Nuovo spot Mini Cooper S R56

Aperto da Mifune, Settembre 21, 2006, 21:12:56

matto

Citazione di: jagitalia il Settembre 24, 2006, 14:51:08
in quali ambiti?

si vociava che volessero togliere i finestrini tipo coupè invece quelli li hanno lasciati... dove hanno risparmiato?
no, han deciso di risparmiare semplicemente adottando materiali meno pregiati, eseguendo meno lavorazioni superficiali e robe simili... la struttura è rimasta quella attuale

am1

Citazione di: matto il Settembre 24, 2006, 14:54:13
no, han deciso di risparmiare semplicemente adottando materiali meno pregiati, eseguendo meno lavorazioni superficiali e robe simili... la struttura è rimasta quella attuale

quindi si sono avvicinati alla tradizione? ;D

grazie per la precisazione... sono curioso di vederla dal vivo, qui se uno vuole una mini rifinita deve andare da Marcello, chi è marcello? marcello è quell'amico mio tarmente grasso che riveste le mini con tonnellate di pelle..

Miki Biasion

in quali ambiti?

si vociava che volessero togliere i finestrini tipo coupè invece quelli li hanno lasciati... dove hanno risparmiato?

I fari ora non fanno più parte del cofano ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: jagitalia il Settembre 24, 2006, 14:56:00
marcello è quell'amico mio tarmente grasso che riveste le mini con tonnellate di pelle..

Anche pelle di Louis Vuitton???  ;D ;D ;D

Mifune

Citazione di: jagitalia il Settembre 24, 2006, 14:56:00
quindi si sono avvicinati alla tradizione? ;D

grazie per la precisazione... sono curioso di vederla dal vivo, qui se uno vuole una mini rifinita deve andare da Marcello, chi è marcello? marcello è quell'amico mio tarmente grasso che riveste le mini con tonnellate di pelle..

e i prezzi?
una pelle nera con qualche profilino bianco sarebbe una favola sulla mia
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 24, 2006, 13:16:53
Dalle foto dell'abitacolo sembra molto più povera, specialmente nel tunnel centrale, dove le plastiche color alluminio sembrano prese dagli ovetti Kinder, ma ribadisco, è solo una impressione. Comunque, anche esteticamente trovo sia un passo indietro, per me era molto più bellina prima
Quoto... il frontale con le frecce arancioni per me è un passo indietro rispetto all'attuale, idem il tunnel ma anche la consolle con la regolazione clima a modi "after market" e quell'indicatore benzina buttato li...  :-\ :-X
Anche per me sono solo impressioni, aspetto di vederla dal vivo
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 24, 2006, 17:26:56
Anche pelle di Louis Vuitton??? ;D ;D ;D

è solo questione di tempo.. ;D

Citazione di: Mifune il Settembre 24, 2006, 17:28:37
e i prezzi?
una pelle nera con qualche profilino bianco sarebbe una favola sulla mia

non lo so, ma sai quando dicevano "se lo chiedi vuol dire che non te la puoi permettere" ;D

però per quello che vuoi fare puoi andare da un tapezziere e fartelo fare a prezzi ragionevoli

Mifune

guarda questo del CMI...che dici

troppo bianco?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

mmm dovresti trovare dei sedili della park lane ;D

Madbob

Hanno messo i freni a tamburo del Garelli, i tergicristalli dell'Ape 50, gli alzavetri del 128 ed il cambio (comprensivo della leva) della Saltafos.  :P

Citazione di: Luca il Settembre 24, 2006, 20:29:42
Quoto... il frontale con le frecce arancioni per me è un passo indietro rispetto all'attuale, idem il tunnel ma anche la consolle con la regolazione clima a modi "after market" e quell'indicatore benzina buttato li...  :-\ :-X
Anche per me sono solo impressioni, aspetto di vederla dal vivo

Il clima e la zona centrale è degna delle peggiori Majestic!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Settembre 24, 2006, 20:56:25
guarda questo del CMI...che dici

troppo bianco?

A me non piace l'abbinamento nero/argento sui sedili, poi non mi piacciono proprio i sedili. La RRS di Milano ha elaborato una Mini e le ha montato dei sedili avvolgenti in pelle, mi pare fossero Recaro, davvero splendidi. Ecco, quelli sarebbero una ottima scelta ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Mifune il Settembre 22, 2006, 15:09:31
antipatici siete delle vecchie signore  :P

Ma dai, veramente vorresti vedere uno spot così, di una qualsiasi auto/moto/ecc...?? ???