima tp dai

Tipo una Golf con una....umhh....IS  :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

TonyH

Citazione di: Anto14 il Settembre 26, 2006, 19:14:17
Sisi porta la tua golf che me la magno io come antipasto  ;D ;D

Seee...e per dolce un Magnum bianco? :P

Ti avverto però che il bicarbonato è a tuo carico ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alberto

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2006, 19:15:59
Seee...e per dolce un Magnum bianco? :P

Ti avverto però che il bicarbonato è a tuo carico ;D

Dite quello che volete, ma a me st'affare mi faceva sbarellare... ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Winchester il Settembre 26, 2006, 19:26:45
Dite quello che volete, ma a me st'affare mi faceva sbarellare... ;D ;D ;D

Ce ne era uno dov'ero al mare...

Faceva a gara col Terrano SW dello zio della mia fidanzata a chi assomigliava più a un pulmann come fattezze e rumore....

superpyno

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2006, 12:41:05
159 2.4? Non è un poco male assortita visto che le altre due sono meno potenti e con cubatura inferiore? Specialmente la BMW

sarà che non la volevano far sfigurare di brutto ?

:P

TonyH

matto

dai ragazzi, io trovo l'articolo più interessande di 4ruote quello del finto x5 cinese... x il resto solite provine.. utilitarie lente che si sfidano sul filo dei decimi... berline pesanti che quattroruote non ha nemmeno degnato di riprovare ( i rilevamenti di alfa e bmw son gli stessi, rilevati chissà in che condizioni, dei test dei mesi scorsi, mentre ad esempio, la 159 ha subito diverse modifiche di software che cambiano alcuni parametri... vabbè).. e suv nippo-coreani aiosa....

kaos

Citazione di: ChB il Settembre 26, 2006, 19:07:00

ti sbagli di grosso.....essendo delle TA di qualche generazione fa SONO delle sportive....anzi......confronto ai cancelli elettronici attuali sono delle SUPER SPORTIVE
;D ;D ;D :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.